PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
C’è la speranza che abbiano messo qualche trofeo fake per i campionati e le coppe senza licenza? Possibile che nel 2020 vinco una Premier League o una Liga e non c’è nessuna coppa da alzare? A me ste mancanze mi fanno imbufalire
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C’è la speranza che abbiano messo qualche trofeo fake per i campionati e le coppe senza licenza? Possibile che nel 2020 vinco una Premier League o una Liga e non c’è nessuna coppa da alzare? A me ste mancanze mi fanno imbufalire
Ah capita a fagiolo sto post...oltre a questo chissà se avranno cambiato le orribili Coppe della EL e coppa del mondo...IO DICO NO...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ah capita a fagiolo sto post...oltre a questo chissà se avranno cambiato le orribili Coppe della EL e coppa del mondo...IO DICO NO...

Ci dubito. Sono talmente tanto svogliati su certe cose che Champions ed Europa League le hanno fatte praticamente identiche, cambia giusto un po' il colore
 
  • Like
Reactions: HarryKein

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga comunque vedendo foto dei volti noto che in pes 2020 oltre i vari 3d scan delle partner, anche i volti originali di molti altri giocatori hanno fatto un passo avanti nella realizzazione. Sono contento di questo.




Una cinquantina di stadi. Secondo voi ci sta qualche nuovo generico?


Comunque secondo me konami già di default dovrebbe distribuire meglio gli stadi generici alle squadre che non lo hanno originale. Spesso esce ancora burg stadium, burg stadium ecc ecc.. È stupido da parte loro. L'anno scorso hanno aggiunto un po' di stadi generici tra cui di piccole e medie dimensioni. Distribuiscili cavoli. Come al solito toccherà a noi utenti

(almeno basandomi come fino su pes 19)



Serbia con licenza




Gran bella punizione

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
  • Like
Reactions: PerlaNera94

davideroma91

Primi Calci
3 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
davideroma91
Ragazzi per quanto riguarda le divise, pensate che ci sia la possibilità di crearle come una volta o, meglio, in modo avanzato visto l'anno? Per quanto riguarda myclub ho visto delle novità interessanti
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao RAGAZZIIIIII !!!!
Ciao @starchild .... @tarassato .. @the elder .. @Holland_ ... @deliux9 .. @Bonola MM1 .. @davidovic @giuliosr .....ECC,ECC,ECC
Mi sono assentato solo momentaneamente.
Felice di condividere con tutti voi il magico momento dell'uscita del nuovo PES !!!
Spero,come tutti,di avere tra le mani un capolavoro.
Le premesse ci sono...ora aspettiamo il gioco definitivo.
Per cio' che mi riguarda mi auguro sopprattutto che abbiano abbattuto lo Script.
Non vorrei ma piu' rivedere le cose viste in PES 2019.
Sono ottimista.
Viva PES
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze