PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Sono appena tornato in Giappone e sono venuto direttamente in ufficio. Speriamo che quelli in streaming o il rilascio del gioco si fermino, oggi rilasceremo un trailer per ML. Per myClub, per favore, lasciami provare e scoprire, alcune cose davvero interessanti in arrivo, tutto sul tempismo delle squadre.
- Adam Bhatti ^^
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Fidati che su FIFA gli stadi fake sono na ventina manco, diciamo che però su Pes in Europa di stadi fake ce ne sono manco 10, almeno una trentina quasi potete metterla, alla fine si tratta di creare stadi finti non di scannerizzare il bernabeu
Appunto non è che ci voglia tanto anche perché manca la varietà di illuminazione come in fifa se avessero messo mattina pomeriggio sera allora avremmo avuto più varietà sul manto erboso e si sopperiva di meno alla mancanza di stadi, ma se giochi 3 volte alternate al burg stadion giorno / notte poi è ovvio che ti scocci vedere sempre la stessa cosa eppure questo motore il fox su metal gear aveva il meteo dinamico gioco uscito 4 anni fa... Quello che voglio dire è che Konami si perde sempre il centesimo per fare 1 euro, posso solo sperare in qualche dlc che aggiunga stadi generici /reali.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,695
113
Sicuramente anche se penso che un po' di terreno e stato recuperato quest'anno a fifa causa Juve ma anche grazie proprio al gameplay che i fifari hanno potuto provare grazie alla demo e per questo dico che la campagna marketing xche konami magari con demo e con informazioni sulla master my club e diventa un mito e la nuova modalità machtday poteva portare altri giocatori a fare il d1 purtroppo il mondo videoludico funziona così cioè devi sponsorizzare il tuo prodotto la scatola chiusa non funziona più da decenni
Si ma puoi sponsorizzarlo anche senza rivelare tutte le novità.
Avrebbero potuto calcare la mano sulla licenza della Serie A, con l'esclusiva del campionato Russo, con la presenza ancora di quello scozzese ecc.
Per me potevano fare qualcosa di più ma in fin dei conti io scrivo in un forum e loro producono un gioco.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Comunque Bhatti


tenor.gif
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono appena tornato in Giappone e sono venuto direttamente in ufficio. Speriamo che quelli in streaming o il rilascio del gioco si fermino, oggi rilasceremo un trailer per ML. Per myClub, per favore, lasciami provare e scoprire, alcune cose davvero interessanti in arrivo, tutto sul tempismo delle squadre.
- Adam Bhatti ^^
E beh strano il myclub niente ancora, voglio proprio vedere le cose "nuove" che ci saranno, e che non siano altri volti o cose del genere
Beh la master League ormai sono obbligati visto che ormai si sa già tutto e non grazie a loro sicuramente
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Sono appena tornato in Giappone e sono venuto direttamente in ufficio. Speriamo che quelli in streaming o il rilascio del gioco si fermino, oggi rilasceremo un trailer per ML. Per myClub, per favore, lasciami provare e scoprire, alcune cose davvero interessanti in arrivo, tutto sul tempismo delle squadre.
- Adam Bhatti ^^
Speriamo che ci siano delle belle novità per il my club, comunque se il nulla cosmico della carriera è diventato tutto quello che hanno aggiunto e che c'è ancora da scoprire credo che anche il nulla sul my club possa trasformarsi in una grande quantità di novità
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non capisco dove porti questa domanda, da 10 anni gioco solo a PES. Null'altro se non qualche gioco preso su Playstore poi cancellato nel giro di qualche settimana.

Però compro Tablet Samsung, Cellulari Iphone, Televisori Sony, automobili Volkswagen, e tutta una altra serie di prodotti nuovi aspettando ovviamente l'uscita e testando il prodotto.

Nessuno di questi produttori dichiara tutte le caratteristiche del prodotto prima della uscita dello stesso. Fanno delle presentazioni in eventi specializzati (come Konami), decidono quale nuove funzionalità mettere in evidenza prima del lancio (come Konami), addirittura organizzano dei falsi leak per aumentare la percezione che ci sia interesse sul prodotto (probabilmente lo avrà fatto anche Konami).

Se sei un fan (come me) compri a scatola chiusa, se non lo sei invece aspetti l'uscita, provi magari il gioco a casa di amici, leggi le recensioni e poi decidi.

Poi se la mia sensibilità di acquisto si basa sulle news prima dell'uscita del prodotto e compro lo stesso a rischio di rimanere deluso prima del D1, allora probabilmente devo rivedere qualcosa nel mio comportamento di acquirente razionale.
Ti ho fatto quella domanda proprio per capire quanto sei dentro nel mondo videoludico e se il tuo gioco da decenni è solo pes mi fai capire che sei un giocatore che gioca al suo gioco preferito nel tempo libero per svagarsi un po' però mio caro delu il mondo videoludico e un continuo susseguirsi di news e sponsorizzazione da parte delle aziende che producono il gioco non a caso esistono manifestazioni gigantesche come e3 games week di Milano e gamescom che fanno proprio questo cercare di far arrivare più notizie possibile al compratore che deciderà se fare il pre order o meno
Poi sul comparto tecnologia e cmq la stessa situazione nessuno compra più a scatola chiusa xche ci sono youtube come Andrea galezzi che ti fa vedere in anteprima com'è il telefono oppure la macchina
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ti ho fatto quella domanda proprio per capire quanto sei dentro nel mondo videoludico e se il tuo gioco da decenni è solo pes mi fai capire che sei un giocatore che gioca al suo gioco preferito nel tempo libero per svagarsi un po' però mio caro delu il mondo videoludico e un continuo susseguirsi di news e sponsorizzazione da parte delle aziende che producono il gioco non a caso esistono manifestazioni gigantesche come e3 games week di Milano e gamescom che fanno proprio questo cercare di far arrivare più notizie possibile al compratore che deciderà se fare il pre order o meno
Poi sul comparto tecnologia e cmq la stessa situazione nessuno compra più a scatola chiusa xche ci sono youtube come Andrea galezzi che ti fa vedere in anteprima com'è il telefono oppure la macchina

Infatti sono già uscite delle pre-recensioni di PES, le recensioni ancora no perchè come sai escono generalmente quando il prodotto è disponibile non prima.

Allora ti faccio una domanda io, tu che lavoro fai?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Anche se facesse lo spazzino(con grande rispetto per la professione, anzi), cosa deduci in base a ciò rispetto all'argomento trattato?

E da cosa deduci che io non conosca il come funziona il mercato videoludico, per il solo fatto che gioco ad un solo gioco?

Mourinho e Sacchi non hanno mai giocato a calcio a livello professionistico quindi? Non capiscono di pallone?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E da cosa deduci che io non conosca il come funziona il mercato videoludico, per il solo fatto che gioco ad un solo gioco?
Dalle risposte che dai, si vede che non sei proprio a conoscenza di alcune cose, cose che sanno pure i consumers
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Sto vedendo la live del belga, ottime le tacchette come vengono implementate dalla cpu ma differenza sostanziale dei falli visti nella demo, 0 falli in una partita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online