PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vorrei ringraziarvi per la collaborazione negli ultimi 2 thread. Finalmente molto più puliti da OT e sicuramente più leggibili per tutti.
Siamo a meno 7 dal lancio del gioco, quindi questo periodo sarà inevitabilmente frenetico.
Vi chiedo di valutare con equilibrio, appunto, le notizie, indiscrezioni e impressioni che emergono, ricordandovi che tra pochi giorni avrete il gioco definitivo nelle vostre mani, e in quel momento sì, potrete valutare il gameplay :)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Primo!

EDIT: in questo momento emozionante ringrazio tutti li amici del forum in particolare @tarassato che ha sempre desiderato raggiungere questo traguardo ma al massimo si è beccato un ban e @Pistiuk81 che pur di non lasciarmi solo nelle mie polemiche sterili si piglia ban al posto mio.
 
Ultima modifica:

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Sette giorni con una scimmia grande come King Kong!

Piccola curiosità: dai leak dei giorni scorsi ho notato ad esempio che nella rosa della Juve sono presenti alcuni giocatori del settore giovanile/under 23 (es. Fagioli, Caviglia ecc.). E' un discorso che riguarda solo la Juve in quanto squadra in esclusiva o anche gli altri team?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ed intanto nella Master ....

EDi3ttUWkAM7EDR.jpg
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Sette giorni con una scimmia grande come King Kong!

Piccola curiosità: dai leak dei giorni scorsi ho notato ad esempio che nella rosa della Juve sono presenti alcuni giocatori del settore giovanile/under 23 (es. Fagioli, Caviglia ecc.). E' un discorso che riguarda solo la Juve in quanto squadra in esclusiva o anche gli altri team?
Ho visto anche l'Inter con una rosa molto folta
 
  • Like
Reactions: Maleo

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sette giorni con una scimmia grande come King Kong!

Piccola curiosità: dai leak dei giorni scorsi ho notato ad esempio che nella rosa della Juve sono presenti alcuni giocatori del settore giovanile/under 23 (es. Fagioli, Caviglia ecc.). E' un discorso che riguarda solo la Juve in quanto squadra in esclusiva o anche gli altri team?
Tutti i team perché c'è una feature per farli crescere in icc

Il problema quando la Cpu li schiererà titolari in master....(fuzato rulez)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Maleo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online