Il contorno in un gioco che esce ogni anno non può essere secondario. Se ci hai messo 5 anni per fare un gameplay decente vuol dire che i 5 precedenti hai lavorato male sia sul gameplay che sul contorno. Poi i giochi non vengono fatti "finito un'edizione iniziamo un'altra", PES 2021 sarà in produzione già da più di un anno e forse anche PES 2022.
Esattamente, il solo gameplay andava bene, magari, fino alla PS2 o nemmeno
Ho visto, ma è solo una scusa del cavolo su.
io capisco che odiate FIFA, il gameplay di FIFA non è tralasciato, è semplicemente per un altro tipo di utenza e fatto in modo diverso. Più che altro lavorano su quello che vogliono loro, ossia solo FUT.
Poi loro hanno molto più modalità di noi.
Come per quello sopra, dire che il resto di FIFA è poca roba è una cavolata enorme, hanno più modalità, più stadi generici o non, più ambientazioni reali all'interno degli stadi, clima dinamico, panchine reali, allenatori Reali e che si vedono sempre, spettatori che si muovono meglio di PES, bandiere, scoreboard per ogni campionato (ufficiali e non), poi tanto altro. Se FIFA introducesse di nuovo un edit mode, fatta bene, PES si troverebbe in una bruttissima posizione.
Concordo appieno.
Sempre meglio che quello violetto per qualsiasi cavolo di partita, boh, a volte penso che potrebbero tranquillamente prendere gente che lavora gratis o con un contratto simbolico rispetto a quelli che hanno.