PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora... Lasciatemi ringraziare innanzitutto @admin e lo staff per la stima e per la fiducia che hanno riposto in me. Ma voglio ringraziare anche tutti voi, che ormai siete come una grande famiglia di cui mi sento parte. Particolare ringraziamento a chi ha già espresso apprezzamento per me, anche quando ero un semplice utente (e tale mi sento tuttora, sono sincero), sentire la vostra stima, credetemi, è veramente bello.

Spero di poter contribuire al forum come e più di quanto ho fatto finora, farò del mio meglio. Ma invito tutti a fare il possibile per continuare a rendere questo forum quel posto piacevolissimo in cui incontrarci e confrontarci ogni giorno, migliorandolo su quegli aspetti sui quali ciò dovesse rendersi necessario.

P.s. @tarassato no non ti banno, non se ne parla, non vai da nessuna parte :)

P.p.s. @Papà_Pig aspetta che mi organizzo eh, abbi pazienza, siamo un po' tantini :rotfl:
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cosa ti perdi a non utilizzare quella Nuova... Un altro gioco davvero...
A me piace però a volte nella parte superiore non si riesce a capire bene cosa stia facendo, la sto alternando alla trasmissione diretta che si vede un po' più vicina soprattutto la zona lontana della fascia (gioco su un 50 " qled 4k hdr10)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ci avevo già provato io ma per la Serie A, non ce nessuno che può darti queste informazioni, comunque per la Serie A è già sicuro al 100% che la licenza ci sarà, hanno dato le conferme Mediaset nonché TGCOM è per me può bastare. :)
Tranquillo la serie A è stata ultimata nel database del gioco finale era presente col nome serie A Tim anche nella demo ^-*
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Owl

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si lamentano tutti e dico tutti per i cori mancanti su Pes,anche quest anno fanno pena.La verità che io la mia soluzione personale l'ho trovata e la uso dal 2019,come avevo trovato la soluzione precedentemente ai volti,creandoli solo,e quest anno mi sono anche proposto per le tracce audio per i nuovi FO ma senza avere mai avuto risposta.Ho sempre condiviso tutto quello che ho fatto per questo gioco,cercando nel mio piccolo di mettere qualche pezza ai buchi Konami,ma la verità è che la gente è pigra,vuole tutto,subito e facile,per facile intendo che tutto sia già implementato nel gioco originale,be comprassero FiFA allora,pes non è questo,pes è edit è l'edit che piaccia o no.Dico una cosa,vedo tanti lavori in rete straordinari,riconosco il valore di quelle opere,per me sono tali,cioe'opere!conosco allo stesso tempo i miei limiti,ma mi sono reso conto di una cosa e lo dico senza presunzione,non porterò più nulla di quello che faccio per la comunità di Pes,troppi in giro da pappa pronta e anche con la puzza sotto il naso.Sto giocando nell'Allianz Arena con i cori del Bayern di Monaco e lo faccio su PS4 non su PC,sto giocando dall'anno passato con i cori dei tifosi all'Old Trafford,su PS4 e non su PC,gioco con il You Never Walk Alon e cori per Liverpool e Celtic dal 2019,ho più di 60 tracce di cori di squadre nella PS4, tra le altre cose ,alcune hanno reso questa demo gia'unica.Ma continuo a vedere in giro commenti di lamentele sul contorno di pes,per carità leggittime se spendo quella cifra per un gioco,ma pes non è fifa,pes è nato cosi',con Minanda e Castolo(o simili boh manco ricordo più)è nato con sole squadre nazionali per poi passare a squadre da editare prima su carta e penna e poi nel gioco su memory card.Basta questo è pes,adattarsi per divertirsi,e scusate lo sfogo,ma ogni tanto leggo "mancanza di cori" e mi dico ma magari ne volete voi,scrupolosamente ricercati,lavorati,adattati..ma "vi" meritate "l'Italia chiamo'".
 
  • Like
Reactions: w0lverin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze