Già che ci sei perché non dai un colpo di telefono a Lotito e Tare e gli chiedi a che punto stanno con la campagna acquisti???![]()
ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ho richiamato la LEGA B e ho parlato con il sig. Calabrò Amministratore della LegaB di cui ho anche scambiato qualche parola, ho scoperto addirittura che è di Catania della mia stessa città e mi ha dato "INFORMAZIONI IMPORTANTISSIME" quindi leggete molto bene, la SERIE B è ad un passo verrà annunciata a breve!
Ho proposto delle domande telefonicamente ve li elenco:
Telefonicamente, si scherzava perchè il signore in questione non può dare informazioni ufficiali, prima di un annuncio, ma mi ha "CONFERMATO" l'accordo totale con uno dei due videogiochi!
La seconda domanda è stata "Andrea, ma centra il Sushi? Dai, dammi questa informazioni fammelo capire, siamo compaesani....... Ridendo, Andrea mi a ripetuto che non poteva darmi altre informazioni...
Io non contento, Andrea vedi che io gioco a PES, non mi dare brutte notizie, non vorrei che la SERIE B va su FIFA!!!
Lui mi ha risposto cosi: "Allora, credo che sei molto contento della parthership con la Juventus" *ridendo* questo sta a significare che è molto informato su PES, quindi ragazzi è fatta al 100%, mi ha anche detto di richiamarlo settimana entrante dopo che verrà data l'ufficialità, per darmi piu' dettagli liberamente!!
UFFICIALE PES2020 AVRA' LA LICENZA COMPLETA DELLA LEGA B!
Queste sono le mie fonti ovviamente, ma dopo la seconda telefonata in legaB posso assicurarvi che è UFFICIALE!