PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Si infatti poi ho controllato, però come la penso io credo che su Stadia girerebbe la stessa versione che gira su pc, essendo una piattaforma di streaming, quindi non dovrebbe essere sviluppato ad hoc, potrebbe solo essere sufficiente l'accorso Google-Konami.
Si certo bisogna solo vedere se Google è interessata.. saranno molto selettivi a quanto è stato detto..se aprissero il mercato a Konami ci farei un pensierino anche se la parte di editing nn credo sarebbe fattibile
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Frega niente dei 2 giorni di ritardo per l'update del giovedi

Come già sanno i vari

@deliux9
@Pistiuk81
@Mirkvus_1981
@HarryKein
@FabioPes
@crazy for soccer
@Magic_Of_Immortality
@Ronin


Passerò tanto i 2 giorni a modificare stats e Overall,a controllare su che base cambia il valore del giocatore in Master League se solo cambiando stats o anche Overall.

Modificare eventuali(so già che ci saranno) errori ed imprecisioni...tanto facendo l'update il giovedi e premendo poi R3 e mettendo no i valori rimangono quelli da me modificati :)
Ahahahah,anche io primi giorni esclusivamente sezione edit giocatori(magari qua e là un'amichevole:rotfl:)
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Peeta, il fox lo trovo con apici maggiori [movenze, (ma solo ingame e non sempre dei portieri) volti, fisica palla] ma lacunoso e spartano, se non strafottente in tutto il resto.il frost lo trovo più armonioso. Tutto sembra far parte di un progetto complessivo, Più equilibrato e gradevole. Poi vedremo se sti decantati miglioramenti concernenti la fisica della palla saranno reali o vaccate e se si sarà umanizzata maggiormente qualche animazione. Questo restando in superficie ovviamente, altrimenti mi toccava scriverti un papiro hahah. Il mio è un parere da giocatore offline, che possiede una xbox one.
Bravissimo,il fox ha dei picchi notevoli riguardo alcuni dettagli ma delle lacune mostruose in altri,invece il frost direi che presenta una omogeneità invidiabile
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Peeta il motore di Pes è stato il Fluidity: costola del Fox Engine fino a Pes17. Da Pes18 hanno iniziato a lavorare sul motore completo. La differenza è che nel Fox completo hanno potuto adattare e inserire dei tool esterni, cosa che prima non era possibile, alleggerendo il lavoro del motore stesso. L'Havoc, l'Enlighten e altri (che si vedono nella schermata dei caricamenti o nei crediti) prima non erano implementabili (nonostante l'Havoc fosse pubblicizzato già da Pes15, in realtà non c'era del tutto e non era ottimizzato).
 
  • Like
Reactions: Peeta

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ahahahah,anche io primi giorni esclusivamente sezione edit giocatori(magari qua e là un'amichevole:rotfl:)
Ciao 0snake7, approfitto del tuo post per chiarire un dubbio: se tipo dal 10 al 12 faccio modifiche ai giocatori come capelli, scarpini, guanti e poi faccio l’aggionamento delle rose questo con cancella le modifiche fatte per 2 giorni!? O esiste qualche modo per fare gli aggiornamenti e tenere tutte le modifiche manuali fatte da noi? Grazie per la risposta
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Credo, purtroppo, che sia una delle peggiore edizioni uscite. Gameplay identico e le sbandierate novità una Master in cui ci saranno aggiunte di filmatini pre-derby o sulle tratttive che verranno puntualmente saltati a piè pari. Se aggiungiamo che è di oggi, praticamente, la licenza della serie A, ma che non si sa quante e quali squadre avranno concesso la loro di licenza, che si starà tutto l'anno con le V., V2, V 256690, il quadretto deprimente è completo. ...69 euro.. inutile dire che è sempre più riservato ai soli, inguaribili appassionati, come il sottoscritto.
No vabbe dai una delle peggiori edizioni uscite... Poi gameplay identico... Hai vinto x me....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao 0snake7, approfitto del tuo post per chiarire un dubbio: se tipo dal 10 al 12 faccio modifiche ai giocatori come capelli, scarpini, guanti e poi faccio l’aggionamento delle rose questo con cancella le modifiche fatte per 2 giorni!? O esiste qualche modo per fare gli aggiornamenti e tenere tutte le modifiche manuali fatte da noi? Grazie per la risposta
Di solito no a meno che la stessa patch non vada ad influire oltre che ai trasferimenti anche all'aspetto o all'overall dei giocatori che hai modificato tu
 
  • Like
Reactions: 0snake7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quale politica? Delucidazioni, grazie

Più che politica è una teoria, mai ufficialmente dichiarata da Konami.

Ovvero essendo i volti un chiaro vantaggio competitivo di Konami, oltre che a un grande lavoro, eliminare un calciatore con scan face sarebbe una grossa perdita.

Comunque vi prometto che (colori stats a parte) la mia grande battaglia social 2020 sarà sui regen.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Più che politica è una teoria, mai ufficialmente dichiarata da Konami.

Ovvero essendo i volti un chiaro vantaggio competitivo di Konami, oltre che a un grande lavoro, eliminare un calciatore con scan face sarebbe una grossa perdita.

Comunque vi prometto che (colori stats a parte) la mia grande battaglia social 2020 sarà sui regen.
Oltre al fatto che la differenza tra volti con l'editor (soprattutto se creati spontaneamente dal gioco come succede su alcuni primavera) e quelli scannati c'è davvero un abisso.
Fino al prossimo motore di gioco, che vorrà dire nuovo editor e nuova master non penso proprio vedremo cambi di rotta sui rinati
 
  • Like
Reactions: HarryKein e deliux9

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao 0snake7, approfitto del tuo post per chiarire un dubbio: se tipo dal 10 al 12 faccio modifiche ai giocatori come capelli, scarpini, guanti e poi faccio l’aggionamento delle rose questo con cancella le modifiche fatte per 2 giorni!? O esiste qualche modo per fare gli aggiornamenti e tenere tutte le modifiche manuali fatte da noi? Grazie per la risposta
Preciso perfetto quello che ti ha scritto @starchild ..se per caso hai intenzione di farti una squadra tutta tua editata(ad esempio i compagni di squadra)esportala su chiavetta per sicurezza ;)
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Io non vorrei vedere nessun video preimpostato e avere una maggiore qualitá nella master.
A molti magari piace vedere l allenatore che accoglie il nuovo acquisto...ma dopo la prima volta che senso ha rivedere e rivedere e rivedere l stesso filmato?
Secondo me sono altre le cose da migliorare.
Spero non si stia prendendo la strada del fumo e poco arrosto.
La master l ho sempre immaginata come una carriera fatta di calciomercato ..tattica...bravura pad alla mano.
Tutte queste varianti inserite mi sembrano più da gioco di ruolo che da simulazione calcistica.
Avrei preferito un attenzione maggiore per:
1-allenamenti
2-tattica
3-mercato
4-primavera
5-crescita giovani tramite allenamenti

Avrei spinto di più sulla parte manageriale del gioco sapendo che chi vuole in gioco più libero avrebbe potuto giocare i campionati.
Sono convinto che con una cura maggiore verso questi aspetti anche un giocstore di campionati come @the elder avrebbe dato una possibilità alla master.

Fermiamoci un secondo ad esaminare un aspetto...il nostro forum.
Inmaginate quanto sarebbe stato bello parlare di profonditá tattica(del tipo...tu Pogba come lo imposti?che movimenti gli fai fare?come lo stai allenando?rende piu cc o treq?)
Oppure scambiarci consigli su programmi d allenamento o su possibili movimenti di mercato.

Alla fine la scenetta di Romario che accoglie Eriksen..la vedi una volta e poi?
Sono d'accordo in parte con quello che dici, però se posso dico la mia, per me il gioco non dev'essere troppo manageriale per quello c'è il completissimo FM dove li ci si può sbizzarrire sul mercato, impostare le tattiche ecc PES è sempre stato un gioco di campo, immediato rapido senza troppi fronzoli, per me quello che hanno aggiunto è anche troppo, il vero giudice sarà il rettangolo verde, poi che mi fanno vedere l'Eriksen di turno presentato 20 volte poco me ne frega (tra l'altro è realistico, perchè le società presentano sempre i loro nuovi acquisti) io credo che Konami stia lavorando bene, per quanto mi riguarda se l'algoritmo del mercato è stato gestito bene, sarà una piacevole master, poi non dimentichiamoci che il progetto master prevede un triennio e siamo solo al secondo anno, l'anno prossimo magari faranno ancora meglio, per ora aspettiamo il gioco che secondo me sarà una piacevole sorpresa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina