PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per allenamento interno alla Master intendo proprio l'allenamento libero... quello sarebbe molto utile.
E poi l'allenamento abilità, anche quello andrebbe rivisto.

Fossero trapelate cose come queste, o "puoi togliere il TS", sarei rimasto sì ugualmente indignato e contrariato col tizio, ma perlomeno soddisfatto di cosa le mie orecchie avevano carpito.

Invece il nulla cosmico, ieri pomeriggio.
Nino a me non piace fare il complottista...terra piatta e Australia che non esiste non sono argomenti che fanno per me.
Io sono quasi certo che quando vediamo immagini della master o di altre cose del gioco...siano immagini che Konami spara in giro.
Se un tizio ha il gioco potrebbe postare tante foto...invece la maggior parte delle volte le immagini sono poco chiare e che lasciano spazio a varie interpretazioni.
In pratica secondo me è solo pubblicitá.

Per allenamento interno alla Master intendo proprio l'allenamento libero... quello sarebbe molto utile.
E poi l'allenamento abilità, anche quello andrebbe rivisto.

Fossero trapelate cose come queste, o "puoi togliere il TS", sarei rimasto sì ugualmente indignato e contrariato col tizio, ma perlomeno soddisfatto di cosa le mie orecchie avevano carpito.

Invece il nulla cosmico, ieri pomeriggio.

Gli allenamenti vanno completamente rivisti, ora come ora sono troppo legati allo stile di gioco. Un attaccante bravo nella realtà nelle punizioni non cresce molto in questa voce se ha lo stile di gioco Opportunista, e anche l'allenamento mirato non è così performante visto che ci sono solo 5 tacche. Onestamente questi stili sarebbe ora di toglierli e fare una cosa stile FIFA con le impostazioni giocatore

Non è tanto questione di potenza, ma soltanto di voglia. Questi erano i menù di PES 2010 su PS3 che erano più dettagliati e curati dei sottomenù e menù giocatore. Sicuramente il menù iniziale di PES 2020 è fatto bene, ma visto che c'erano potevano dare una svecchiata anche agli altri

koscielny-5752b20582.jpg

ml02_bmp_jpgcopy.jpg
Questo menu per me è uno dei più brutti mai visti. Comunque io da buon nostalgico tornerei alla vecchia colorazione delle stats, molto più facile da leggere.
Non capisco ancora perché ci siano percentuali e tacche per le trattative, assurdo e senza senso.

Ultima modifica:
Ho visto il volto di Sancho , Robben e Hummels, per me le uniche notize degne di nota son queste

Riguardo la master più che i menù rifatti o vedere I Maradona allenare la Juve, i Romario allenatore( lo vedo più a fare il tassista sinceramente ) mi sarebbe piaciuto un switch OFF per TS e Regen ma vabbè sarà per un altro pes

P.S. vedere certe leggende allenatori mi fa rabbrividire , l' unico buono è Gullit col pizzetto bianco ma perché non sembra lui, come lo ricordiamo intendo, mi sarebbe piaciuto infatti avere volti di perfetti sconosciuti ma fatti con lo scan, anche vedere un giocatore ritirato tentare la carriera d' allenatore, piuttosto che rinascere come calciatore sarebbe stato interessante, almeno il volto reale lo si sarebbe sfruttato per qualcosa di sensato

Fabio ci sono anche dei fake se noti ma con faccia Scan.

Sono d'accordo con te che il futuro ruolo dei ritirati possa essere come allenatori. Ovviamente non tutti.

Ad esempio un CR7 o Balotelli non ce li vedo fare l'allenatore una volta ritirati, un Cambiasso oppure un Iniesta un po' di più.

Questo menu per me è uno dei più brutti mai visti. Comunque io da buon nostalgico tornerei alla vecchia colorazione delle stata, molto più facile da leggere.
Non capisco ancora perché ci siano percentuali e tacche per le trattative, assurdo e senza senso.

Possono piacere o meno, però erano diversi, a dimostrazione che non è una questione di console se mantengono ancora certi menù obsoleti, ma solo poca voglia di stravolgere il tutto. Insomma hai dato una svecchiata al menù principale non vedo perché non darla anche alle altre schermate

Ma e quel “barrages promotion italien” che competizione sarebbe? I playoff?

Penso proprio di si, comunque ragazzi sento odore di grande Master.. per quanto riguarda le trattative, guardando il lato positivo, hanno almeno tolto la percentuale di riuscita lasciando un po' di suspense e non dicendo subito quante possibilità di concludere hai, non so se mi spiego

Tanta roba?
Se fino a ieri il 90% degli utenti del forum giocava ai Pokemon sì, probabilmente è tanta roba.
Io aspetto di sapere altro, e di provare il resto con mano, perchè per ora è ARIA FRITTA.
No aspetta nino io conosco bene game freak e the pokemon company e posso dire che per come presentano il loro gioco sono cinque spalle sopra a ea e konami messi insieme

Ho leggiucchiato qualcosina qua e là, cercando di recuperare un po' la discussione.

Cioè non ho capito una cosa.
Voi avreste giustificato il furto di immagini video e news non ufficiali, nella ML, per venire a sapere che:
1- ci sono le cutscenes
2- ci sono gli avatar fighi per gli allenatori
3- ci sono i calendari reali o veritieri
4- i menù sono più belli da vedere
e queste notizie vi hanno soddisfatto.

Non ho parole.

Un po' come entrare in una banca con maschere da pagliaccio e fucili a pompa, per rubare le caramelle mou nella coppetta di cristallo che stanno vicino al banco.
Geniale.
A prescindere dai contenuti che possono piacere o meno, precisiamo una cosa fondamentale
Questi tizi non hanno rubato N U L L A
Il gioco l'hanno comprato come chiunque altro, quindi hanno tutto il diritto di usarlo a loro discrezione

Oh madonna, mi viene il mal di testa... SI', TESORO, L'ELEFANTE E' UN MAMMIFERO. BRAVO

Oggi pomeriggio, casomai, faccio una bella tabellina coi disegnini, così non devo ripetere cose che pure i sassi sono in grado di capire.

Leggi cosa ho scritto su, ma bastava leggere bene quello che ho sempre scritto.
quando una cosa la ripeti 10 volte sempre a leggere la stessa lamentela con sfumature diverse,sinceramente alla "decima" volta mi soffermo al primo rigo,un po' per il principio con il quale ti ho consigliato di saltare le notizie..cioè ma dio santo,parla del gioco,a sto punto pure di quello che ormai è trapelato,ma che balle co ste lamentele ...lamentele ovunque per tutte le salse..è quello il punto,abbiamo capito che la tua morale non avrebbe portato a divulgazioni di alcun genere anche perché BANALI per noi poveri utenti sempliciotti.

queste si che sono notizie

Date troppe cose per scontate... va beh ci sono i playoff capirai... (sinceramente pensavo ci fossero le due promozioni dirette come una volta e mi sarebbe piaciuto lo stesso)...
va beh hanno cambiato il menù della ML capirai...
va beh hanno migliorato i trasferimenti capirai... ecc. ecc.
Sono da pochi giorni in questo forum ma già gli cambierei il nome in “Gli insoddisfatti”.

A prescindere dai contenuti che possono piacere o meno, precisiamo una cosa fondamentale
Il gioco l'hanno comprato come chiunque altro, quindi hanno tutto il diritto di usarlo a loro discrezione
comprato? siamo sicuri? esistono anche i master pirata che vengono chissa' come portati fuori dalle aziende, come avviene con i cd di musica

Il problema è sopratutto chi glielo ha venduto / procurato.

Se un'azienda dice che il lancio del prodotto è il 10 Settembre TEORICAMENTE e quindi spesso LEGALMENTE non sei autorizzato a venderlo a nessuno.

Poi non vedo il dramma e non credo che Konami perseguirà legalmente i distributori, ma essendoci un numero di codice su ogni copia potrebbe assolutamente farlo e ci sono delle penali.

Poi c'è la questione MORALE.

In questo forum gli EDITOR stanno già lavorando sono sicuro intensamente per darci un FO completo prima possibile, chiaro che tutti loro hanno delle info che non abbiamo sul gioco e sul FO. Però non fanno filtrare nulla.

E' una questione anche di rispetto delle regole e del lavoro degli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online