PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si credo abbia cancellato .... però io dico. Hai pes in mano 10 giorni prima del day one, cominci a tweettare tonnellate di news e poi ti fai venire il dubbio che non si possa fare? Dai. Premio volpe 2020 a mani basse.
Ma si capiva al volo fosse una volpe...
 
  • Like
Reactions: Redin5ide

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Cosa vogliamo dire? Prendi le licenze di 4 super top club europei, in cui in una c'è ronaldo, e hai già messi, praticamente gli ultimi 10+ anni di palloni d'oro e non dai nemmeno una news sulle modalità che gli utenti giocano maggiormente? E dai io non vorrei sempre fare paragoni con la concorrenza ma l'anno scorso solo con l'esclusiva Champions quelli la rilasciavano trailer e novità praticamente ogni settimana, le licenze non basta comprarle devi anche valorizzarle nel gioco
E cosa ha fatto la concorrenza quest'anno? Per vedere un video del gioco i fan hanno dovuto aspettare 2 mesi.. Noi dall e3 in poi abbiamo visto 2000 video foto twitter tour e addirittura una beta.. Secondo me criticare konami quest'anno non ha senso.. È una mia opinione rispetto la tua..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sulla questione 36 stadi...pare la volpe abbia giocato alcuni match di esibizione nella champions fake...ecco perché non risultava nessuno stadio sudamericano.

Se notate nello screen della master una partita si gioca al saitama stadium.

Ha vinto tutto sto tizio...genialoide
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Si, abbonati.
Pensavo fosse qualcosa inerente gli abbonamenti allo stadio, ma 13 milioni mi sembrano esagerati.
Sarà qualche altra cosa credo...

Mi ricordo che su pes13 (l'ultimo che ho giocato) c'erano gli iscritti al club dei tifosi,magari è una cosa simile..
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online