PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ci sono le patate coltivate, quindi non è il S. Nicola di Bari.
Diciamo che è una piccola dedica per il mio papà, scomparso circa un mese fa, che era un grande tifoso del Bari.

Adesso andiamo a dormire, e contiamo le pecorelle che ci separano dal famigerato Day One. Diciamo più un GREGGE.

Buonanotte e attendiamo news da quella fiera lì.

Un bacione a tutti
Ti faccio le mie condoglianze e ti abbraccio "virilmente" e virtualmente!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Per le ultime domande posso dire che non vedo l'ora di leggerle anzi guarda aspetto il 10 settembre ansiosamente solo per questo motivo :rotfl::rotfl::rotfl:
Eh eh perché avrai il gioco il 10 settembre e tutto ti sembrerà più bello :rotfl:
Ma quando inizierai a vedere la stessa domanda che si ripresenta puntualmente appena due righe sotto la risposta appena data.....
 
  • Like
Reactions: deadpool58

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Non ci sono le patate coltivate, quindi non è il S. Nicola di Bari.
Diciamo che è una piccola dedica per il mio papà, scomparso circa un mese fa, che era un grande tifoso del Bari.

Adesso andiamo a dormire, e contiamo le pecorelle che ci separano dal famigerato Day One. Diciamo più un GREGGE.

Buonanotte e attendiamo news da quella fiera lì.

Un bacione a tutti
mi dispiace nino... Perdere un genitore è una cosa tremenda.. Ci sono passato pure io purtroppo.. Un Abbraccio
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Eh eh perché avrai il gioco il 10 settembre e tutto ti sembrerà più bello :rotfl:
Ma quando inizierai a vedere la stessa domanda che si ripresenta puntualmente appena due righe sotto la risposta appena data.....
Tranquillo tanto se sarà come penso io del gameplay la master farà bestemmiare peggio della domanda fatta due righe sotto alla risposta data anzi sarà più divertente leggere ste cose che a giocare:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque, parafrasando il Signor Wolf "non stiamo qui a farci i pompini a vicenda"...

Konami sta lavorando, ok, ma, quando la smetterà di mettere una limitazione slot per immagini da caricare?
Quando darà la possibilità (un ritorno) di fare il copia base ed editare un giocatore per migliorare gli orrendi volti di default?
Quando mi darà la possibilità di importare un singolo o più giocatore dalle edizioni precedenti, visto che magari non è presente in nessuno dei campionati correnti? (chi ha detto Ibrahimovic?)
Quando potrò reinserire cori o musiche di sottofondo? (qua credo ci colpi soprattutto la console)

Si certo, sono contento del gioco e del contorno che stanno creando...ma hanno ancora da fare...tanto!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao,
purtroppo sono ancora fuori ma se usi il dpfilelist li puoi generare da lì, oppure mettendoli nel sider

Tranquillo, un altro utente gentilissimo mi ha aiutato, però su PS4 quando importo la squadra mi dà errore della licenza
Comunque, parafrasando il Signor Wolf "non stiamo qui a farci i pompini a vicenda"...

Konami sta lavorando, ok, ma, quando la smetterà di mettere una limitazione slot per immagini da caricare?
Quando darà la possibilità (un ritorno) di fare il copia base ed editare un giocatore per migliorare gli orrendi volti di default?
Quando mi darà la possibilità di importare un singolo o più giocatore dalle edizioni precedenti, visto che magari non è presente in nessuno dei campionati correnti? (chi ha detto Ibrahimovic?)
Quando potrò reinserire cori o musiche di sottofondo? (qua credo ci colpi soprattutto la console)

Si certo, sono contento del gioco e del contorno che stanno creando...ma hanno ancora da fare...tanto!
Centrato il punto. Piccole cose ma fondamentali, e le più già presenti in PES.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
buongiorno amici
ho provato questa combinazione con la telecamera stadio, zoom 5,altezza 0,angolo 10, che dire ,spettacolare,il campo non finisce mai.
stavo facendo una considerazione,con questa fisica della sfera che rimpalla, o per mezzo di tiri,stop sbagliati ect...
spesso finisce sui corpi dei calciatori ,quindi pensavo che forse è arrivato il momento che lo sviluppatore inizi a pensare a i falli di mano; con un pallone cosi' imprevedibile potrebbe aprire scenari inaspettati durante l'incontro
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Comunque, parafrasando il Signor Wolf "non stiamo qui a farci i pompini a vicenda"...

Konami sta lavorando, ok, ma, quando la smetterà di mettere una limitazione slot per immagini da caricare?
Quando darà la possibilità (un ritorno) di fare il copia base ed editare un giocatore per migliorare gli orrendi volti di default?
Quando mi darà la possibilità di importare un singolo o più giocatore dalle edizioni precedenti, visto che magari non è presente in nessuno dei campionati correnti? (chi ha detto Ibrahimovic?)
Quando potrò reinserire cori o musiche di sottofondo? (qua credo ci colpi soprattutto la console)

Si certo, sono contento del gioco e del contorno che stanno creando...ma hanno ancora da fare...tanto!

Su certe cose invece di andare avanti la Konami ha deciso proprio di fermarsi, ed è un peccato. Se andiamo a vedere era più profonda la parte editing delle versioni PS2/PS3. Non ho mai capito il perché di queste eliminazioni oppure limitazioni
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Su certe cose invece di andare avanti la Konami ha deciso proprio di fermarsi, ed è un peccato. Se andiamo a vedere era più profonda la parte editing delle versioni PS2/PS3. Non ho mai capito il perché di queste eliminazioni oppure limitazioni
ragazzi parliamoci chiaro,e lo dico da amante della personalizzazione,con un editor ultra completo non sarebbe giustificata l'uscita annuale,c'è gente che gioca ancora a pes 6,e tra l'altro va alla grande
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Su certe cose invece di andare avanti la Konami ha deciso proprio di fermarsi, ed è un peccato. Se andiamo a vedere era più profonda la parte editing delle versioni PS2/PS3. Non ho mai capito il perché di queste eliminazioni oppure limitazioni
Sui cori, ricordo che anche FIFA su PS4 aveva l'opzione di importarli. Poi è stata rimossa.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque, parafrasando il Signor Wolf "non stiamo qui a farci i pompini a vicenda"...

Konami sta lavorando, ok, ma, quando la smetterà di mettere una limitazione slot per immagini da caricare?
Quando darà la possibilità (un ritorno) di fare il copia base ed editare un giocatore per migliorare gli orrendi volti di default?
Quando mi darà la possibilità di importare un singolo o più giocatore dalle edizioni precedenti, visto che magari non è presente in nessuno dei campionati correnti? (chi ha detto Ibrahimovic?)
Quando potrò reinserire cori o musiche di sottofondo? (qua credo ci colpi soprattutto la console)

Si certo, sono contento del gioco e del contorno che stanno creando...ma hanno ancora da fare...tanto!
Hai ragione su tutta la linea....ma bisogna anche ammettere che per come eravamo messi solamente un paio di anni fa, con questa edizione siamo andati ben oltre le più rosee previsioni.....per contenuti al momento credo che siamo solamente secondi a PES 2013.....sono sempre stato un grandissimo critico nei confronti di Konami conoscendo da anni il potenziale del prodotto, ma per onestà intellettuale, quando c'è da battere le mani voglio essere il primo, allo stesso modo di quando invece c'è stato da fare critica, ed anche pesante!!!!!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
ragazzi parliamoci chiaro,e lo dico da amante della personalizzazione,con un editor ultra completo non sarebbe giustificata l'uscita annuale,c'è gente che gioca ancora a pes 6,e tra l'altro va alla grande

Ok, ma gli scoreboard non me li metti nemmeno tu.
I giocatori vecchi me li puoi inserire così li posso usare nel gioco nuovo.

Queste cose non penso non ti invogliano a comprare il gioco successivo.
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
ragazzi parliamoci chiaro,e lo dico da amante della personalizzazione,con un editor ultra completo non sarebbe giustificata l'uscita annuale,c'è gente che gioca ancora a pes 6,e tra l'altro va alla grande

Ma non c’entra nulla. Anche su PS2 l’editor era super completo eppure il gioco lo si comprava ogni anno. Non è che se aggiungono la possibilità di inserire gli occhiali alla Davids o la maschera di protezione per il naso il gioco non lo si compra più
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti