PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Io non vorrei vedere nessun video preimpostato e avere una maggiore qualitá nella master.
A molti magari piace vedere l allenatore che accoglie il nuovo acquisto...ma dopo la prima volta che senso ha rivedere e rivedere e rivedere l stesso filmato?
Secondo me sono altre le cose da migliorare.
Spero non si stia prendendo la strada del fumo e poco arrosto.
La master l ho sempre immaginata come una carriera fatta di calciomercato ..tattica...bravura pad alla mano.
Tutte queste varianti inserite mi sembrano più da gioco di ruolo che da simulazione calcistica.
Avrei preferito un attenzione maggiore per:
1-allenamenti
2-tattica
3-mercato
4-primavera
5-crescita giovani tramite allenamenti

Avrei spinto di più sulla parte manageriale del gioco sapendo che chi vuole in gioco più libero avrebbe potuto giocare i campionati.
Sono convinto che con una cura maggiore verso questi aspetti anche un giocstore di campionati come @the elder avrebbe dato una possibilità alla master.

Fermiamoci un secondo ad esaminare un aspetto...il nostro forum.
Inmaginate quanto sarebbe stato bello parlare di profonditá tattica(del tipo...tu Pogba come lo imposti?che movimenti gli fai fare?come lo stai allenando?rende piu cc o treq?)
Oppure scambiarci consigli su programmi d allenamento o su possibili movimenti di mercato.

Alla fine la scenetta di Romario che accoglie Eriksen..la vedi una volta e poi?
Per tutte queste cose rinuncerei anche allo stadio intorno mentre gioco:)
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Oltre al fatto che la differenza tra volti con l'editor (soprattutto se creati spontaneamente dal gioco come succede su alcuni primavera) e quelli scannati c'è davvero un abisso.
Fino al prossimo motore di gioco, che vorrà dire nuovo editor e nuova master non penso proprio vedremo cambi di rotta sui rinati

Qui secondo me ti sbagli.

La chiave sono gli scan degli avatar di sconosciuti.

Come per gli allenatori.

Questa è la pista che batterò.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Avevi dubbi che i regen li avessero tolti? Hanno una politica chiara a riguardo

Quindi praticamente eccetto le cutscenes, gli sponsor in conferenza stampa, e la grafica del menù
sostanzialmente la Master League è la stessa degli scorsi anni.
Ah no vero, ci sono anche i prezzi reali dei giocatori.

Queste sono cose che si possono verificare senza prova pad alla mano, diversamente dallo scripting e quindi, in attesa di testare quest'ultimo, tendenzialmente siamo sul "meh".
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qui secondo me ti sbagli.

La chiave sono gli scan degli avatar di sconosciuti.

Come per gli allenatori.

Questa è la pista che batterò.
Va beh ma mi sembra abbastanza impossibile, cioé dovrebbero fare quanti Scan che occuperebbero tanto spazio in database tra l'altro non sfruttati nemmeno subito. Per me la soluzione migliore è senza dubbio un cambio editor che non faccia sfigurare i volti creati con questo in relazione a quelli con scan
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,678
113
Quindi praticamente eccetto le cutscenes, gli sponsor in conferenza stampa, e la grafica del menù
sostanzialmente la Master League è la stessa degli scorsi anni.
Ah no vero, ci sono anche i prezzi reali dei giocatori.

Queste sono cose che si possono verificare senza prova pad alla mano, diversamente dallo scripting e quindi, in attesa di testare quest'ultimo, tendenzialmente siamo sul "meh".

Si diciamo che per un buon 80% la Master ha mantenuto le opzioni del passato. Di nuovo oltre quello che hai citato tu ci metterei anche la possibilità di settare la difficoltà dei trasferimenti, la frequenza di essi e l'opzione che permette di disattivare la prima finestra di mercato. Qualcuno dirà che è una rivoluzione, altri invece la solita minestra, vedremo pad alla mano se ci divertiremo con questa modalità
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
ok ci sono i regen...incassiamo e proviamo a battere una pista alternativa...tipo: trovare il modo di cambiare i nomi a gioco in corso...e non solo anche perchè rimarrebbe il volto...allora diano l'opzione tipo football manager di cominciare con giocatori non famosi...cosi non sai chi comprare
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Quindi praticamente eccetto le cutscenes, gli sponsor in conferenza stampa, e la grafica del menù
sostanzialmente la Master League è la stessa degli scorsi anni.
Ah no vero, ci sono anche i prezzi reali dei giocatori.

Queste sono cose che si possono verificare senza prova pad alla mano, diversamente dallo scripting e quindi, in attesa di testare quest'ultimo, tendenzialmente siamo sul "meh".
Between meh & oh mehrda
Livello leggenda Boca River

ringrazio troppo konami per averci regalato l’esclusiva di river e boca. l’hanno pagate solo pochi milioni di euro. poi la b brasiliana. Come ci viziano, bricconcelli (emoticon con il cuore) “godo come un riccio”
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
ok ci sono i regen...incassiamo e proviamo a battere una pista alternativa...tipo: trovare il modo di cambiare i nomi a gioco in corso...e non solo anche perchè rimarrebbe il volto...allora diano l'opzione tipo football manager di cominciare con giocatori non famosi...cosi non sai chi comprare
Tu intendi gli overall nascosti come nella carriera di fifa?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da quello che ho capito hanno aggiunto cut scenes, il procuratore e la possibilità di chiedere la fascia di capitano
Possibile che nessuno abbia messo video?

Sarà ispirata a mauro icardi Wanda no fascia capitano 'male scinochio' non gioco più? :rotfl:
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
ok ci sono i regen...incassiamo e proviamo a battere una pista alternativa...tipo: trovare il modo di cambiare i nomi a gioco in corso...e non solo anche perchè rimarrebbe il volto...allora diano l'opzione tipo football manager di cominciare con giocatori non famosi...cosi non sai chi comprare
Non so quanto sia vero ma leggendo su questo forum ho appreso che se tu giocatore non compri regen la cpu non li prende.
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Non so quanto sia vero ma leggendo su questo forum ho appreso che se tu giocatore non compri regen la cpu non li prende.
in parte e' vero...ma ricordo di regen svincolati e poi ricomparsi subito dopo nella primavera...quasi a dire o questo o questo....rimane una sola alternativa a quanto sembra...Fifa 20 con il trucco per proseguire oltre la scadenza massima da allenatore...
 

gjozece

Primi Calci
27 Agosto 2019
5
0
1
PSN ID
gjozece
Per chi è più esperto, ma come si colloca la PES rispetto agli altri giochi per una console?
Cioè vorrei capire se è uno dei giochi impegnativi graficamente oppure no. Non so se prendere una PS4 Pro, se riesce almeno per il PES a farlo girare in 4K, 60 fps oppure farà fatica e scalda tanto come si dice in generale.
PES secondo voi sarà energivoro per una console come PS4 Pro, oppure riesce a girarlo senza problemi di temperatura e rumore eccessivo?
Con questo non vorrei uscire OT, ma spero che la domanda sia pertinente al PES. Grazie
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Leggo di quelle castronerie sui motori grafici che meglio lasciar perdere e fare il bravo come dice admin XD.
Mi limito solo a dire di giudicare con i vostri occhi e non farvi influenzare dai santoni dell engine, è chiaro e lampante che pes è uno spettacolo per gli occhi e che sotto quell aspetto non si possono fare critiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online