PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Si hai ragione. Gente come Maguire (85), Pepè (80) che non hanno mai giocato ad alti livelli in Europa con i loro ex club, sono stati comunque pagati un botto. Ormai i prezzi sono dopati
Di esempi come ne abbiamo fatto noi due ce ne sono a decine, sembra comunque che la KONAMI abbia fatto un buon lavoro
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ah ho capito, e quale sarebbe il problema?

Che con uno spirito squadra a 30 rischi di essere asfaltato anche da una selezione di netturbini
Gr2bJjV.gif
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
l'unica cosa doveva far vedere le cinematic. non le ha fatte vedere in live. al mondo solo lui ha acquistato pes 11 giorni prima non mi convince.
Quindi nel caso è l'unico al mondo ad avere la versione moddata? Dai è Pes2020!!! per ps4 si vedono anche i tasti della console..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Che con uno spirito squadra a 30 rischi di essere asfaltato anche da una selezione di netturbini
Gr2bJjV.gif
Eh vabbè ma io non me la sento di toglierlo, alla fine è abbastanza realistica come cosa, poi comunque io non ho mai avuto lo spirito squadra molto basso, il mio minimo è stato 46 ma avevo la formazione B in campo ed ero in Championship, vi lascio immaginare i miei sostituti chi erano
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Eh vabbè ma io non me la sento di toglierlo, alla fine è abbastanza realistica come cosa, poi comunque io non ho mai avuto lo spirito squadra molto basso, il mio minimo è stato 46 ma avevo la formazione B in campo ed ero in Championship, vi lascio immaginare i miei sostituti chi erano
L'idea può essere ottima ma è l'implementazione che fa davvero schifo e poi non sappiamo se le risposte hai giornalisti in quelle cutscene intaccheranno la squadra sia nel bene e che nel male e giustamente intacchera il ts
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Eh vabbè ma io non me la sento di toglierlo, alla fine è abbastanza realistica come cosa, poi comunque io non ho mai avuto lo spirito squadra molto basso, il mio minimo è stato 46 ma avevo la formazione B in campo ed ero in Championship, vi lascio immaginare i miei sostituti chi erano

Ma non si può togliere, è solo che come opzione va rivista, anche se negli ultimi due PES è migliorata anche con un TS a 98 certe partite le devi sudare per portarle a casa. Nulla a che vedere con PES 2017 che già con un TS ad 85 asfaltavi chiunque con la tua squadra che era diventata un mix tra il Barcellona di Guardiola, il calcio totale di Michels e la Grande Ungheria di Sebes
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma non si può togliere, è solo che come opzione va rivista, anche se negli ultimi due PES è migliorata anche con un TS a 98 certe partite le devi sudare per portarle a casa. Nulla a che vedere con PES 2017 che già con un TS ad 85 asfaltavi chiunque con la tua squadra che era diventata un mix tra il Barcellona di Guardiola, il calcio totale di Michels e la Grande Ungheria di Sebes
E il calcio totale di sacchi
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Il ts sballa completamente la difficoltà nella master andando a stravolgere in maniera irrealistica la forza dei team.. spero che l’abbiano levato anche se ne dubito..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma non si può togliere, è solo che come opzione va rivista, anche se negli ultimi due PES è migliorata anche con un TS a 98 certe partite le devi sudare per portarle a casa. Nulla a che vedere con PES 2017 che già con un TS ad 85 asfaltavi chiunque con la tua squadra che era diventata un mix tra il Barcellona di Guardiola, il calcio totale di Michels e la Grande Ungheria di Sebes
Questo "bug" lo ricordo , avevo una dinamo Kiev con 89 di spirito squadra pareva l'Inter del triplete, quest'anno Fenerbache in finale di Champions con 91 di spirito squadra Madonna che sudata pur avendo incontrato l'Ajax
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi nel caso è l'unico al mondo ad avere la versione moddata? Dai è Pes2020!!! per ps4 si vedono anche i tasti della console..

mettere i tasti ps4 su pes 2019 per pc non ci vuole niente. basta usare un controller ps3/4. ci sono i menu modificati sempre su pc. adboard stadi cori . hanno inserito pure la nuova telecamera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online