PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Le modalità di gioco sono FONDAMENTALI.
Avere un ottima master...dei campionati fatti bene...con calendari mercato...questione regen...è troppo importante.
Poi vorrei sfatare questo tabù del gameplay.
Il gameplay non è solo quello che succede nel rettangolo di gioco...ma tutto quello che è presente quando avviamo pes.
È importante avere una giocabilità ottima ma allo stesso tempo è fondamentale cone ci si arriva al calcio d inizio.

È come avere una Ferrari...ma che puoi usare fino a 80 km/h e solo i giorni dispari dei mesi pari degli anni bisestili.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Penso che il tizio abbia messo lo Yen come valuta. In un altro video ho visto Neymar con una valutazione di 238 milioni di euro

più che altro nelle contrattazioni mi sembrano sparite le percentuali.

stop al lancio dei "dadi che tanto odio" e si ragiona solo su cifre e basta?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Capisco l'infognamemto per la master,ma questo tizio ha il gioco in mano,e nn gli è stato chiesto come è il gameplay nella versione finale !?nn so...se per esempio il ritmo è aumentato, se i falli ci sono ancora,se ci sono nuove animazioni ,se è
Differente dalla demo ecc...insomma...l'abc
"Some people said its same than demo and will be updated day 1. But i already felt some improvments: referee sanctions, goalkeeper saves, better passes, goalkeeper goal kick misses. Need to play more but love the sensations!"
Ecco che ne pensa, ma ricordiamoci che a ogni data pack o patch potrebbe cambiare, e proprio al day1 c'é la prima
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ho leggiucchiato qualcosina qua e là, cercando di recuperare un po' la discussione.

Cioè non ho capito una cosa.
Voi avreste giustificato il furto di immagini video e news non ufficiali, nella ML, per venire a sapere che:
1- ci sono le cutscenes
2- ci sono gli avatar fighi per gli allenatori
3- ci sono i calendari reali o veritieri
4- i menù sono più belli da vedere
e queste notizie vi hanno soddisfatto.

Non ho parole.

Un po' come entrare in una banca con maschere da pagliaccio e fucili a pompa, per rubare le caramelle mou nella coppetta di cristallo che stanno vicino al banco.
Geniale.

Nel mondo c'è gente che ruba dalla mattina alla sera cose ben più gravi e tu ti scandalizzi per un tizio che vive chissà in quale sperduta cittadina belga perché ha postato due foto della Master League? Alla fine ha fatto vedere un menù e un paio di cut scenes, non ha spifferato segreti governativi come Julian Assange :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho leggiucchiato qualcosina qua e là, cercando di recuperare un po' la discussione.

Cioè non ho capito una cosa.
Voi avreste giustificato il furto di immagini video e news non ufficiali, nella ML, per venire a sapere che:
1- ci sono le cutscenes
2- ci sono gli avatar fighi per gli allenatori
3- ci sono i calendari reali o veritieri
4- i menù sono più belli da vedere
e queste notizie vi hanno soddisfatto.

Non ho parole.

Un po' come entrare in una banca con maschere da pagliaccio e fucili a pompa, per rubare le caramelle mou nella coppetta di cristallo che stanno vicino al banco.
Geniale.
Io non capisco una cosa...ma se a te non interessa avere notizie,non guardarle,sei liberissimo di farlo no?stai certo che se decidi di saltare le notizie qua e la almeno il 90% di queste le riuscirai ad evitare benissimo.Se ne fai poi una cosa fondamentalmente di principio,ok se ne potrebbe discutere,io penso che non stiamo parlando di formule segrete per chissà quale arma di distruzione di massa..ma di notizie di un semplice gioco,e non mi pare che la Konami sia uscita alla luce a gridare allo scandalo..per me su questo topic si è aperta una discussione che è quasi off topic..parere mio è,poi liberi di esternare di tutto e di più.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nel mondo c'è gente che ruba dalla mattina alla sera e tu ti scandalizzi per un tizio che vive chissà in quale sperduta cittadina belga perché ha postato due foto della Master League? Alla fine ha fatto vedere un menù e un paio di cut scenes, non ha spifferato segreti governativi come Julian Assange :D

Ma chi si scandalizza, è ovvio che c'è di peggio... almeno tu Ronin non mi cadere nella banalità spiccia, suvvia, lo sai che ti voglio bene e ti stimo, ma francamente son settimane che sento urlare "vogliamo le news!!", e non nascondo che pure io le desideravo, ma se poi queste news sono robetta da nulla con cui poi la gente si esalta è naturale che rimanga interdetto.

Al di là dello "scandalo", io ho solo detto che il tizio ha sbagliato, non che andrebbe messo in carcere.

E le scenette, le grafichette, i calendari... sono queste le BIG news?

Io ad esempio vorrei sapere, TS a parte:
gli allenamenti all'interno della master?
gli sponsor, economicamente parlando? (me ne frego delle grafiche dei cartelloni)
i giovani? intendo regen sì o no

Queste son le cose per cui avrei rubato le caramelle a un bambino, non quelle scemenze che alla fine il tizio belga ha diffuso.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io non capisco una cosa...ma se a te non interessa avere notizie,non guardarle,sei liberissimo di farlo no?stai certo che se decidi di saltare le notizie qua e la almeno il 90% di queste le riuscirai ad evitare benissimo.Se ne fai poi una cosa fondamentalmente di principio,ok se ne potrebbe discutere,io penso che non stiamo parlando di formule segrete per chissà quale arma di distruzione di massa..ma di notizie di un semplice gioco,e non mi pare che la Konami sia uscita alla luce a gridare allo scandalo..per me su questo topic si è aperta una discussione che è quasi off topic..parere mio è,poi liberi di esternare di tutto e di più.

Oh madonna, mi viene il mal di testa... SI', TESORO, L'ELEFANTE E' UN MAMMIFERO. BRAVO


Oggi pomeriggio, casomai, faccio una bella tabellina coi disegnini, così non devo ripetere cose che pure i sassi sono in grado di capire.

Leggi cosa ho scritto su, ma bastava leggere bene quello che ho sempre scritto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Non avendo il gioco completo non si possono dare giudizi su una modalità come la Master League.
Però, e c'è un però, si era parlato di un lavoro triennale per rinnovare la ML, era prima dell'uscita di PES2018 se non sbaglio.
Un ciclo di 3 anni che avrebbe dovuto portare la ML ad un livello più alto e realistico, un po' come la carriera di Fifa.
Ad oggi, NON AVENDO IL GIOCO COMPLETO, sappiamo che le novità sostanziali rispetto all'anno precedente sono:
  • Valutazioni realistiche del prezzo dei calciatori (come avviene in Fifa)
  • Interattività dell'allenatore (come avviene in Fifa) con cutscene e risposte selezionabili nei dialoghi
  • Un'interfaccia aggiornata
  • Una minore personalizzazione del proprio avatar ma volti preimpostati molto realistici (come avviene in Fifa)
Ho voluto specificare ciò che già avviene in Fifa perché da utenti che pagano un prodotto, non dobbiamo farci abbindolare da novità "esaltanti" quando sarebbero potute essere implementate già qualche anno fa.
Insomma come lavoro triennale non mi sembra una cosa sensazionale.

Secondo me una cosa che andava TOTALMENTE rivista era il metodo di trattativa del calciomercato.
Si può, come nei capitoli precedenti, aumentare/diminuire l'offerta con step percentuali e non decidere il prezzo liberamente.
Anche la percentuale di realizzazione della trattativa andava tolta, toglie tutto il fascino di una trattativa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma chi si scandalizza, è ovvio che c'è di peggio... almeno tu Ronin non mi cadere nella banalità spiccia, suvvia, lo sai che ti voglio bene e ti stimo, ma francamente son settimane che sento urlare "vogliamo le news!!", e non nascondo che pure io le desideravo, ma se poi queste news sono robetta da nulla con cui poi la gente si esalta è naturale che rimanga interdetto.

Al di là dello "scandalo", io ho solo detto che il tizio ha sbagliato, non che andrebbe messo in carcere.

E le scenette, le grafichette, i calendari... sono queste le BIG news?

Io ad esempio vorrei sapere, TS a parte:
gli allenamenti all'interno della master?
gli sponsor, economicamente parlando? (me ne frego delle grafiche dei cartelloni)
i giovani? intendo regen sì o no

Queste son le cose per cui avrei rubato le caramelle a un bambino, non quelle scemenze che alla fine il tizio belga ha diffuso.

Sicuramente ci sono tante cose ancora da sviscerare, e probabilmente le tasteremo solo a gioco completo. Ma su certe cose secondo me non ci discosteremo troppo dagli ultimi capitoli. Gli allenamenti saranno gli stessi basati sullo stile di gioco o su quello mirato. Gli sponsor saranno la solita stringa di soldi che varieranno in base ai risultati, scordati una cosa stile PES 2011 dove c'erano bonus e clausole rescissorie a seconda degli obiettivi centrati, infine i regen saranno sempre lì, in tal senso la politica di Konami è chiara: meglio un Messi 16enne con lo scan e il player ID, che un Pedro Sanchez qualsiasi con volto e movenze generiche
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sicuramente ci sono tante cose ancora da sviscerare, e probabilmente le tasteremo solo a gioco completo. Ma su certe cose secondo me non si ci discosteremo troppo dagli ultimi capitoli. Gli allenamenti saranno gli stessi basati sullo stile di gioco o su quello mirato. Gli sponsor saranno la solita stringa di soldi che varieranno in base ai risultati, scordati una cosa stile PES 2011 dove c'era bonus e clausole rescissorie a seconda degli obiettivi centrati, infine i regen saranno sempre lì, in tal senso la politica di Konami è chiara: meglio un Messi 16enne con lo scan e il player ID, che un Pedro Sanchez qualsiasi con volto e movenze generiche

Per allenamento interno alla Master intendo proprio l'allenamento libero... quello sarebbe molto utile.
E poi l'allenamento abilità, anche quello andrebbe rivisto.

Fossero trapelate cose come queste, o "puoi togliere il TS", sarei rimasto sì ugualmente indignato e contrariato col tizio, ma perlomeno soddisfatto di cosa le mie orecchie avevano carpito.

Invece il nulla cosmico, ieri pomeriggio.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho visto il volto di Sancho , Robben e Hummels, per me le uniche notize degne di nota son queste

Riguardo la master più che i menù rifatti o vedere I Maradona allenare la Juve, i Romario allenatore( lo vedo più a fare il tassista sinceramente ) mi sarebbe piaciuto un switch OFF per TS e Regen ma vabbè sarà per un altro pes

P.S. vedere certe leggende allenatori mi fa rabbrividire , l' unico buono è Gullit col pizzetto bianco ma perché non sembra lui, come lo ricordiamo intendo, mi sarebbe piaciuto infatti avere volti di perfetti sconosciuti ma fatti con lo scan, anche vedere un giocatore ritirato tentare la carriera d' allenatore, piuttosto che rinascere come calciatore sarebbe stato interessante, almeno il volto reale lo si sarebbe sfruttato per qualcosa di sensato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep