PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Ma non c’entra nulla. Anche su PS2 l’editor era super completo eppure il gioco lo si comprava ogni anno. Non è che se aggiungono la possibilità di inserire gli occhiali alla Davids o la maschera di protezione per il naso il gioco non lo si compra più
infatti ho detto che pes 6 ancora viene giocato ad esempio,comunque erano tempi diversi per il mercato,con costi non paragonabili ad oggi,poi per carità sono daccordo con te ,un editor completo diventa un gioco nel gioco
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Speriamo che non sia come Euro 2016 che aveva la grafica e un solo stadio (lo Stade de France). Se le cose bisogna farle che almeno le facciano bene

Ieri sera mentre cercavo un hotel su booking ho fatto questo

Stadi già presenti:
- Germania: Allianz Arena - Bayern Monaco
- Italia: Stadio Olimpico - Roma e Lazio
- Olanda: Johan Cruijff Arena - Ajax


Stadi assenti, dove giocano anche squadre di calcio presenti in PES:
- Russia: Gazprom Arena - dello Zenit - credo ci sarà al 100%
- Danimarca: Parken Stadium - del Copenaghen
-
Spagna: Stadio di San Mames - dell'Atletic Bilbao
- Romania: Arena Nationala - FCSB

Altri stadi assenti:
- Scozia: Hampden Park - solo della nazionale
- Ungheria: Puskas Arena - solo della nazionale
- Irlanda: Aviva Stadium - solo della nazionale
- Inghilterra: Wembley - solo della nazionale
- Azeirbaijan: Stadio Olimpico di Baku - solo della nazionale

Non è male, 3 stadi sicuri, quello delle semifinali e finale è Wembley e spero almeno quello lo mettano. Quello dello Zenit, beh, se non lo mettono sono proprio dei co**ioni.

Oltre 50 federazioni nazionali... Considerando che in totale sono 55/56....

Dlc 2Q next year quindi maggio 2020

Speriamo che almeno le nuove nazionali siano disponibili da subito, anche fake

Beh ci saranno tutte sicuro. Credo sarà tutto invariato a livello di nazionali nel gioco. Spero che se ci sono giocatori fake sono editabili, e invece se sono reali che si possono esportare nel gioco normale a livello di club.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Parlando seriamente:
Secondo voi, le SH, ascoltano davvero le richieste dei fan o fanno di testa loro?

Capisco che ci sono dei limiti e dei paletti da rispettare, ma se l'utenza sono anni che ti chiede di poter modificare gli scoreboard, perché non metterlo?

Prendete esempio dalla Sony con la Kojima Production in Death Stranding: i fan hanno chiesto a gran voce l'opzione "fai fare pipì a Norman Reedus" e loro l'hanno messa (veramente, non sto trollando, guardatevi l'ultimo filmato gameplay rilasciato....).....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Oltre 50 federazioni nazionali... Considerando che in totale sono 55/56....

Dlc 2Q next year quindi maggio 2020

Speriamo che almeno le nuove nazionali siano disponibili da subito, anche fake

A questo punto potrebbero ampliare le nazionali. Mettile anche con il nome dei giocatori fake e senza licenza, ma che siano subito editabili. Tra l'altro un ampliamento delle nazionali sarebbe una buona cosa (ad esempio in Africa mancano un paio di nazionali importanti)
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Parlando seriamente:
Secondo voi, le SH, ascoltano davvero le richieste dei fan o fanno di testa loro?

Capisco che ci sono dei limiti e dei paletti da rispettare, ma se l'utenza sono anni che ti chiede di poter modificare gli scoreboard, perché non metterlo?

Prendete esempio dalla Sony con la Kojima Production in Death Stranding: i fan hanno chiesto a gran voce l'opzione "fai fare pipì a Norman Reedus" e loro l'hanno messa (veramente, non sto trollando, guardatevi l'ultimo filmato gameplay rilasciato....).....

Sì ascoltano, poi scelgono. Mi conviene farlo? Sì-No. Ad esempio, i fan mi chiedono 3 cose? Metto quella che mi costa meno, così non possono dire che non ascolto i fan.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Gli utenti sotto il tweet già si stanno lamentando e dico hanno ragione nel farlo, in pes 16 solo lo stade de France. Sono dell'opinione che se devi prendere queste licenze mi devi dare tutti gli stadi come fa fifa con il mondiale, non ha senso prendere solo il logo così come la serie a che sarà solo con loghi e trofeo per me una licenza utile a 0 non ha senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online