PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
mamma alcuni stanno a vedè il pelo hahah ..sembrano i vecchi che si mettono a vedè i lavori nei cantieri. Se la vostra priorità so le scenette più aggarbate potete sempre prenotarvi fifa 20.Potete pure creare per la carriera un mister che ricordi vostra cugina, che volete di più!
Se le metti le metti bene, se no che le metti a fa?
 
  • Like
Reactions: GL29

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Logo_Serie_B.png

ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ho richiamato la LEGA B e ho parlato con il sig. Calabrò Amministratore della LegaB di cui ho anche scambiato qualche parola, ho scoperto addirittura che è di Catania della mia stessa città e mi ha dato "INFORMAZIONI IMPORTANTISSIME" quindi leggete molto bene, la SERIE B è ad un passo verrà annunciata a breve!

Ho proposto delle domande telefonicamente ve li elenco:
Telefonicamente, si scherzava perchè il signore in questione non può dare informazioni ufficiali, prima di un annuncio, ma mi ha "CONFERMATO" l'accordo totale con uno dei due videogiochi!

La seconda domanda è stata "Andrea, ma centra il Sushi? Dai, dammi questa informazioni fammelo capire, siamo compaesani....... Ridendo, Andrea mi a ripetuto che non poteva darmi altre informazioni...

Io non contento, Andrea vedi che io gioco a PES, non mi dare brutte notizie, non vorrei che la SERIE B va su FIFA!!!
Lui mi ha risposto cosi: "Allora, credo che sei molto contento della parthership con la Juventus" *ridendo* questo sta a significare che è molto informato su PES, quindi ragazzi è fatta al 100%, mi ha anche detto di richiamarlo settimana entrante dopo che verrà data l'ufficialità, per darmi piu' dettagli liberamente!!


UFFICIALE PES2020 AVRA' LA LICENZA COMPLETA DELLA LEGA B!
Queste sono le mie fonti ovviamente, ma dopo la seconda telefonata in legaB posso assicurarvi che è UFFICIALE!

Ma tu sei il numero 1!!!!!!!!!!!!!! (y);):)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io che invece ho chiamato Konami a Tokyo e mi e' arrivato il sushi a casa non merito una targa?


Sad story
Io invece ho ordinato e già montato il cesso Giapponese!!!!!!!! Figata pazzesca!!!!!! Imparato ad apprezzarlo nel mio viaggio in Giappone fatto a maggio scorso....scusate OT.....
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Seguendo le orme del buon Owl, ho chiamato la Lega Serie A per avere conferma della sua licenza nel gioco. Mi ha risposto un signore con voce gracchiante.

Io: "Pronto, buonasera, sono Obs....vorrei sapere perchè Pjanic è presente con scudetto e toppa Serie A nella copertina di Pes 2020..."

Voce gracchiante: "Adesso basta...torno a fare cinema...siete delle mer*e".....e ha riattaccato.

Ho fatto un secondo tentativo:

"Risponde la segreteria telefonica del Palazzo...lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.....pipiripipiripipiripiiiiiiiiii o' generoooooosaaaaaaaaaaaa". Ho riattaccato io.

:rotfl:
 
O

Owl

Guest
Seguendo le orme del buon Owl, ho chiamato la Lega Serie A per avere conferma della sua licenza nel gioco. Mi ha risposto un signore con voce gracchiante.

Io: "Pronto, buonasera, sono Obs....vorrei sapere perchè Pjanic è presente con scudetto e toppa Serie A nella copertina di Pes 2020..."

Voce gracchiante: "Adesso basta...torno a fare cinema...siete delle mer*e".....e ha riattaccato.

Ho fatto un secondo tentativo:

"Risponde la segreteria telefonica del Palazzo...lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.....pipiripipiripipiripiiiiiiiiii o' generoooooosaaaaaaaaaaaa". Ho riattaccato io.

:rotfl:
Ci avevo già provato io ma per la Serie A, non ce nessuno che può darti queste informazioni, comunque per la Serie A è già sicuro al 100% che la licenza ci sarà, hanno dato le conferme Mediaset nonché TGCOM è per me può bastare. :)
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Obs

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per me queste cut-scene sono una cavolata .... la news che personalmente, ripeto personalmente, ritengo per il mio concetto di ML una delle più importanti e il re-inserimento della frequenza dei trasferimenti CPU che io terrò minima ... facendo una ML di tantissime stagioni (sino a che mi esonerano) vorrei sempre vedere Messi al Barcellona per intenderci ... so che è irreale vedere Messi fra 10 annunci al Barca ma a me piace così ... vorrei affrontarlo alla 16esima stagione di ML, regen, overall 100 e nel Barcellona, magari pure in finale di Champions League

Hai ragione Luca, e spero che non pensino che basti dare in pasto alla folla qualche cutscene elaborata di questo tipo per arraparla... noi vogliamo la ciccia! LA CICCIA! Avessi voluto più scenette mi sarei comprato l'ultimo Fifa e avrei spolpato Jack Hunter e la sua storiella da 4 soldi, o magari direttamente un gioco della TellTale.

Risultati immagini per atlantic rim


- "Ciao sono un filmaccio della Asylum, ho sentito che qualcuno vorrebbe costituire una minaccia per la mia incolumità di filmaccio"
- "Vai tranquillo, filmaccio della Asylum, io non mi faccio abbindolare da certe cavolate... altrimenti sarei andato pure a vedermi Avengers Endgame, ed invece eccomi qua!".

E niente, so che il TS sarà difficile da vederlo evaporare, ma magari il poterlo togliere con un ON/OFF.
Gli allenamenti dentro la Master.

E magari la possibilità di crearsi da zero un club (che non è come editarne uno fake dall'editor... nelle vecchie Master si poteva fare: chi si ricorda?).

W De Luca, W l'Italia!

PS: congratulazioni a @crazy for soccer
vedi che mi scelgo bene gli amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre