PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Le email in stile FIFA :D

EDKpiTMWsAEwqNk.jpg
Fin quando copiano queste cose io sono contento. Basta che non copiano una sola cosa da FIFA: il gameplay.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
News che dovrebbero spettarci prima dell'uscita del gioco?

Tu hai le idee un po' confuse di come funziona il mercato.

Se io lancio un nuovo prodotto non sono tenuto a dire proprio nulla fino alla sua uscita. Tutto quello che faccio uscire è una mia scelta di marketing.
E infatti è la tua scelta di marketing che poi il gioco te lo comprano 4 gatti e i brasiliani
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Pensare che hanno perso del tempo per queste cose impegnando risorse economiche ed umane...mi fa rabbrividire.

Nessuno li nella sede di Konami ha detto:"Ragazzi quando avete finito di giocare al"Piccolo Dolce&Gabbana"...vediamo di rifare un po i cori"...

Vero, i cori sono sicuramente prioritari.

Però io davvero non ce la facevo più a vedere l'allenatore ingessato in quella giacca a tre bottini con chiusura vicino al collo e la cravatta rossa. Con cui andava in panchina, alle presentazioni, al campo di allenamento, durante i colloqui e penso anche in bagno a cagare.

Praticamente aveva la barriera corallina sotto le ascelle di quella giacca.

Non penso che abbiano perso troppo tempo, sono tre modellini molto semplici.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
E infatti è la tua scelta di marketing che poi il gioco te lo comprano 4 gatti e i brasiliani

Perchè o pre-order o nulla?

Ma di cosa parliamo. Se il gioco è bello e fatto bene la gente si accorge e lo compra anche dopo il pre-order, anzi soprattutto dopo il pre-order.

Vale anche per PES come per FIFA.

Non diciamo cavolate sempre e solo per gusto di fare polemica.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Oh madonna, mi viene il mal di testa... SI', TESORO, L'ELEFANTE E' UN MAMMIFERO. BRAVO


Oggi pomeriggio, casomai, faccio una bella tabellina coi disegnini, così non devo ripetere cose che pure i sassi sono in grado di capire.

Leggi cosa ho scritto su, ma bastava leggere bene quello che ho sempre scritto.
che poi ci ritorno...ho usato termini nel primo messaggio provocatori con te che mi devi rispondere con sarcasmo,dicendomi "bravo"..oh ma regolati tu e tanti altri qua sopra quando rispondete a chi non conoscete,mai mangiato insieme mi sembra.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Pensare che hanno perso del tempo per queste cose impegnando risorse economiche ed umane...mi fa rabbrividire.

Nessuno li nella sede di Konami ha detto:"Ragazzi quando avete finito di giocare al"Piccolo Dolce&Gabbana"...vediamo di rifare un po i cori"...

Se non lo avessero fatto però ti saresti sicuramente lamentato, vuoi o non vuoi anche queste piccolezze rendono il gioco più bello e appetibile.. secondo me sono chicche importanti che mi stanno creando un senso di ansia e felicità per l'attesa
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Perchè o pre-order o nulla?

Ma di cosa parliamo. Se il gioco è bello e fatto bene la gente si accorge e lo compra anche dopo il pre-order, anzi soprattutto dopo il pre-order.

Vale anche per PES come per FIFA.

Non diciamo cavolate sempre e solo per gusto di fare polemica.
Deliux se posso farti questa domanda tu sei un videogiocatore di qualcos'altro oltre a pes?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
mettere i tasti ps4 su pes 2019 per pc non ci vuole niente. basta usare un controller ps3/4. ci sono i menu modificati sempre su pc. adboard stadi cori . hanno inserito pure la nuova telecamera.
Bah che ti devo dire...posso capire 2 foto su twitter... Ma una live di 2 ore su YouTube sinceramente lascia pochi dubbi...quello è pes2020
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Se non lo avessero fatto però ti saresti sicuramente lamentato, vuoi o non vuoi anche queste piccolezze rendono il gioco più bello e appetibile.. secondo me sono chicche importanti che mi stanno creando un senso di ansia e felicità per l'attesa

Felice per te.È bella l attesa per il nuovo pes.Quando leggo post come quello tuo posso solo esserne felice.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Havoc

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio ci sono anche dei fake se noti ma con faccia Scan.

Sono d'accordo con te che il futuro ruolo dei ritirati possa essere come allenatori. Ovviamente non tutti.

Ad esempio un CR7 o Balotelli non ce li vedo fare l'allenatore una volta ritirati, un Cambiasso oppure un Iniesta un po' di più.
Si, li ho visti adesso, dovrebbero esserci solo quelli secondo me , fake ma con volto scan

Ovviamente i calciatori ritirati allenatori le si sarebbe scelti da noi, farli continuare come allenatori (o dirigenti) , con un loro modulo e personalità , a Balotelli lo manderei a zappare terra figurati
 
  • Like
Reactions: Ronin e deliux9

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ma possibile nessuna notizia sul gameplay? Se hanno corretto qualcosa...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Mah, non so a voi, ma a me a distanza di anni che ormai si ripete sta farsa dei presunti leaks di chi, 10 e passa giorni prima, ha già la versione retail, mi fanno vomitare. Poi chiediamoci come mai KONAMI è parca di news. Gente che ormai col pc ti fa credere con 4 accorgimenti grafici di avere in mano il gioco e invece ti prende per il naso. Chissà chi saranno sti qua?:zzz:
Ve lo sognate la notte sto PC.. Avete gli incubi :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Tanta roba?
Se fino a ieri il 90% degli utenti del forum giocava ai Pokemon sì, probabilmente è tanta roba.
Io aspetto di sapere altro, e di provare il resto con mano, perchè per ora è ARIA FRITTA.
Infatti io ho scritto "secondo me", se per te non è tanta roba non mi interessa più di tanto, che siano news importanti e solo un'opinione mia
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Deliux se posso farti questa domanda tu sei un videogiocatore di qualcos'altro oltre a pes?

Non capisco dove porti questa domanda, da 10 anni gioco solo a PES. Null'altro se non qualche gioco preso su Playstore poi cancellato nel giro di qualche settimana.

Però compro Tablet Samsung, Cellulari Iphone, Televisori Sony, automobili Volkswagen, e tutta una altra serie di prodotti nuovi aspettando ovviamente l'uscita e testando il prodotto.

Nessuno di questi produttori dichiara tutte le caratteristiche del prodotto prima della uscita dello stesso. Fanno delle presentazioni in eventi specializzati (come Konami), decidono quale nuove funzionalità mettere in evidenza prima del lancio (come Konami), addirittura organizzano dei falsi leak per aumentare la percezione che ci sia interesse sul prodotto (probabilmente lo avrà fatto anche Konami).

Se sei un fan (come me) compri a scatola chiusa, se non lo sei invece aspetti l'uscita, provi magari il gioco a casa di amici, leggi le recensioni e poi decidi.

Poi se la mia sensibilità di acquisto si basa sulle news prima dell'uscita del prodotto e compro lo stesso a rischio di rimanere deluso prima del D1, allora probabilmente devo rivedere qualcosa nel mio comportamento di acquirente razionale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online