Ecco questa è una cosa che mi preoccupa decisamenteBrutte, brutte notizie
Ecco questa è una cosa che mi preoccupa decisamenteBrutte, brutte notizie
Si sapeva anche questo vedremo il nostro allenatore solo in alcune cutscene durante il matchE poi c'è anche questa ...
![]()
L'allenatore che si sceglie all'inizio del campionato master non è modellato a bordo campo![]()
Ecco questa è una cosa che mi preoccupa decisamente
Primo!
EDIT: in questo momento emozionante ringrazio tutti li amici del forum in particolare @tarassato che ha sempre desiderato raggiungere questo traguardo ma al massimo si è beccato un ban e @Pistiuk81 che pur di non lasciarmi solo nelle mie polemiche sterili si piglia ban al posto mio.
Gli sponsor occupano poco, e alcuni si possono utilizzare per più squadre. Utilizzando bene i kits S oltre quelli L, si riesce a coprire il 100% del giocoBrutte, brutte notizie
Gli sponsor occupano poco, e alcuni si possono utilizzare per più squadre. Utilizzando bene i kits S oltre quelli L, si riesce a coprire il 100% del gioco![]()
Gli sponsor occupano poco, e alcuni si possono utilizzare per più squadre. Utilizzando bene i kits S oltre quelli L, si riesce a coprire il 100% del gioco![]()
Certamente, ma la qualità dei kits 1024x1024 è molto inferiore rispetto agli altri
Grandissimi!!!Gli sponsor occupano poco, e alcuni si possono utilizzare per più squadre. Utilizzando bene i kits S oltre quelli L, si riesce a coprire il 100% del gioco![]()
Sì, questo è vero ed inevitabile.Certamente, ma la qualità dei kits 1024x1024 è molto inferiore rispetto agli altri
Brutte, brutte notizie
Sì, questo è vero ed inevitabile.
Basta non mettere gli sponsor per i cartelloni della Master, perché il loro inserimento ruba slot per le divise. Onestamente non è così importante avere i loghi degli sponsor del Racing Santander o del Eupen. Volendo uno se li può mettere se gioca la Master
Sì in effetti dall'inquadratura con cui si gioca non si vede. E nemmeno nei replay più di dato. Come dici, la differenza di nota nei primi piani e nei menuSai che non lo so?
Ho fatto talmente tante ML con squadre coi kit S che tutta sta differenza ingame non la vedo. Sai quando si nota? Nei prossimi piani e nelle gigantografie durante il mercato/allenamento. Stop. Cioè durante il 2% del gioco. Fossero tutte S non me ne accorgerei nemmeno...
(Che poi è solo qualche pixel sullo stemma e nei contorni degli sponsor -un poco sfocati- niente di più)
Si migliorerebbe perchè si risparmierebbero tutti i kits della BMa con l'aggiunta della serie b licenziata tramite dlc (ammesso sia vero) la situazione slot dovrebbe migliorare di molto, no?
Basta non mettere gli sponsor per i cartelloni della Master, perché il loro inserimento ruba slot per le divise. Onestamente non è così importante avere i loghi degli sponsor del Racing Santander o del Eupen. Volendo uno se li può mettere se gioca la Master
Guarda, ho fatto solo una verifica finora e sembrano occupare veramente veramente poco i loghi degli sponsor - ma non mi sbilancio, vediamo la situazione quando avremo il gioco completoBasta non mettere gli sponsor per i cartelloni della Master, perché il loro inserimento ruba slot per le divise. Onestamente non è così importante avere i loghi degli sponsor del Racing Santander o del Eupen. Volendo uno se li può mettere se gioca la Master
Ma sti loghi saranno solo nelle conferenze stampa delle squadre che scegli?
[
Guarda, ho fatto solo una verifica finora e sembrano occupare veramente veramente poco i loghi degli sponsor - ma non mi sbilancio, vediamo la situazione quando avremo il gioco completo![]()
Ragazzi aiutatemi sto tizio chi è? Ho difficoltà a riconoscerloed intanto nella Master ....
![]()