Basta guardare il colore della barra del tiroHa segnato il primo gol. Da fuori area, con Matuidi, al volo. In assistito direi.
Qui si riaccende la discussione sui tiri manuali/assistiti... Matuidi Rulez
edit: forse in manuale. o in assistito?![]()
Esatto i magazzini sono già pieni di pes... E in alcuni negozi lo consegnano 3 o 4 giorni prima a volte...Comunque c'è poco da sorprendersi che qualcuno abbia già il gioco, nei magazzini dei negozi mica arriva il giorno prima, e come tutti i giochi in qualche modo qualcuno riesce a provarlo, e sicuramente pure konami stessa da copie in anticipo a qualcuno per provarlo.
Ha veramente poco da lamentarsi konami a 10 giorni dall'uscita le uniche notizie che abbiamo sono da persone che hanno estratto dati nascosti dalla demo e ho detto tutto
Perché ha appena detto di aver notato che altri profili che hanno pubblicato contenuti di PES prima del day one non li hanno mica rimossi, quindi giustamente sta valutando se sia il caso di fare altrettanto e lasciarli pure lui.Cmq sul profilo non risulta cancellato nulla...
Su questa specifica circostanza ha fatto una bella battuta Pes Monster... Il Belgio, tra ban delle microtransazioni e copie di PES che saltano fuori con tanto anticipo, è un bel posto in cui vivere
Infatti sta postando altre fotoPerché ha appena detto di aver notato che altri profili che hanno pubblicato contenuti di PES prima del day one non li hanno mica rimossi, quindi giustamente sta valutando se sia il caso di fare altrettanto e lasciarli pure lui.
Scusami koon ma quest'anno cosa vogliamo dire al marketing di konami? Ci sono stati anni peggioriIo godo soltanto pensando alla figura che stanno facendo konami, che nonostante ogni anno sia disastroso in quanto a marketing stavolta si è pure superato, non ho parole, e nell'anno in cui hanno più potenziale
A me non funziona, probabilmente ha chiuso la pagina
Cosa vogliamo dire? Prendi le licenze di 4 super top club europei, in cui in una c'è ronaldo, e hai già messi, praticamente gli ultimi 10+ anni di palloni d'oro e non dai nemmeno una news sulle modalità che gli utenti giocano maggiormente? E dai io non vorrei sempre fare paragoni con la concorrenza ma l'anno scorso solo con l'esclusiva Champions quelli la rilasciavano trailer e novità praticamente ogni settimana, le licenze non basta comprarle devi anche valorizzarle nel giocoScusami ma quest'anno cosa vogliamo dire al marketing di konami? Boh davvero nn capisco
molto bella!