PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Preciso perfetto quello che ti ha scritto @starchild ..se per caso hai intenzione di farti una squadra tutta tua editata(ad esempio i compagni di squadra)esportala su chiavetta per sicurezza ;)
Grazie ad entrambi per la risposta! In parole povere intendo, per esempio, mettere gli scarpini originali a tutti i giocatori della championship e poi quando aggiorno il mercato il 12 vorrei questa modifica rimanesse! È plausibile? Se si come?! Scusate ma sono poco esperto su questo argomento
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Vabbe ho capito che non sai di cosa stiamo parlando...poi mi citi youtuber...

Lasciamo stare....va bene cosi.

Ps
Nei campionati giochi tutte le competizioni.
Ma che vuol dire non sai di cosa stiamo parlando? È arrivato lo sviluppatore KONAMI, il fatto dei campionati non lo sapevo e poi ti cito uno youtuber perché non ho mai visto una squadra salire dalla serie d alla premier quindi ti cito ciò che ho visto e se è successo a sto tizio sicuramente succede a chiunque fa una carriera cercando di migliorare più possibile, invece di fare il saccente almeno spiega perché non so di cosa state parlando e perché citare uno youtuber è diventato un sacrilegio inenarrabile
 
  • Like
Reactions: Paja87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,103
25,790
113
PSN ID
Safelb
Concordi?

FAN-TA-STI-CO!

Io difficilmente critico Konami perché all atto delle cose, negli ultimi 4 anni mi sta regalando un game che mi fa divertire ... ma la storia delle news promosse da giugno ad agosto che poi mi ritrovo tramite DLC a
Settembre
Novembre
Febbraio anno successivo
Aprile anno successivo
Maggio anno successivo
Contando che la stagione calcistica a metà Maggio si chiude fatto salvo nazionali ... non mi garba tantissimo ....
Le squadre, necessarie per là ML, devono essere pronte quantoprima....il resto mi va bene nel corso dell anno .... prima possibile ...
 

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Vengo da 11 Fifa consecutivi.. l’ultimo Pes preso è stato il 6 per PS2... facendo un veloce confronto della cosa più apprezzata e quella meno apprezzata ne traggo che il gameplay mi ha lanciato segnali molto positivi tanto da convincermi a passare a pes quest’anno. La cosa più negativa è sicuramente il comparto audio per ora veramente da 2/10.... però ho preferito la giocabilita sapendo di rinunciare a tante chicche sceniche che Fifa offre.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Grazie ad entrambi per la risposta! In parole povere intendo, per esempio, mettere gli scarpini originali a tutti i giocatori della championship e poi quando aggiorno il mercato il 12 vorrei questa modifica rimanesse! È plausibile? Se si come?! Scusate ma sono poco esperto su questo argomento

Questo tipo di modifica rimane, anche se scarichi Patch, DLC e Live Update perché vengono salvate nel file modifica. Solo se metti un Option File esterno allora le tue modifiche verranno sovrascritte (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,103
25,790
113
PSN ID
Safelb
Comunque quest anno io davvero non so cosa aspettarmi!!!
Gameplay allucinante, su pc moddato fino al filo d erba! Sarà una stagione MO STRUO SA!!!
Stasera riprendo a mano là demo finalmente dopo 6gg !!! Astinenza mai successa prima d ora!!!!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Vengo da 11 Fifa consecutivi.. l’ultimo Pes preso è stato il 6 per PS2... facendo un veloce confronto della cosa più apprezzata e quella meno apprezzata ne traggo che il gameplay mi ha lanciato segnali molto positivi tanto da convincermi a passare a pes quest’anno. La cosa più negativa è sicuramente il comparto audio per ora veramente da 2/10.... però ho preferito la giocabilita sapendo di rinunciare a tante chicche sceniche che Fifa offre.

Prova con le cuffie
 
  • Like
Reactions: Corelento

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
In tutto ciò provate a immaginare proprio il 10 cosa esce oltre a Pes? Esattooo la demo di quelli la ahahah
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,103
25,790
113
PSN ID
Safelb
Vengo da 11 Fifa consecutivi.. l’ultimo Pes preso è stato il 6 per PS2... facendo un veloce confronto della cosa più apprezzata e quella meno apprezzata ne traggo che il gameplay mi ha lanciato segnali molto positivi tanto da convincermi a passare a pes quest’anno. La cosa più negativa è sicuramente il comparto audio per ora veramente da 2/10.... però ho preferito la giocabilita sapendo di rinunciare a tante chicche sceniche che Fifa offre.

Interessante sarà, a gioco uscito, avere un tuo,parere sintetico su questo pes venendo da anni di fifa
 
  • Like
Reactions: Corelento e FCIM91

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie ad entrambi per la risposta! In parole povere intendo, per esempio, mettere gli scarpini originali a tutti i giocatori della championship e poi quando aggiorno il mercato il 12 vorrei questa modifica rimanesse! È plausibile? Se si come?! Scusate ma sono poco esperto su questo argomento
Eventuali modifiche a breve termine di Konami saranno effettuate solo nei trasferimenti, il che al 99% non sballa eventuali modifiche che fai te. Esempio dell'anno scorso, Zaniolo dall'Inter alla Roma. Mettiamo che all'uscita si trovasse ancora all'Inter. È partito con volto fake e un overall ridicolo
Se tu, fin da subito gli modificavi volto e scarpini overall ecc, all'aggiornamento Konami dei trasferimenti non mi pare si potesse sballare nulla perché semplicemente il gioco prendeva quel giocatore, del fatto che fosse modificato o no non gli importava, e lo metteva nella squadra giusta. Diverso è il caso della patch dei volti uscita più tardi nel corso della stagione. Arriva il volto di Zaniolo, il giocatore te lo rimodifica e quindi rischi di perdere eventuali modifiche che avevi fatto tu anche ad aspetti che magari poi non tocca (ad esempio gli scarpini possono tornare a quelli di default) questo perché è come se il Zaniolo made in Konami col nuovo volto è come se andasse a sostituire quello di prima, che avevi modificato te, mentre nel caso dei trasferimenti il gioco cerca solamente i giocatori che sono presenti nel database e li sposta correttamente, sbattendosene se hai fatto eventuali modifiche
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vengo da 11 Fifa consecutivi.. l’ultimo Pes preso è stato il 6 per PS2... facendo un veloce confronto della cosa più apprezzata e quella meno apprezzata ne traggo che il gameplay mi ha lanciato segnali molto positivi tanto da convincermi a passare a pes quest’anno. La cosa più negativa è sicuramente il comparto audio per ora veramente da 2/10.... però ho preferito la giocabilita sapendo di rinunciare a tante chicche sceniche che Fifa offre.
Oltre alle cuffie ti posso suggerire di abbassare la telecronaca, l'audio dello stadio (entrambi di molti punti), e poi alzare di parecchio il volume dall'impianto in cui senti il gioco, siano cuffie TV o stereo. In realtà in Pes ci sono molte chicche audio e molto spesso sono assolutamente nascoste e non ascoltabili proprio per volumi troppo alti che hanno telecronaca e stadio.
Comunque si in generale l'audio è più immersivo su fifa, il pubblico sembra più avere coscienza di cosa stanno assistitendo, parte un contropiede pericoloso e cominciano a rumoreggiare, non viene fischiato un intervento dubbio e fischiano, vengono fatte aperture per snellire il gioco e applaudono, ecc.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Between meh & oh mehrda

ringrazio troppo konami per averci regalato l’esclusiva di river e boca. l’hanno pagate solo pochi milioni di euro. poi la b brasiliana. Come ci viziano, bricconcelli (emoticon con il cuore) “godo come un riccio”

Ma sì in effetti avere River e Boca IN ESCLUSIVA non è niente di che... Sono solo le due squadre più importanti d'Argentina, che danno vita ad una delle partite più sentite al mondo e inoltre solo le finaliste dell'ultima Copa Libertadores... cosa vuoi che sia...robetta da niente...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ma sì in effetti avere River e Boca IN ESCLUSIVA non è niente di che... Sono solo le due squadre più importanti d'Argentina, che danno vita ad una delle partite più sentite al mondo e inoltre solo le finaliste dell'ultima Copa Libertadores... cosa vuoi che sia...robetta da niente...
Ma mica dell'argentina, sono le più grandi squadre nella storia del Sudamerica che hanno avuto campioni di tutti i tipi, considerarle squadre da poco non è un po' stupido
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Io difficilmente critico Konami perché all atto delle cose, negli ultimi 4 anni mi sta regalando un game che mi fa divertire ... ma la storia delle news promosse da giugno ad agosto che poi mi ritrovo tramite DLC a
Settembre
Novembre
Febbraio anno successivo
Aprile anno successivo
Maggio anno successivo
Contando che la stagione calcistica a metà Maggio si chiude fatto salvo nazionali ... non mi garba tantissimo ....
Le squadre, necessarie per là ML, devono essere pronte quantoprima....il resto mi va bene nel corso dell anno .... prima possibile ...
Esatto, fanno DLC quando uno già lascia il gioco per prenotare quello nuovo... quando uno deve avere tutte queste cose al massimo a un mese dall’uscita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,524
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE