PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
La cosa vergognosa è che a meno di un mese dall'uscita non si sa niente sulle modalità. Soprattutto MyCLub.
Incredibile!!!
Bhè, niente non è proprio vero, sulla master sono arrivate immagini e soprattutto notizie molto incoraggianti; e la cosa più interessante, è che c'è ancora della roba da rivelare, quando invece la roba che ci è stato annunciato a giugno, sarebbero state tutto ciò che avremmo avuto negli anni scorsi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
@crazy for soccer e tanti altri mi ricordate gli juventini poco prima che arrivava cr7...

Anche il porco sapeva che era già della Juve ma loro finché non era ufficiale non ci credevano...

La serie B sarà su PES... Punto.

(gli stadi ovviamente no.... Per fortuna a differenza della EA la konami segue con stadi e volti una logica di meritocrazia e non un mero "curo solo le cose dei campionati sotto esclusiva licenza"..... Vedi i dementi dei canadesi che curano la major league soccer o la B inglese più della A e della ligue1....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi questo è il momento più delicato dell'anno accademico Konami.....finora solo belle notizie.....non vorrei fare l'uccello del malaugurio.....anzi, dico ste cose soprattutto per scaramanzia, ma di solito in sti giorni arriva la bomba brutta.....un anno fa per caso scoprimmo la perdita della B italiana e spagnola.....speriamo che non arrivino cose brutte da Colonia per quel che riguarda la Master....a sto punto siamo tutti con il morale alle stelle ed un colpo basso sarebbe davvero una brutta cosa!!!!!!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer e tanti altri mi ricordate gli juventini poco prima che arrivava cr7...

Anche il porco sapeva che era già della Juve ma loro finché non era ufficiale non ci credevano...

La serie B sarà su PES... Punto.

(gli stadi ovviamente no.... Per fortuna a differenza della EA la konami segue con stadi e volti una logica di meritocrazia e non un mero "curo solo le cose dei campionati sotto esclusiva licenza"..... Vedi i dementi dei canadesi che curano la major league soccer o la B inglese più della A e della ligue1....
Ma l'ho detto che secondo me la Serie B arriva infatti eh ;) ho solo cercato di ridimensionare certe news che girano, in particolare in merito agli stadi. Poi ovviamente ancora bisogna vedere il contenuto della licenza, pensa ad es. alla Liga Aguila: è presente con licenza, ma a parte il roster completo delle squadre e il logo della competizione non ha né pallone ufficiale né trofeo.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@crazy for soccer e tanti altri mi ricordate gli juventini poco prima che arrivava cr7...

Anche il porco sapeva che era già della Juve ma loro finché non era ufficiale non ci credevano...

La serie B sarà su PES... Punto.

(gli stadi ovviamente no.... Per fortuna a differenza della EA la konami segue con stadi e volti una logica di meritocrazia e non un mero "curo solo le cose dei campionati sotto esclusiva licenza"..... Vedi i dementi dei canadesi che curano la major league soccer o la B inglese più della A e della ligue1....

Stiamo solo dicendo che non c'è nulla di ufficiale, ed è così.
 
  • Like
Reactions: ManuDV7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Logo_Serie_B.png

ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ho richiamato la LEGA B e ho parlato con il sig. Calabrò Amministratore della LegaB di cui ho anche scambiato qualche parola, ho scoperto addirittura che è di Catania della mia stessa città e mi ha dato "INFORMAZIONI IMPORTANTISSIME" quindi leggete molto bene, la SERIE B è ad un passo verrà annunciata a breve!

Ho proposto delle domande telefonicamente ve li elenco:
Telefonicamente, si scherzava perchè il signore in questione non può dare informazioni ufficiali, prima di un annuncio, ma mi ha "CONFERMATO" l'accordo totale con uno dei due videogiochi!

La seconda domanda è stata "Andrea, ma centra il Sushi? Dai, dammi questa informazioni fammelo capire, siamo compaesani....... Ridendo, Andrea mi a ripetuto che non poteva darmi altre informazioni...

Io non contento, Andrea vedi che io gioco a PES, non mi dare brutte notizie, non vorrei che la SERIE B va su FIFA!!!
Lui mi ha risposto cosi: "Allora, credo che sei molto contento della parthership con la Juventus" *ridendo* questo sta a significare che è molto informato su PES, quindi ragazzi è fatta al 100%, mi ha anche detto di richiamarlo settimana entrante dopo che verrà data l'ufficialità, per darmi piu' dettagli liberamente!!


UFFICIALE PES2020 AVRA' LA LICENZA COMPLETA DELLA LEGA B!
Queste sono le mie fonti ovviamente, ma dopo la seconda telefonata in legaB posso assicurarvi che è UFFICIALE!


Possiamo in qualche maniera premiare questo EROE nazionale o dobbiamo stare qui a far finta che siamo tutti uguali nel forum?

Questo ancora un po' fa licenziare uno che tiene famiglia per venire qui a darci delle news.

@Owl nuovo monarca assoluto.

Pretendo che da ora in poi chiunque lo Citi o si rivolga a lui lo faccia con l'appellativo di "Sire" o "Sua Maestà".
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Possiamo in qualche maniera premiare questo EROE nazionale o dobbiamo stare qui a far finta che siamo tutti uguali nel forum?

Questo ancora un po' fa licenziare uno che tiene famiglia per venire qui a darci delle news.

@Owl nuovo monarca assoluto.

Pretendo che da ora in poi chiunque lo Citi o si rivolga a lui lo faccia con l'appellativo di "Sire" o "Sua Maestà".
@Owl Re Sole
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Possiamo in qualche maniera premiare questo EROE nazionale o dobbiamo stare qui a far finta che siamo tutti uguali nel forum?

Questo ancora un po' fa licenziare uno che tiene famiglia per venire qui a darci delle news.

@Owl nuovo monarca assoluto.

Pretendo che da ora in poi chiunque lo Citi o si rivolga a lui lo faccia con l'appellativo di "Sire" o "Sua Maestà".
Dovremmo conferirgli più un’aura “misterica” alla Licio Gelli.Opterei per un “venerabile maestro”
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Owl

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi la b licenziata la possiamo dare come quasi certa? Top. Comunque se su pes mobile 2020 ci sarà la bundes, come dovrebbe essere, gli overall li si prende da li. Molto bene.
Cavolo, non ci pensavo, ma è vero. PESMASTER l'anno scorso riportava le stats dei giocatori di J.League dato che erano presenti nella versione Mobile di PES 2019, quindi quest'anno dovrebbero esserci anche le stats dei giocatori di Bundesliga. Ottima notizia.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Tutti i siti delle squadre di B parlano di relativo stadio.. perché dovrebbero dire una bugia del genere solo quest'anno? che si parla così insistentemente DELLA b? una b con tutti gli stadi sarebbe un Colpo da paura ma già saprei la critica..
E ma gli StAdI della B e dell'amata serie A no, Skaffale
E và beh ma quello devi metterlo per forza in conto,il rompicog.... di turno ci sarà sempre che non si accontenta di nulla
 
O

Owl

Guest
Possiamo in qualche maniera premiare questo EROE nazionale o dobbiamo stare qui a far finta che siamo tutti uguali nel forum?

Questo ancora un po' fa licenziare uno che tiene famiglia per venire qui a darci delle news.

@Owl nuovo monarca assoluto.

Pretendo che da ora in poi chiunque lo Citi o si rivolga a lui lo faccia con l'appellativo di "Sire" o "Sua Maestà".
Mi stai facendo arrossire ahahah
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Cavolo, non ci pensavo, ma è vero. PESMASTER l'anno scorso riportava le stats dei giocatori di J.League dato che erano presenti nella versione Mobile di PES 2019, quindi quest'anno dovrebbero esserci anche le stats dei giocatori di Bundesliga. Ottima notizia.

Vero, almeno si fa moooolto prima!
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao..quindi se dovesse esserci la Serie A e Serie B..di conseguenza potrebbe esserci pure la Tim Cup??
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Beh rimangono da creare come aspetto, volti ecc., ma già avere le stats pronte (anche nell'eventualità che poi gli editers decidano di ritoccarne qualcuna... può succedere) è un grande aiuto.
Sì tanta roba, io la cosa che odio di più è fare le stats rispetto ai volti, e con quelle già fatte e ritoccate solo un pochino sì va da dio.

ciao..quindi se dovesse esserci la Serie A e Serie B..di conseguenza potrebbe esserci pure la Tim Cup??
Calma
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma la tim cup non e' la vecchia coppa italia in cui partecipavano solo le squadre di a e b, adesso partecipano anche quelle di c, quindi non ci puo' essere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online