PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember107

Guest
Però è assurdo che a 10 giorni dall'uscita del gioco le informazioni ci arrivano da qualcuno che ha il gioco e non da Konami, e poi ogni anno è la stessa storia dicono tanto promettono qua e la, notizie video, e poi quando si avvicina il giorno di uscita c'è un silenzio tombale, e quando vai a comprare il gioco scopri le magagne.
Se almeno da un anno all'altro le cose le risolvessero, si potrebbero pure permettere di fare gli altezzosi. Invece vengono attaccati, noi veniamo influenzati e poi ti trovi pure le sorprese.Hai ragione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vabbè questo è già qualcosa. Il timore è che oltre a scegliere una leggenda, o un tizio qualsiasi, non si possa personalizzare l'esperienza. In tal caso mi va pure bene. Ma siccome hanno messo troppa enfasi su sto fatto degli allenatori, come se fosse la cosa principale, allora temevo una cosa del genere.

Che poi a me delle scene dialogo frega pochissimo: voglio vedere com'è a lungo andare la modalità. Perchè come detto sempre le scenette dopo un po' verranno tagliate, perchè dopo le prime volte arriverà la noia.
Non so se hai notato ma durante le cutscenes lo staff ti dà delle informazioni sui giocatori , bisogna vedere se skippando le cutscenes ci sarà modo comunque di visualizzare queste informazoni e soprattutto di bisogna vedere cosa contengono queste info ( magari sono sciocchezze inutili ) . Nel video che ho visto il testo era in francese quindi non ho ben capito cosa stessero dicendo , ma nello spogliatoio un assistente stava parlando al coach di Diogo Dalot
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il menù carino, ma ho visto roba fatte da utenti e postate da voi 30volte migliori. Forse preferisco ancora quello del 2016.
Il calendario con le partite lo vedo troppo grosso, era meglio rimpicciolirli un po' per dare spazio ad altre statistiche visibili come i marcatori, come è stato fatto da tutti i pes ps3 e ps2
Non è il menù principale il problema,è carino finalmente,cambia colore anche in base la scelta della squadra,sono poi le "sotto cartelle" e i font delle scritte ad esseee rimaste invariate,per carità non è un problema,ci vorrà la PS5 per una svolta radicale..cmq bene così a me piace.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
Comunque ragazzi per la ML ricapitolando:
1-mercato finalmente realistico con prezzi abbastanza alti e per certi versi dopati come nella realtà
2-alternanza trasferta/casa sensata e calendario di buon livello
3-avatar generici molto ben fatti ed allenatori leggendari che possono rappresentare tutti belle sfide nonostante la poca fama nel mondo degli allenatori
4-cutscenes molto belle, buona interattività, vanno viste nel dettaglio le interviste e le conferenze stampa
5-menu rinnovato molto elegante e che abbinandosi al colore base della squadra in qualche modo è come se aumentasse l'immedesimazione
6-la possibilità di scegliere il vestito dell'allenatore che comunque ha il suo perché, inoltre credo non sia una grande perdita l'avatar editabile a proprio piacimento dato che il sistema di editing faceva pena.
In conclusione tante ottime cose, Master League che si preannuncia di fuoco, uniche incognite il sistema dei regen, le interviste, lo spirito squadra, se saranno presenti nelle squadre i prestiti della realtà (del tipo Sanchez all'Inter) e alcune piccolezze dei menu ancora da scoprire. Tanta roba secondo me


l'unica cosa che speravo e non han fatto è nelle trattative... il costo del trasferimento non è manuale ma lo decidono loro di default, tipo se voglio comprare Tonali dal brescia ed esempio il suo prezzo è 20 millioni,io non posso decidere di offrire 10mln e poi magari chiudere la trattativa a 15mln..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
MEGA SPOILER.

Allora ragazzi,

per tutti coloro che vogliono sapere tutto e vedere tutto in anteprima vi segnalo questo profilo twitter da cui aggiungo un tweet sull Serie A licenziata e B probabilmente in arrivo con DLC.


@Koon e gli altri fatevi un giro.

Ah ovviamente fonte segretissima non fate girare che mi brucio l'informatore :)
Guarda che son tutti (o almeno la maggior parte) screen presi dalla live del tizio belga di ieri, di sera ha fatto una live in cui giocava la master league, niente di nuovo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque le rose sono stravecchie, quindi editor salvate tutti i giocatori, anche delle nazionali
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Guarda che son tutti (o almeno la maggior parte) screen presi dalla live del tizio belga di ieri, di sera ha fatto una live in cui giocava la master league, niente di nuovo

Magari non l'hanno vista tutti no? Secondo te sono tutti collegati a guardare uno che fa la Master in diretta?

Molte persone hanno una vita, e magari certe cose le prendono anche con leggerezza come dovrebbe sempre essere per un videogioco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Non è il menù principale il problema,è carino finalmente,cambia colore anche in base la scelta della squadra,sono poi le "sotto cartelle" e i font delle scritte ad esseee rimaste invariate,per carità non è un problema,ci vorrà la PS5 per una svolta radicale..cmq bene così a me piace.

Non è tanto questione di potenza, ma soltanto di voglia. Questi erano i menù di PES 2010 su PS3 che erano più dettagliati e curati dei sottomenù e menù giocatore. Sicuramente il menù iniziale di PES 2020 è fatto bene, ma visto che c'erano potevano dare una svecchiata anche agli altri

koscielny-5752b20582.jpg

ml02_bmp_jpgcopy.jpg
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho leggiucchiato qualcosina qua e là, cercando di recuperare un po' la discussione.

Cioè non ho capito una cosa.
Voi avreste giustificato il furto di immagini video e news non ufficiali, nella ML, per venire a sapere che:
1- ci sono le cutscenes
2- ci sono gli avatar fighi per gli allenatori
3- ci sono i calendari reali o veritieri
4- i menù sono più belli da vedere
e queste notizie vi hanno soddisfatto.

Non ho parole.

Un po' come entrare in una banca con maschere da pagliaccio e fucili a pompa, per rubare le caramelle mou nella coppetta di cristallo che stanno vicino al banco.
Geniale.
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Capisco l'infognamemto per la master,ma questo tizio ha il gioco in mano,e nn gli è stato chiesto come è il gameplay nella versione finale !?nn so...se per esempio il ritmo è aumentato, se i falli ci sono ancora,se ci sono nuove animazioni ,se è
Differente dalla demo ecc...insomma...l'abc
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque ragazzi per la ML ricapitolando:
1-mercato finalmente realistico con prezzi abbastanza alti e per certi versi dopati come nella realtà
2-alternanza trasferta/casa sensata e calendario di buon livello
3-avatar generici molto ben fatti ed allenatori leggendari che possono rappresentare tutti belle sfide nonostante la poca fama nel mondo degli allenatori
4-cutscenes molto belle, buona interattività, vanno viste nel dettaglio le interviste e le conferenze stampa
5-menu rinnovato molto elegante e che abbinandosi al colore base della squadra in qualche modo è come se aumentasse l'immedesimazione
6-la possibilità di scegliere il vestito dell'allenatore che comunque ha il suo perché, inoltre credo non sia una grande perdita l'avatar editabile a proprio piacimento dato che il sistema di editing faceva pena.
In conclusione tante ottime cose, Master League che si preannuncia di fuoco, uniche incognite il sistema dei regen, le interviste, lo spirito squadra, se saranno presenti nelle squadre i prestiti della realtà (del tipo Sanchez all'Inter) e alcune piccolezze dei menu ancora da scoprire. Tanta roba secondo me

Tanta roba?
Se fino a ieri il 90% degli utenti del forum giocava ai Pokemon sì, probabilmente è tanta roba.
Io aspetto di sapere altro, e di provare il resto con mano, perchè per ora è ARIA FRITTA.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Capisco l'infognamemto per la master,ma questo tizio ha il gioco in mano,e nn gli è stato chiesto come è il gameplay nella versione finale !?nn so...se per esempio il ritmo è aumentato, se i falli ci sono ancora,se ci sono nuove animazioni ,se è
Differente dalla demo ecc...insomma...l'abc

Non è l'ABC perdonami.

Il giudizio sul gameplay, sopratutto se confrontato con una DEMO dello stesso, è molto soggettivo.

Abbiamo passato mesi qui a discutere di presunti cambi al GP che alla fine abbiamo convenuto che non esistevano.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Magari non l'hanno vista tutti no? Secondo te sono tutti collegati a guardare uno che fa la Master in diretta?

Molte persone hanno una vita, e magari certe cose le prendono anche con leggerezza come dovrebbe sempre essere per un videogioco.
Non ho detto quello, ho detto che non sono robe sue, son tutte cose prese dalle live di un brasiliano e di quel belga, che finora di quelli che hanno già il gioco son quelli che hanno leakato qualcosa di affidabile
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Non è l'ABC perdonami.

Il giudizio sul gameplay, sopratutto se confrontato con una DEMO dello stesso, è molto soggettivo.

Abbiamo passato mesi qui a discutere di presunti cambi al GP che alla fine abbiamo convenuto che non esistevano.
Beh però almeno se ci sono cambiamenti dovrebbe essere oggettivo...visto che da anni la demo è sempre stata migliore del gioco completo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Beh però almeno se ci sono cambiamenti dovrebbe essere oggettivo...visto che da anni la demo è sempre stata migliore del gioco completo

Ad esempio per me questa cosa che la Demo è sempre stata migliore del gioco è una leggenda metropolitana.

Migliore poi cosa significa?
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep