PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E poi c'è anche questa ... :(

EDi3TjMXsAURIBX.jpg


L'allenatore che si sceglie all'inizio del campionato master non è modellato a bordo campo :mad:
Si sapeva anche questo vedremo il nostro allenatore solo in alcune cutscene durante il match
 
  • Like
Reactions: D_itachi

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Primo!

EDIT: in questo momento emozionante ringrazio tutti li amici del forum in particolare @tarassato che ha sempre desiderato raggiungere questo traguardo ma al massimo si è beccato un ban e @Pistiuk81 che pur di non lasciarmi solo nelle mie polemiche sterili si piglia ban al posto mio.

Ho sempre creduto in te...mi hai fatto commuovere.
Bravo Delio...bravo!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gli sponsor occupano poco, e alcuni si possono utilizzare per più squadre. Utilizzando bene i kits S oltre quelli L, si riesce a coprire il 100% del gioco :)

Frase senza uso del condizionale. Non è "si dovrebbe riuscire", ma un "si riesce". Occhio admin, scripta manent!!
 
  • Like
Reactions: Expito e Bale

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Certamente, ma la qualità dei kits 1024x1024 è molto inferiore rispetto agli altri

Si può scendere a compromessi, magari per le squadre meno gettonate si possono mettere tutti i kit in 1024x1024, per altre solo quelli da trasferta, per altre ancora tutti in 2048x2048... si vedrà quando uscirà quanto spazio servirà
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sì, questo è vero ed inevitabile.

Sai che non lo so?
Ho fatto talmente tante ML con squadre coi kit S che tutta sta differenza ingame non la vedo. Sai quando si nota? Nei prossimi piani e nelle gigantografie durante il mercato/allenamento. Stop. Cioè durante il 2% del gioco. Fossero tutte S non me ne accorgerei nemmeno...
(Che poi è solo qualche pixel sullo stemma e nei contorni degli sponsor -un poco sfocati- niente di più)
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Ma con l'aggiunta della serie b licenziata tramite dlc (ammesso sia vero) la situazione slot dovrebbe migliorare di molto, no?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Basta non mettere gli sponsor per i cartelloni della Master, perché il loro inserimento ruba slot per le divise. Onestamente non è così importante avere i loghi degli sponsor del Racing Santander o del Eupen. Volendo uno se li può mettere se gioca la Master

Ma sti loghi saranno solo nelle conferenze stampa delle squadre che scegli?
[
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sai che non lo so?
Ho fatto talmente tante ML con squadre coi kit S che tutta sta differenza ingame non la vedo. Sai quando si nota? Nei prossimi piani e nelle gigantografie durante il mercato/allenamento. Stop. Cioè durante il 2% del gioco. Fossero tutte S non me ne accorgerei nemmeno...
(Che poi è solo qualche pixel sullo stemma e nei contorni degli sponsor -un poco sfocati- niente di più)
Sì in effetti dall'inquadratura con cui si gioca non si vede. E nemmeno nei replay più di dato. Come dici, la differenza di nota nei primi piani e nei menu :)
Ma con l'aggiunta della serie b licenziata tramite dlc (ammesso sia vero) la situazione slot dovrebbe migliorare di molto, no?
Si migliorerebbe perchè si risparmierebbero tutti i kits della B :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Basta non mettere gli sponsor per i cartelloni della Master, perché il loro inserimento ruba slot per le divise. Onestamente non è così importante avere i loghi degli sponsor del Racing Santander o del Eupen. Volendo uno se li può mettere se gioca la Master

Me ne metti 3 dei più famosi e generici possibili e li appioppi a tutti! Ci metti un "no to racism", PlayStation e Heineken e hai finito...
 
  • Like
Reactions: Sax7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Basta non mettere gli sponsor per i cartelloni della Master, perché il loro inserimento ruba slot per le divise. Onestamente non è così importante avere i loghi degli sponsor del Racing Santander o del Eupen. Volendo uno se li può mettere se gioca la Master
Guarda, ho fatto solo una verifica finora e sembrano occupare veramente veramente poco i loghi degli sponsor - ma non mi sbilancio, vediamo la situazione quando avremo il gioco completo :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma sti loghi saranno solo nelle conferenze stampa delle squadre che scegli?
[

Penso proprio di sì, per questo è inutile avere i loghi del Kortrijk perché occupano spazio e probabilmente nessuno farà mai una Master con loro. Sarebbe più utile creare invece un database da postare nel forum con tutte le combinazioni delle varie squadre, così chi si vuole fare una carriera con il Kortrijk vieni qui e si copia gli sponsor
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Guarda, ho fatto solo una verifica finora e sembrano occupare veramente veramente poco i loghi degli sponsor - ma non mi sbilancio, vediamo la situazione quando avremo il gioco completo :)

Se occupano poco ok, l’importante è comunque avere più slot per le divise (magari qualcuno vuole farsi le terze e quarte divise)
 
  • Like
Reactions: HarryKein e admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze