PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Io ho sempre notato una cosa.. A fifa puoi dare un minimo di direttive al singolo giocatore e alla squadra.... Ma anche cambiando tutto da una partita all'altra non notavo la minima differenza... In pes ai singoli nulla ma cambiando le impostazioni di squadra la differenza in campo si nota eccome.... Quindi dal mio punto di vista c'è molta più tattica in pes anche senza le più opzioni di fifa che alla fine non servono a nulla..
 
  • Like
Reactions: Peeta

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Facciamo chiarezza su quella nota in basso nell'immagine rilasciata da Konami in merito all'annuncio della licenza della Serie A TIM. Soprattutto per la parte in cui si specifica: "League licenses do not include team licenses. Please check website for further details".

Innanzitutto potrebbe semplicemente servire a chiarire il contenuto dell'accordo di licenza. Poiché nel gioco ci sono, evidentemente ed a differenza della licenza della nostra Serie A, campionati licenziati nei quali la licenza della competizione porta con sé anche la licenza per tutte le squadre partecipanti. Per la Serie A così non è, bisogna andare a negoziare coi singoli club, noi lo sapevamo già ma per chi si avvicina a PES solo adesso era meglio precisarlo.

Per altro verso, non conosciamo la durata dell'accordo raggiunto, potrebbe essere (e probabilmente è) pluriennale, e da un anno all'altro potrebbe capitare di perdere la licenza di una o più squadre. Magari quest'anno potremmo avere comunque il roster completo, ma l'anno prossimo invece qualche squadra potrebbe diventare generica.

Tuttavia, la seconda frase, quel "Please check website for further details" un po' mi dà da pensare, perché mi lascia pensare che potrebbe uscire presto qualche "Official statement about [nome club] license in eFootball PES 2020", o qualcosa del genere, con l'annuncio che quel certo club sarà presente in PES 2020 senza licenza ma con giocatori reali. Che poi sia la Roma o un altro club è tutto da vedere.

Ed è appena il caso di evidenziare che, se per un verso ciò non sarebbe un problema per l'utenza PS4, lo sarebbe invece per l'utenza Xbox. Troppo spesso qua leggo commenti sulle licenze (soprattutto quando viene persa una licenza) del tipo "ma che ce frega, tanto abbiamo il FO", dimenticando completamente che ci sono utenti che non possono usufruirne. Quindi la perdita di una licenza va sempre presa come una cattiva notizia. Perché per una parte di noi utenti lo è, senza possibilità di ovviare al problema.

Comunque, a breve sapremo se il timore che qualche squadra nella nostra Serie A possa diventare generica è fondato o meno. Speriamo di sbagliarci ovviamente.
In una rivista giapponese danno per fatto anche scoreboard e grafica UFFICIALE SERIE A
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Davvero? offline proverò ad usare questa telecamera nuova come dici tu.. ma purtroppo online credimi è impossibile giocarci
Si! Se giochi però online ti capisco.. Essendo più difficile parti per forza di cose svantaggiato...

Io però che solo offline Vs cpu o amici... Si gode con quella
 
  • Like
Reactions: peppe12

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Così com'è però ci perdono solo Konami e microsoft, e nello stesso momento Sony ci guadagna molto.
Fossi in Konami farei di tutto per portare la roba anche su Xbox.
Ma non devi limitare il ragionamento ad una semplice equazione Konami = PES.
Così come non ci si può limitare a pensare a Sony = PS4.

E poi, pensa solo a questo scenario : Konami mette i FO su XBox e Sony non li fa più mettere su PS4.
Chi ci perde di più?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
E, giusto per far capire quali interessi ci siano in ballo, e anche per chi pensa ancora che Pes rappresenti il fondamento di Konami, oppure che Konami sia un'azienda poco più che familiare che deve combattere contro i cattivoni della EA, ripropongo il sito di Konami Holdings Corporation.

Trovatemi Pes....
.
E guardate, per esempio, sotto la voce Griup Companies, l'indirizzo della Konami Gaming e Systems Business (che non si occupa di videogiochi).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

Il nostro "amico" dice che ci saranno tutti e 20 i team con licenza. Soltanto uno non ci sarà ma verrà aggiunto col DLC che aggiunge anche il trofeo. Inoltre, dice che tra poco il sito web sarà aggiornato con tutte le licenze
Ecco....allacciamo le cinture allora....speriamo che non arrivi l'immancabile doccia fredda di fine agosto.....speriamo che ci sia tutto quello che ci aspettiamo....non vorrei che qui a forza di dar per scontate un sacco di cose....non rimaniamo col cerino in mano.......speriamo bene!!!!! Mi sembra tutto così maledettamente bello......
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
E, giusto per far capire quali interessi ci siano in ballo, e anche per chi pensa ancora che Pes rappresenti il fondamento di Konami, oppure che Konami sia un'azienda poco più che familiare che deve combattere contro i cattivoni della EA, ripropongo il sito di Konami Holdings Corporation.

Trovatemi Pes....
.
E guardate, per esempio, sotto la voce Griup Companies, l'indirizzo della Konami Gaming e Systems Business (che non si occupa di videogiochi).

beh, attualmente KONAMI a parte PES non fa giochi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze