PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
Non c’è raga una live streaming per seguire l’evento? Anche nelle prossime ore.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se il Verona non è licenziato la chiameranno:
1-Veneto Calcio
2-Romeo&Giulietta FC
3-Hyderfvbhdyuhvdguyybkkjjyfdschy FC
4-Yellow Blu
5-Venezia Est

Scegliete cosi scrivo a Konami.
E invece dato che sono nell'anno in cui vogliono fare le cose semplici (vedi ad es. le squadre non licenziate in Premier League) la chiameranno Verona GB. :D Tanto mica ci sono i diritti sul nome della città.

Sono finiti i tempi dei nomi scrausi (forse).
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Stavo giocando con la telecamera del 19.. ora voglio riprovare la telecamera stadio ho personalizzato tramite un sito web con valori (0-1-5) ma si giocava malissimo.. miglior configurazione?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
E invece dato che sono nell'anno in cui vogliono fare le cose semplici (vedi ad es. le squadre non licenziate in Premier League) la chiameranno Verona GB. :D Tanto mica ci sono i diritti sul nome della città.

Sono finiti i tempi dei nomi scrausi (forse).

Peccato però, simili perle non usciranno più :D

emblem_2612.png
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La Lega B aveva annunciato che entro 7 giorni, o meno, annunciavano la licenza... KONAMI l'annuncio di oggi l'ha già fatto (sarà l'unico?). FIFA oggi dovrebbe fare degli annunci... giusto per farvi un po' "preoccupare"
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi unisco agli altri utenti che lo hanno già fatto (io ho letto tanti messaggi, diverse pagine, solo stamattina) nel porgere le più sentite condoglianze all'amico @ninosbangif per la perdita del padre. Mi dispiace veramente, sono perdite sempre dolorosissime. :(

Confermato l’editor per gli stadi!
Editor stadi come c'era l'anno scorso (e non sarebbe una notizia quindi) o è cambiato qualcosa? Fonte?

EDIT: sicuro lo hai desunto da qui :rolleyes: e allora il riferimento è solo al tradizionale editor che abbiamo avuto negli anni scorsi.

La Lega B aveva annunciato che entro 7 giorni, o meno, annunciavano la licenza... KONAMI l'annuncio di oggi l'ha già fatto (sarà l'unico?). FIFA oggi dovrebbe fare degli annunci... giusto per farvi un po' "preoccupare"
Sarebbe una beffa... Però per altro verso mi dico da solo che se devono aggiungere la Serie B e poi magari lasciarci con kit fatti con editor interno e non modificabili in attesa di un DLC per aggiungere quelli ufficiali, allora quasi quasi non è un così immane problema.

Comunque aspettiamo e vediamo, magari dato il teasing che ha fatto la Lega Serie B su Twitter, si sono accordati con Konami per poter annunciare loro la presenza su PES 2020, invece di Konami. Chissà.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma è il normalissimo Editor interno, quello che ti fa cambiare colore alle porte, ai seggiolini o scegliere il disegno del manto erboso. Per editor stadi si intende questo

1pvououqg7611.jpg
Cè un errore di fondo sulla denominazione, ecco perché poi c'è chi fraintende quella tabella o altre indicazioni simili.

Stadium Creator: è l'editor presente da PES 2011 a PES 2013, poi eliminato e mai più reintrodotto, che consentiva di assemblare parti predefinite per realizzare da zero vari stadi generici (fino ad un massimo di 20 se non ricordo male);

Stadium Editor: è l'editor, ben più limitato, introdotto da PES 2015 in avanti per "compensare" (glie piacerebbe... non si avvicina nemmeno a quei risultati) l'assenza dello stadium creator, attraverso la limitata personalizzazione degli stadi generici presenti in game.

Quando scrivono "Stadium Edit", si riferiscono alla seconda, non alla prima tipologia di editor.
 

Meopatacca1

Pulcini
13 Agosto 2019
22
3
3
PSN ID
Byghost
La serie A da quello che si evince dall' annuncio dovrebbe avere tutte le 20.squadre licenziate con un DLC all'uscita del gioco giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze