PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
@Sax7 che ci scaldiamo a fare, la verità

ancora sto brasile, che palle.. la prima divisione brasiliana ha i suoi talenti ma è anche un notorio cimitero degli elefanti..sulla seconda non voglio più proferir parola hahah

Non vorrei dire una castroneria, ma il Brasile è una delle nazioni dove PES vende di più, quindi penso che sia normale che abbiano un trattamento di riguardo verso di loro. Ciò non toglie che avrebbero potuto fare di più inserendo magari un paio di stadi generici
 
  • Like
Reactions: GL29

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Abbiamo dovuto moderare più di 20 post tra litigi e OT. Valuteremo se procedere con le infrazioni ufficiali.

Cercate di stare più attenti a quello che postate e come lo postate perchè certe cose dette con leggerezza possono essere offensive e viceversa nel caso usate lo strumento per le segnalazioni perchè arrabbiarsi e/o sbottare pubblicamente non fa altro che peggiorare la situazione e generare flame o litigi ed inoltre ricordatevi però che utilizzare lo strumento delle segnalazioni non è che rende poi "liberi" di continuare a fare member war o flame. Una volta segnalato un post non dovete fare altre che proseguire a comportarvi secondo regolamento e state certe che prima o dopo la segnalazione la valutiamo e nel caso interveniamo.

Per gli OT il discorso è sempre il solito. Seppur a chi lo fa possa sembrare un messaggio e basta, poi arrivano le risposte di 1/2/3 utenti, poi magari le contro risposte e i post diventano 7 o 8 ed è un attimo che l'OT di 1 post diventi un OT di 20 post.

Per argomenti di altro tipo ci sono le sezioni apposite.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non vorrei dire una castroneria, ma il Brasile è una delle nazioni dove PES vende di più, quindi penso che sia normale che abbiano un trattamento di riguardo verso di loro
Su amazon Germania invece pes 20 è andato sold out ^^ ah proposito masuda ha dichiarato che.il nuovo motore sarà solo su ps5 e xbox nuova e pc penso ma su ps4 e one rimane il fox.
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Credo, purtroppo, che sia una delle peggiore edizioni uscite. Gameplay identico e le sbandierate novità una Master in cui ci saranno aggiunte di filmatini pre-derby o sulle tratttive che verranno puntualmente saltati a piè pari. Se aggiungiamo che è di oggi, praticamente, la licenza della serie A, ma che non si sa quante e quali squadre avranno concesso la loro di licenza, che si starà tutto l'anno con le V., V2, V 256690, il quadretto deprimente è completo. ...69 euro.. inutile dire che è sempre più riservato ai soli, inguaribili appassionati, come il sottoscritto.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Credo, purtroppo, che sia una delle peggiore edizioni uscite. Gameplay identico e le sbandierate novità una Master in cui ci saranno aggiunte di filmatini pre-derby o sulle tratttive che verranno puntualmente saltati a piè pari. Se aggiungiamo che è di oggi, praticamente, la licenza della serie A, ma che non si sa quante e quali squadre avranno concesso la loro di licenza, che si starà tutto l'anno con le V., V2, V 256690, il quadretto deprimente è completo. ...69 euro.. inutile dire che è sempre più riservato ai soli, inguaribili appassionati, come il sottoscritto.
Gameplay identico:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Una domanda, siccome esce Google Stadia a Novembre, si sa se Pes sarà compatibile con Stadia o non si sa nulla?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Non vorrei dire una castroneria, ma il Brasile è una delle nazioni dove PES vende di più, quindi penso che sia normale che abbiano un trattamento di riguardo verso di loro. Ciò non toglie che avrebbero potuto fare di più inserendo magari un paio di stadi generici
Non le dici purtroppo. È questo il punto hahah.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Si ti.confermo reddit è un raduno hacker sono.info vere.fidati ronaldo è reale come pirlo ed altri che nominai già da giugno ^^ takahashi lo trovi anche nei crediti del gioco. Ronaldo ha finito evidentemente l'esclusiva con fifa ^^
Ovviamente i.cambiamenti sono sempre fattibili e le leggende ulteriori ^^ ricordando sempre ché lunedì mantis posta già le leggende del d1 ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Una domanda, siccome esce Google Stadia a Novembre, si sa se Pes sarà compatibile con Stadia o non si sa nulla?
Non lo considerare pes konami è concentrata sulla 4 e 5 ma pes 21 sarà molto probabilmente il primo sviluppo per switch, stadia chissà man mano , ricordo di nuovo ché per chi Non prenderà subito la 5 e pes di nuova generazione ché sulla 4 rimane il fox e.unreal o chi sarà solo su ps5 pc e scorpion.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Tu compri un gioco che esce ogni anno (solo i titoli sportivi lo fanno) a prezzo pieno e non hai diritto a sapere se rispetto l'anno prima ci sono novità oltre al gameplay?? Inoltre, essendoci un regime di duopolio e un market di confronto io DEVO sapere quale sia meglio comprare. La politica a scatola chiusa la si ha solo per tre rragioni: a) non ho cambiato nulla e spero se ne accorgano il più tardi possibile; b) non ho cambiato nulla ma perché il gioco era già perfetto prima; c) ho cambiato poche cose ma sono sicuro che tanto lo comprano comunque perché ho sempre dato un prodotto nuovo ai consumatori
Per favore non parliamo di scatole chiuse xche qui ci sono persone che rimangono offesi da questo termine
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Frega niente dei 2 giorni di ritardo per l'update del giovedi

Come già sanno i vari

@deliux9
@Pistiuk81
@Mirkvus_1981
@HarryKein
@FabioPes
@crazy for soccer
@Magic_Of_Immortality
@Ronin


Passerò tanto i 2 giorni a modificare stats e Overall,a controllare su che base cambia il valore del giocatore in Master League se solo cambiando stats o anche Overall.

Modificare eventuali(so già che ci saranno) errori ed imprecisioni...tanto facendo l'update il giovedi e premendo poi R3 e mettendo no i valori rimangono quelli da me modificati :)
 
Ultima modifica:

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Brescia verrà aggiornato sicuro quando si degneranno di aggiungere il trofeo della serie A...serie B guarda a sto punto è semplice se a fine mese sarà su FIFA ciaone pes
Potresti mandarmi qualcosa che confermi che il Brescia sarà aggiunto insieme al trofeo ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05