PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Preciso perfetto quello che ti ha scritto @starchild ..se per caso hai intenzione di farti una squadra tutta tua editata(ad esempio i compagni di squadra)esportala su chiavetta per sicurezza ;)
Grazie ad entrambi per la risposta! In parole povere intendo, per esempio, mettere gli scarpini originali a tutti i giocatori della championship e poi quando aggiorno il mercato il 12 vorrei questa modifica rimanesse! È plausibile? Se si come?! Scusate ma sono poco esperto su questo argomento
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Vabbe ho capito che non sai di cosa stiamo parlando...poi mi citi youtuber...

Lasciamo stare....va bene cosi.

Ps
Nei campionati giochi tutte le competizioni.
Ma che vuol dire non sai di cosa stiamo parlando? È arrivato lo sviluppatore KONAMI, il fatto dei campionati non lo sapevo e poi ti cito uno youtuber perché non ho mai visto una squadra salire dalla serie d alla premier quindi ti cito ciò che ho visto e se è successo a sto tizio sicuramente succede a chiunque fa una carriera cercando di migliorare più possibile, invece di fare il saccente almeno spiega perché non so di cosa state parlando e perché citare uno youtuber è diventato un sacrilegio inenarrabile
 
  • Like
Reactions: Paja87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,103
25,790
113
PSN ID
Safelb
Concordi?

FAN-TA-STI-CO!

Io difficilmente critico Konami perché all atto delle cose, negli ultimi 4 anni mi sta regalando un game che mi fa divertire ... ma la storia delle news promosse da giugno ad agosto che poi mi ritrovo tramite DLC a
Settembre
Novembre
Febbraio anno successivo
Aprile anno successivo
Maggio anno successivo
Contando che la stagione calcistica a metà Maggio si chiude fatto salvo nazionali ... non mi garba tantissimo ....