PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Comunque ragazzi per la ML ricapitolando:
1-mercato finalmente realistico con prezzi abbastanza alti e per certi versi dopati come nella realtà
2-alternanza trasferta/casa sensata e calendario di buon livello
3-avatar generici molto ben fatti ed allenatori leggendari che possono rappresentare tutti belle sfide nonostante la poca fama nel mondo degli allenatori
4-cutscenes molto belle, buona interattività, vanno viste nel dettaglio le interviste e le conferenze stampa
5-menu rinnovato molto elegante e che abbinandosi al colore base della squadra in qualche modo è come se aumentasse l'immedesimazione
6-la possibilità di scegliere il vestito dell'allenatore che comunque ha il suo perché, inoltre credo non sia una grande perdita l'avatar editabile a proprio piacimento dato che il sistema di editing faceva pena.
In conclusione tante ottime cose, Master League che si preannuncia di fuoco, uniche incognite il sistema dei regen, le interviste, lo spirito squadra, se saranno presenti nelle squadre i prestiti della realtà (del tipo Sanchez all'Inter) e alcune piccolezze dei menu ancora da scoprire. Tanta roba secondo me
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
mettere i tasti ps4 su pes 2019 per pc non ci vuole niente. basta usare un controller ps3/4. ci sono i menu modificati sempre su pc. adboard stadi cori . hanno inserito pure la nuova telecamera.
È pressoché impossibile quello che dici tu, creare una mod così richiederebbe mesi e mesi, forse sarebbe addirittura impossibile, pensando per dire al volto di Gullit da vecchio, come sarebbe stato realizzato? Non esistono Scan e le mod io le ho viste, creano spesso e volentieri dei volti realistici sì ma per un gioco del 2005
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Comunque per il nuovo menù si sono ispirati un po' a quello di PES 2016 (tra i migliori di sempre per me). Le opzioni orizzontali in alto, la classifica a destra, i match in basso a sinistra, il cambio del colore della barra in base alla squadra utilizzata e lo screen a sinistra. In definitiva ottima scelta

maxresdefault.jpg
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Niente editor per allenatori? Io nn ho visto video per non spoilerarmi troppo, ma finché non ci gioco io non ci credo.

Perché hanno tolto l'allenatore editabile!? Cioè se uno vuole usare Simeone o Klopp (creandoselo) non puó? É possibile che non riescano ad aggiungere e senza dover togliere anche cose piccole? Che cavolo, NON si puó MAI stare tranquilli al 99% con Konami.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Il menù carino, ma ho visto roba fatte da utenti e postate da voi 30volte migliori. Forse preferisco ancora quello del 2016.
Il calendario con le partite lo vedo troppo grosso, era meglio rimpicciolirli un po' per dare spazio ad altre statistiche visibili come i marcatori, come è stato fatto da tutti i pes ps3 e ps2
 
  • Like
Reactions: GL29 e antonio1994

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Che pesantezza
Niente editor per allenatori? Io nn ho visto video per non spoilerarmi troppo, ma finché non ci gioco io non ci credo.

Perché hanno tolto l'allenatore editabile!? Cioè se uno vuole usare Simeone o Klopp (creandoselo) non puó? É possibile che non riescano ad aggiungere e senza dover togliere anche cose piccole? Che cavolo, NON si puó MAI stare tranquilli al 99% con Konami.

Hanno fatto bene, gli allenatori creati con l'editor erano di una bruttezza impareggiabile
 
D

Deletedmember107

Guest
Mah, non so a voi, ma a me a distanza di anni che ormai si ripete sta farsa dei presunti leaks di chi, 10 e passa giorni prima, ha già la versione retail, mi fanno vomitare. Poi chiediamoci come mai KONAMI è parca di news. Gente che ormai col pc ti fa credere con 4 accorgimenti grafici di avere in mano il gioco e invece ti prende per il naso. Chissà chi saranno sti qua?:zzz:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
MEGA SPOILER.

Allora ragazzi,

per tutti coloro che vogliono sapere tutto e vedere tutto in anteprima vi segnalo questo profilo twitter da cui aggiungo un tweet sull Serie A licenziata e B probabilmente in arrivo con DLC.


@Koon e gli altri fatevi un giro.

Ah ovviamente fonte segretissima non fate girare che mi brucio l'informatore :)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma una cosa equa la sanno fare? ma che prezzi sono..
 

Allegati

  • FB_IMG_1567143476629.jpg
    FB_IMG_1567143476629.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ahahahhaahhahah...

Oddio ragazzi, questi con i prezzi non ce la faranno mai.

Questo è veramente l'unico aspetto davvero deludente di tutte le news uscite sul 2020.


Non credo siano quelli definitivi.
Comunque la parte manageriale è orribile in Pes.
Non dico che seve essere ai livelli di FM...perchè parliamo di 2 generi diversi...ma almeno le basi.
Io spero abbiano tolto il limite di operazioni di mercato che si possono fare per volta.
 

Ale91M908

Pulcini
12 Giugno 2019
30
45
18
Però è assurdo che a 10 giorni dall'uscita del gioco le informazioni ci arrivano da qualcuno che ha il gioco e non da Konami, e poi ogni anno è la stessa storia dicono tanto promettono qua e la, notizie video, e poi quando si avvicina il giorno di uscita c'è un silenzio tombale, e quando vai a comprare il gioco scopri le magagne.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non credo siano quelli definitivi.
Comunque la parte manageriale è orribile in Pes.
Non dico che seve essere ai livelli di FM...perchè parliamo di 2 generi diversi...ma almeno le basi.
Io spero abbiano tolto il limite di operazioni di mercato che si possono fare per volta.
Mi pare di aver visto che il limite delle 5 trattative c'è ancora purtroppo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.