PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiedo a tutti di fare attenzione a quanto scritto in questo messaggio:

Come preannunciato, per migliorare la qualità del thread, evitare discussioni e rendere non solo un passatempo ma anche utile il nostro scambio di opinioni e quindi la nostra community, da ora vi invitiamo a fare molta più attenzione al regolamento rispetto quanto fatto nelle ultime settimane.

Negli ultimi messaggi ci sono stati infatti troppi off-topic e il linguaggio ed i contenuti pubblicati spesso non erano in linea con i principi della nostra community. La nostra posizione non è quella di dare "punizioni". Noi vorremmo dover intervenire il meno possibile, ma - considerando lo stato dell'ultimo thread - si è reso evidente come il nostro intervento sia a volte necessario per tutelare la stessa community. Vi avvisiamo quindi che in caso di non rispetto del regolamento (che poi, si traduce semplicemente nel rispetto della community) dovremo necessariamente intervenire anche con richiami ufficiali e, se necessario, ban.

Vi chiediamo quindi di rispettare il regolamento e di conseguenza la community. Se avete bisogno di chiarimenti, potete scrivermi in privato.
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ciao ragazzi,torno a giocare a PES dopo circa 6 anni di astinenza (in generale dai giochi di calcio), il mio ultimo titolo giocato è stato PES13 e lo amavo alla follia :rotfl:!

Ho scaricato la demo e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità del game.. penso che i difetti che ho riscontrato io li abbiano riscontrati in molti di voi. Ad esempio in difesa la difficoltà a controllare un determinato player oppure l'assurdità di molte decisioni arbitrarie. Spero che risolveranno questi piccoli problemi.
Inoltre sapete dirmi se la difficoltà superstar corrisponde alla vera forza della CPU? o è stata abbassata per la demo? non ho trovato così impossibile giocarci contro nonostante io sia totalmente arrugginito.

Per quanto riguarda le patch che risolveranno il problema delle licenze più o meno sapreste indicarmi dopo quanto il D1 saranno disponibili? chiedo scusa se sono ripetitivo,immagino che già qualcuno lo abbia chiesto.. ho provato a leggere a gradi linee 500 pagine ma non ho trovato nulla. (Gioco su PS4)

Buona serata a tutti!
 
  • Like
Reactions: renzii.5451 e Ronin

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ciao ragazzi,torno a giocare a PES dopo circa 6 anni di astinenza (in generale dai giochi di calcio), il mio ultimo titolo giocato è stato PES13 e lo amavo alla follia :rotfl:!

Ho scaricato la demo e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità del game.. penso che i difetti che ho riscontrato io li abbiano riscontrati in molti di voi. Ad esempio in difesa la difficoltà a controllare un determinato player oppure l'assurdità di molte decisioni arbitrarie. Spero che risolveranno questi piccoli problemi.
Inoltre sapete dirmi se la difficoltà superstar corrisponde alla vera forza della CPU? o è stata abbassata per la demo? non ho trovato così impossibile giocarci contro nonostante io sia totalmente arrugginito.

Per quanto riguarda le patch che risolveranno il problema delle licenze più o meno sapreste indicarmi dopo quanto il D1 saranno disponibili? chiedo scusa se sono ripetitivo,immagino che già qualcuno lo abbia chiesto.. ho provato a leggere a gradi linee 500 pagine ma non ho trovato nulla. (Gioco su PS4)

Buona serata a tutti!

Per un FO completo, senza più una squadra fake bisognerà attendere orientativamente fine ottobre.
 
  • Like
Reactions: miti

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ciao ragazzi,torno a giocare a PES dopo circa 6 anni di astinenza (in generale dai giochi di calcio), il mio ultimo titolo giocato è stato PES13 e lo amavo alla follia :rotfl:!

Ho scaricato la demo e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità del game.. penso che i difetti che ho riscontrato io li abbiano riscontrati in molti di voi. Ad esempio in difesa la difficoltà a controllare un determinato player oppure l'assurdità di molte decisioni arbitrarie. Spero che risolveranno questi piccoli problemi.
Inoltre sapete dirmi se la difficoltà superstar corrisponde alla vera forza della CPU? o è stata abbassata per la demo? non ho trovato così impossibile giocarci contro nonostante io sia totalmente arrugginito.

Per quanto riguarda le patch che risolveranno il problema delle licenze più o meno sapreste indicarmi dopo quanto il D1 saranno disponibili? chiedo scusa se sono ripetitivo,immagino che già qualcuno lo abbia chiesto.. ho provato a leggere a gradi linee 500 pagine ma non ho trovato nulla. (Gioco su PS4)

Buona serata a tutti!

Da sempre le demo e le partite amichevoli in generali risultano più facili. I veri test si fanno sempre in modalità come la Master League o i campionati, dove entrano in gioco altri fattori (spirito squadra, script, frecce di condizione ecc)
 
  • Like
Reactions: miti

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Altro volto che torna in Serie A quello di Gary "Macellaio" Medel al Bologna
 
  • Like
Reactions: deliux9

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Per me le notizie sulla master rivelate sono state abbastanza buone da farmi preordinare il gioco! Spero in un menú completamente nuovo che devo essere sincero: rivedere quelli del 2016-19 mi farebbe venire la nausea (anche quello del 16 che mi piace)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Altro volto che torna in Serie A quello di Gary "Macellaio" Medel al Bologna
Un parter di bellocci in pes quest’anno: Ribery, Medel, Murillo.... konami tende a migliorare il volto o cmq i difetti di alcuni volti che rimangono però molto realistici. tipo Quagliarella senza segni di calvizie ad esempio :D
Già detto quando era stato confermato l’acquisto di Ribery...ma davvero un grande ritorno in pes!!!!!! Speriamo che in master non mi si ritira dopo la prima stagione!!!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Un parter di bellocci in pes quest’anno: Ribery, Medel, Murillo.... konami tende a migliorare il volto o cmq i difetti di alcuni volti che rimangono però molto realistici. tipo Quagliarella senza segni di calvizie ad esempio :D
Già detto quando era stato confermato l’acquisto di Ribery...ma davvero un grande ritorno in pes!!!!!! Speriamo che in master non mi si ritira dopo la prima stagione!!!!


No non credo si ritiri...Ronaldo nella master di @Lucawe11 è arrivato a 136 anni.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Curioso di vedere i ruoli "giocabili" dati da Konami ai giocatori quest'anno...perchè vedere Asensio poter giocare prima punta...
E se magari li prendessero da transfermark ( come potrebbe essere per il valore di mercato ) ?
Meglio di come sono messi di solito no?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E se magari li prendessero da transfermark ( come potrebbe essere per il valore di mercato ) ?
Meglio di come sono messi di solito no?


Ovvio...sarebbe stato figo se avessero avuto un contatto diretto con Transfertmarkt ossia prendendo dal giocatore TUTTI i dati disponibili sul sito

Eta',altezza,peso,ruolo,ruoli giocabili etc...

E ogni settimana nell'update del giovedi aggiornare le statistiche personali di ogni giocatore in caso di qualche èrrore
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Concordo. Da transfermarkt sarebbe stato perfetto visto che per quanto riguarda i ruoli indica tutti quelli ricoperti in carriera con tanto di partite giocate e statistiche. Sarebbe stato utilissimo.
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Ho letto adesso i post precedenti sulla master e ho letto che ci saranno i giocatori in prestito come su fifa... però mi stavo chiedendo, i giocatori che per esempio sono del Chelsea (ampadu) che è in prestito al Lipsia, ci sarà nel gioco? Sarà tra gli svincolati? Tutte cose da chiarire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online