PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Si lamentano tutti e dico tutti per i cori mancanti su Pes,anche quest anno fanno pena.La verità che io la mia soluzione personale l'ho trovata e la uso dal 2019,come avevo trovato la soluzione precedentemente ai volti,creandoli solo,e quest anno mi sono anche proposto per le tracce audio per i nuovi FO ma senza avere mai avuto risposta.Ho sempre condiviso tutto quello che ho fatto per questo gioco,cercando nel mio piccolo di mettere qualche pezza ai buchi Konami,ma la verità è che la gente è pigra,vuole tutto,subito e facile,per facile intendo che tutto sia già implementato nel gioco originale,be comprassero FiFA allora,pes non è questo,pes è edit è l'edit che piaccia o no.Dico una cosa,vedo tanti lavori in rete straordinari,riconosco il valore di quelle opere,per me sono tali,cioe'opere!conosco allo stesso tempo i miei limiti,ma mi sono reso conto di una cosa e lo dico senza presunzione,non porterò più nulla di quello che faccio per la comunità di Pes,troppi in giro da pappa pronta e anche con la puzza sotto il naso.Sto giocando nell'Allianz Arena con i cori del Bayern di Monaco e lo faccio su PS4 non su PC,sto giocando dall'anno passato con i cori dei tifosi all'Old Trafford,su PS4 e non su PC,gioco con il You Never Walk Alon e cori per Liverpool e Celtic dal 2019,ho più di 60 tracce di cori di squadre nella PS4, tra le altre cose ,alcune hanno reso questa demo gia'unica.Ma continuo a vedere in giro commenti di lamentele sul contorno di pes,per carità leggittime se spendo quella cifra per un gioco,ma pes non è fifa,pes è nato cosi',con Minanda e Castolo(o simili boh manco ricordo più)è nato con sole squadre nazionali per poi passare a squadre da editare prima su carta e penna e poi nel gioco su memory card.Basta questo è pes,adattarsi per divertirsi,e scusate lo sfogo,ma ogni tanto leggo "mancanza di cori" e mi dico ma magari ne volete voi,scrupolosamente ricercati,lavorati,adattati..ma "vi" meritate "l'Italia chiamo'".

Immagino usi il vecchio lettore multimediale della PS4 in background
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Si lamentano tutti e dico tutti per i cori mancanti su Pes,anche quest anno fanno pena.La verità che io la mia soluzione personale l'ho trovata e la uso dal 2019,come avevo trovato la soluzione precedentemente ai volti,creandoli solo,e quest anno mi sono anche proposto per le tracce audio per i nuovi FO ma senza avere mai avuto risposta.Ho sempre condiviso tutto quello che ho fatto per questo gioco,cercando nel mio piccolo di mettere qualche pezza ai buchi Konami,ma la verità è che la gente è pigra,vuole tutto,subito e facile,per facile intendo che tutto sia già implementato nel gioco originale,be comprassero FiFA allora,pes non è questo,pes è edit è l'edit che piaccia o no.Dico una cosa,vedo tanti lavori in rete straordinari,riconosco il valore di quelle opere,per me sono tali,cioe'opere!conosco allo stesso tempo i miei limiti,ma mi sono reso conto di una cosa e lo dico senza presunzione,non porterò più nulla di quello che faccio per la comunità di Pes,troppi in giro da pappa pronta e anche con la puzza sotto il naso.Sto giocando nell'Allianz Arena con i cori del Bayern di Monaco e lo faccio su PS4 non su PC,sto giocando dall'anno passato con i cori dei tifosi all'Old Trafford,su PS4 e non su PC,gioco con il You Never Walk Alon e cori per Liverpool e Celtic dal 2019,ho più di 60 tracce di cori di squadre nella PS4, tra le altre cose ,alcune hanno reso questa demo gia'unica.Ma continuo a vedere in giro commenti di lamentele sul contorno di pes,per carità leggittime se spendo quella cifra per un gioco,ma pes non è fifa,pes è nato cosi',con Minanda e Castolo(o simili boh manco ricordo più)è nato con sole squadre nazionali per poi passare a squadre da editare prima su carta e penna e poi nel gioco su memory card.Basta questo è pes,adattarsi per divertirsi,e scusate lo sfogo,ma ogni tanto leggo "mancanza di cori" e mi dico ma magari ne volete voi,scrupolosamente ricercati,lavorati,adattati..ma "vi" meritate "l'Italia chiamo'".
Il problema è che i cori non possono essere inseriti come su PS3. Pure io mi ero creato i cori della Roma ma col riproduttore audio PS4 non è la stessa cosa. Non è normale sentire i tifosi cantare quando si subisce il gol o in modo innaturale sempre durante l'azione quando magari, se attacca l'avversario, sarebbe più logico che il pubblico fischiasse. Basterebbe reintrodurre quella funzione dei cori, non chiedo attenzione da loro che non l'hanno mai avuta per queste cose.

Complimenti @crazy for soccer :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
"Pare" che ci sarà possibilità di poter importare i file .ted da Pes 19 a Pes 2020 grazie ad un editor esterno che è' stato creato su altri lidi
E questa sarebbe una grande notizia, migliorerebbe notevolmente il lavoro di editing. Sbaglio o consentirebbe quindi anche di "salvare" quelle squadre delle quali si perde la licenza, con annessi giocatori (es. Bayer Leverkusen)? C'è speranza in tal senso?

P.s. grazie ancora a tutti per i messaggi di apprezzamento, grazie davvero. :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Cosa ti perdi a non utilizzare quella Nuova... Un altro gioco davvero...
Hai ragione Luca, e spero che non pensino che basti dare in pasto alla folla qualche cutscene elaborata di questo tipo per arraparla... noi vogliamo la ciccia! LA CICCIA! Avessi voluto più scenette mi sarei comprato l'ultimo Fifa e avrei spolpato Jack Hunter e la sua storiella da 4 soldi, o magari direttamente un gioco della TellTale.

Risultati immagini per atlantic rim


- "Ciao sono un filmaccio della Asylum, ho sentito che qualcuno vorrebbe costituire una minaccia per la mia incolumità di filmaccio"
- "Vai tranquillo, filmaccio della Asylum, io non mi faccio abbindolare da certe cavolate... altrimenti sarei andato pure a vedermi Avengers Endgame, ed invece eccomi qua!".

E niente, so che il TS sarà difficile da vederlo evaporare, ma magari il poterlo togliere con un ON/OFF.
Gli allenamenti dentro la Master.

E magari la possibilità di crearsi da zero un club (che non è come editarne uno fake dall'editor... nelle vecchie Master si poteva fare: chi si ricorda?).

W De Luca, W l'Italia!

PS: congratulazioni a @crazy for soccer
vedi che mi scelgo bene gli amici.

Dai stasera la riprovo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Anche perché in caso di gol nei minuti di recupero (nella clip il gol è al 91') è assolutamente perfetta. E' proprio l'esultanza che ti aspetti in situazioni del genere. Bellissima!

Si infatti. Anche al 19 quando si segna all’ultimo minuto parte una bella esultanza con i tifosi, l’unico neo è che se si gioca in stadi con la protezione (ad esempio allo Stade de Sagittarie) quest’ultima sembra non esserci. Un dettaglio piccolo ma che andrebbe rivisto se hanno deciso di mantenere anche questa esultanza
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E questa sarebbe una grande notizia, migliorerebbe notevolmente il lavoro di editing. Sbaglio o consentirebbe quindi anche di "salvare" quelle squadre delle quali si perde la licenza, con annessi giocatori (es. Bayer Leverkusen)? C'è speranza in tal senso?

P.s. grazie ancora a tutti per i messaggi di apprezzamento, grazie davvero. :)

I volti dei giocatori rimangono nei file di gioco anche se non saranno presenti nel nuovo database
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io spero solo che queste cut scene non riguardino solo le squadre partner o con la licenza, ma che siano disponibili anche se si usa il Real Zaragoza o il Blackburn Rovers
Teoricamente dovrebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) essere cutscenes presenti nella Master a prescindere dalla squadra che si usa. Volta per volta cambierebbe il cartellone in sala stampa, con lo stemma della propria squadra e, se sono stati aggiunti in modalità modifica, anche gli sponsor. Chiaramente però per presentare questa cutscene dovevano optare per una squadra con licenza o meglio ancora per una squadra partner (e dato che è ancora in corso il tour sudamericano, che comunque finisce stasera, hanno optato per una squadra sudamericana, il San Paolo).
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Ronin

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Per me queste cut-scene sono una cavolata .... la news che personalmente, ripeto personalmente, ritengo per il mio concetto di ML una delle più importanti e il re-inserimento della frequenza dei trasferimenti CPU che io terrò minima ... facendo una ML di tantissime stagioni (sino a che mi esonerano) vorrei sempre vedere Messi al Barcellona per intenderci ... so che è irreale vedere Messi fra 10 annunci al Barca ma a me piace così ... vorrei affrontarlo alla 16esima stagione di ML, regen, overall 100 e nel Barcellona, magari pure in finale di Champions League
Anche per me, sarebbe l opzione reinserita più gradita!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.