PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hellooo are you there?? Siamo nel 2019 le modalità più giocate sono quelle online e di myclub non si niente, nulla,nada, nothing
E per me i tabelloni possono farli pure rosa barbie, anzi se cancellano la master league io manco me ne accorgo
PS: stiamo parlando della stessa modalità senza la quale "grazie" alle tanto odiate monete su myclub sono riusciti ad avere le licenze nuove e tenersi alcune vecchie
Io direi che almeno sapere cosa è diventato il myclub per decidere se comprare il gioco o meno non è tanto
Quando esce il gioco e le recensioni, saprai tutto.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Il contorno in un gioco che esce ogni anno non può essere secondario. Se ci hai messo 5 anni per fare un gameplay decente vuol dire che i 5 precedenti hai lavorato male sia sul gameplay che sul contorno. Poi i giochi non vengono fatti "finito un'edizione iniziamo un'altra", PES 2021 sarà in produzione già da più di un anno e forse anche PES 2022.

Esattamente, il solo gameplay andava bene, magari, fino alla PS2 o nemmeno

Ho visto, ma è solo una scusa del cavolo su.

io capisco che odiate FIFA, il gameplay di FIFA non è tralasciato, è semplicemente per un altro tipo di utenza e fatto in modo diverso. Più che altro lavorano su quello che vogliono loro, ossia solo FUT.

Poi loro hanno molto più modalità di noi.

Come per quello sopra, dire che il resto di FIFA è poca roba è una cavolata enorme, hanno più modalità, più stadi generici o non, più ambientazioni reali all'interno degli stadi, clima dinamico, panchine reali, allenatori Reali e che si vedono sempre, spettatori che si muovono meglio di PES, bandiere, scoreboard per ogni campionato (ufficiali e non), poi tanto altro. Se FIFA introducesse di nuovo un edit mode, fatta bene, PES si troverebbe in una bruttissima posizione.

Concordo appieno.

Sempre meglio che quello violetto per qualsiasi cavolo di partita, boh, a volte penso che potrebbero tranquillamente prendere gente che lavora gratis o con un contratto simbolico rispetto a quelli che hanno.
FIFA ha tante cose ma graficamente non mi sembrano eccelse,ed e'per questo che lo ritengo scadente,ha una grafica da game di un cellulare,non sto scoprendo nulla di nuovo in questo no?e per questo riescono a colmare il livello grafico aggiungendo dettagli(non degni cmq di una console di nuova generazione).Pes eccelle nella grafica e probabilmente sfrutta al massimo il suo motore grafico, che fa si di non arrivare a poter inserire l'avatar dell' allenatore scelto in panchina durante le fasi di gioco.

In alcuni video si vedono i valori presi tali e quali da transfermarkt, in altri come in questo assolutamente no, sono pompati e sono andato a verificarli.. chissà perché, vorrei tanto capire in base a cosa variano

come detto da altri in alcuni casi sono fedeli a transfermarket in altro sono tutti tarati verso l'alto.
unica spiegazione che possiamo ipotizzare ad oggi è che cambino in base alla difficoltà trattative selezionabile all'inizio della partita

La Var nei videogiochi di Calcio è totalmente inutile,almeno secondo il mio punto di vista..
Gioco da anni a football manager e praticamente quando entra in causa la var devo vedere per 2 minuti l'arbitro sbracciarsi,correre avanti ed indietro per poi aspettare una decisione che è il frutto di un errore voluto dal computer. Cioè.. sbaglia apposta,per poi autocorreggersi. Il tutto si tramuta in una perdita di tempo fine a se stessa..
Per me renderebbe più eccitante una partita. Sono gusti, io sono uno che adora le imprevedibilità nei giochi. E devo essere onesto: non amo la var, e vederla in PL un pochino mi ha infastidito, ma quando arbitro richiama la var, mi arriva quella tensione, un pochino elettrizzante.

Dico la mia sui trasferimenti

Tutti ma dico TUTTI i prezzi che o visto nei filmati foto ecc.. sono REALISTICI.
Poi se il Verre di turno costa 8 e non 2.5 amen.
Non si può avere tutto dalla Konami, se ancora qualcuno non lo a capito..lo faccia in fretta.
Per me hanno fatto un bel lavoro(sembra).
Ma per giudicare bene bisogna aspettare.

Non mi sorprenderei se uno che costa 70ML lo si compra a 50 oppure viceversa non bastano 100ML. Konami ti può sempre sorprendere negativamente. Ma per ora i trasferimenti sono ok. Almeno per me.
Calma e godetevi le novità, non cercatene sempre un altra che non sarete mai contenti. Sopratutto quest'anno mi sembra che abbiano lavorato. Bene o male? lo scopriremo.

come detto da altri in alcuni casi sono fedeli a transfermarket in altro sono tutti tarati verso l'alto.
unica spiegazione che possiamo ipotizzare ad oggi è che cambino in base alla difficoltà trattative selezionabile all'inizio della partita
Ricordiamo che certe immagini non hanno valore fino all'uscita ufficiale di gioco e patch.

Il contorno in un gioco che esce ogni anno non può essere secondario. Se ci hai messo 5 anni per fare un gameplay decente vuol dire che i 5 precedenti hai lavorato male sia sul gameplay che sul contorno. Poi i giochi non vengono fatti "finito un'edizione iniziamo un'altra", PES 2021 sarà in produzione già da più di un anno e forse anche PES 2022.

Esattamente, il solo gameplay andava bene, magari, fino alla PS2 o nemmeno

Ho visto, ma è solo una scusa del cavolo su.

io capisco che odiate FIFA, il gameplay di FIFA non è tralasciato, è semplicemente per un altro tipo di utenza e fatto in modo diverso. Più che altro lavorano su quello che vogliono loro, ossia solo FUT.

Poi loro hanno molto più modalità di noi.

Come per quello sopra, dire che il resto di FIFA è poca roba è una cavolata enorme, hanno più modalità, più stadi generici o non, più ambientazioni reali all'interno degli stadi, clima dinamico, panchine reali, allenatori Reali e che si vedono sempre, spettatori che si muovono meglio di PES, bandiere, scoreboard per ogni campionato (ufficiali e non), poi tanto altro. Se FIFA introducesse di nuovo un edit mode, fatta bene, PES si troverebbe in una bruttissima posizione.

Concordo appieno.

Sempre meglio che quello violetto per qualsiasi cavolo di partita, boh, a volte penso che potrebbero tranquillamente prendere gente che lavora gratis o con un contratto simbolico rispetto a quelli che hanno.
Hai ragione.
E poi io non odio FIFA!
Di sicuro entrambi i giochi hanno pecche,più o meno fastidiose.

La mia raga voleva regalarmi Pes per il compleanno(il 16 di settembre)

Ma io da vero uomo ho rifiutato e ho detto

"E' una questione d'onore! Lo compro io,sarà dura affrontare Konami ma ce la farò baby"
Imbroglioneeeee
Dí là veritá
Lo hai rifiutato perché te lo avrebbe dato la sera del 16 e non ci avresti potuto giocare prima della sera del 17, ed inoltre ti vergognarvi di dirle di consegnartelo prima.

Quando esce il gioco e le recensioni, saprai tutto.
Ribadisco ancora una volta. Se uno gioca alla master lo può comprare pure dopo due mesi il gioco.

Se uno gioca al myclub, in maniera competitiva, ha degli enormi vantaggi se inizia a giocare dal d1 (senza contare che chi effettua il preorder digitale ha ulteriori vantaggi). Ciò cosa significa? Che dopo il gameplay, la prima cosa da mostrare dovrebbe essere, appunto, il myclub. Se io che gioco solo a questa modalità e compro il gioco dopo due mesi, mi ritrovo al 90% l'esperienza di gioco "rovinata".

Non pretendo che la pensiate come me, ma almeno "accettate" che esistono dinamiche diverse da quelle di 15 anni fa e ci si è spostati gradualmente verso l'online.

PS: ancora piu' ridicolo aver cambiato nome al gioco (esport *coff coff*) e non hanno parlato dell'online, nice.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
Ribadisco ancora una volta. Se uno gioca alla master lo può comprare pure dopo due mesi il gioco.

Se uno gioca al myclub, in maniera competitiva, ha degli enormi vantaggi se inizia a giocare dal d1 (senza contare che chi effettua il preorder digitale ha ulteriori vantaggi). Ciò cosa significa? Che dopo il gameplay, la prima cosa da mostrare dovrebbe essere, appunto, il myclub. Se io che gioco solo a questa modalità e compro il gioco dopo due mesi, mi ritrovo al 90% l'esperienza di gioco "rovinata".

Non pretendo che la pensiate come me, ma almeno "accettate" che esistono dinamiche diverse da quelle di 15 anni fa e ci si è spostati gradualmente verso l'online.

PS: ancora piu' ridicolo aver cambiato nome al gioco (esport *coff coff*) e non hanno parlato dell'online, nice.
recensioni e gameplay usciranno massimo il giorno dopo, inutile insistere su sta cosa delle info in anticipo avrete sempre torto.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Per

per me in my club avranno aggiunto qualche modalità offline o online. Io ho capito che questo nuovo matchday è in my club. Saranno le partite tipo i derby della settimana. O magari è una modalità a parte ma non so che senso avrebbe. Mi aspettavo qualche modifica per ingaggiare i giocatori per il resto ci può stare l'anno scorso smisi di giocare la master per il myclub. La cosa dei giocatori della settimana ci sta ed è quella che ti fa continuare a giocare. Pareri personali.

Per quanto riguarda i valori nella master secondo me la patch 1.01 ha influito, nel senso che i primi video che abbiamo visto (quelli per intenderci con Barzagli a 25 milioni) erano senza patch.

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Hellooo are you there?? Siamo nel 2019 le modalità più giocate sono quelle online e di myclub non si niente, nulla,nada, nothing
E per me i tabelloni possono farli pure rosa barbie, anzi se cancellano la master league io manco me ne accorgo
PS: stiamo parlando della stessa modalità senza la quale "grazie" alle tanto odiate monete su myclub sono riusciti ad avere le licenze nuove e tenersi alcune vecchie
Io direi che almeno sapere cosa è diventato il myclub per decidere se comprare il gioco o meno non è tanto
Esatto ma come stiamo dicendo nell'altro topic se stanno zitti perché non hanno un cavolo da dire...

Ormai konami si conosce

Si ma qui si parla dello stesso giocatore con due valori completamente diversi di una sessantina di milioni, quindi questo discorso non regge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1