PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha cancellato le immagini ma il post delle 19 c'è ancora alla fine non è lui che si prenderà la responsabilità di mostrare il gioco ma lo youtuber a meno che non cambiano idea

Comunque c'è poco da sorprendersi che qualcuno abbia già il gioco, nei magazzini dei negozi mica arriva il giorno prima, e come tutti i giochi in qualche modo qualcuno riesce a provarlo, e sicuramente pure konami stessa da copie in anticipo a qualcuno per provarlo.
Ha veramente poco da lamentarsi konami a 10 giorni dall'uscita le uniche notizie che abbiamo sono da persone che hanno estratto dati nascosti dalla demo e ho detto tutto
Esatto i magazzini sono già pieni di pes... E in alcuni negozi lo consegnano 3 o 4 giorni prima a volte...

• Mi piace
Reazioni: Koon
Chi ha fatto il preordine riceverà il gioco qualche giorno prima del 10 settembre?

Cmq sul profilo non risulta cancellato nulla...
Perché ha appena detto di aver notato che altri profili che hanno pubblicato contenuti di PES prima del day one non li hanno mica rimossi, quindi giustamente sta valutando se sia il caso di fare altrettanto e lasciarli pure lui.

Scusami ma quest'anno cosa vogliamo dire al marketing di konami? Boh davvero nn capisco
Cosa vogliamo dire? Prendi le licenze di 4 super top club europei, in cui in una c'è ronaldo, e hai già messi, praticamente gli ultimi 10+ anni di palloni d'oro e non dai nemmeno una news sulle modalità che gli utenti giocano maggiormente? E dai io non vorrei sempre fare paragoni con la concorrenza ma l'anno scorso solo con l'esclusiva Champions quelli la rilasciavano trailer e novità praticamente ogni settimana, le licenze non basta comprarle devi anche valorizzarle nel gioco

Tra l'altro sta facendo più pubblicità questo ragazzo in un giorno avendo postato due fesserie rispetto a konami tutta l'estate, tutti ne stanno parlando e probabilmente chi aveva dubbi sulla master ha fatto partire il per order dopo quelle foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net