PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Logo_Serie_B.png

ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ho richiamato la LEGA B e ho parlato con il sig. Calabrò Amministratore della LegaB di cui ho anche scambiato qualche parola, ho scoperto addirittura che è di Catania della mia stessa città e mi ha dato "INFORMAZIONI IMPORTANTISSIME" quindi leggete molto bene, la SERIE B è ad un passo verrà annunciata a breve!

Ho proposto delle domande telefonicamente ve li elenco:
Telefonicamente, si scherzava perchè il signore in questione non può dare informazioni ufficiali, prima di un annuncio, ma mi ha "CONFERMATO" l'accordo totale con uno dei due videogiochi!

La seconda domanda è stata "Andrea, ma centra il Sushi? Dai, dammi questa informazioni fammelo capire, siamo compaesani....... Ridendo, Andrea mi a ripetuto che non poteva darmi altre informazioni...

Io non contento, Andrea vedi che io gioco a PES, non mi dare brutte notizie, non vorrei che la SERIE B va su FIFA!!!
Lui mi ha risposto cosi: "Allora, credo che sei molto contento della parthership con la Juventus" *ridendo* questo sta a significare che è molto informato su PES, quindi ragazzi è fatta al 100%, mi ha anche detto di richiamarlo settimana entrante dopo che verrà data l'ufficialità, per darmi piu' dettagli liberamente!!

UFFICIALE PES2020 AVRA' LA LICENZA COMPLETA DELLA LEGA B!
Queste sono le mie fonti ovviamente, ma dopo la seconda telefonata in legaB posso assicurarvi che è UFFICIALE!

Già che ci sei perché non dai un colpo di telefono a Lotito e Tare e gli chiedi a che punto stanno con la campagna acquisti??? :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Owl
Logo_Serie_B.png

ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ho richiamato la LEGA B e ho parlato con il sig. Calabrò Amministratore della LegaB di cui ho anche scambiato qualche parola, ho scoperto addirittura che è di Catania della mia stessa città e mi ha dato "INFORMAZIONI IMPORTANTISSIME" quindi leggete molto bene, la SERIE B è ad un passo verrà annunciata a breve!

Telefonicamente, si scherzava perchè il signore in questione non può dare informazioni ufficiali, prima di un annuncio, ma mi ha "CONFERMATO" l'accordo totale con uno dei due videogiochi!

La seconda domanda è stata "Andrea, ma centra il Sushi? Dai, dammi questa informazioni fammelo capire, siamo compaesani....... Ridendo, Andrea mi a ripetuto che non poteva darmi altre informazioni...

Io non contento, Andrea vedi che io gioco a PES, non mi dare brutte notizie, non vorrei che la SERIE B va su FIFA!!!
Lui mi ha risposto cosi: "Allora, credo che sei molto contento della parthership con la Juventus" *ridendo* questo sta a significare che è molto informato su PES, quindi ragazzi è fatta al 100%, mi ha anche detto di richiamarlo settimana entrante dopo che verrà data l'ufficialità, per darmi piu' dettagli liberamente!!

Queste sono le mie fonti ovviamente, ma dopo la seconda telefonata in legaB posso assicurarvi che è UFFICIALE!

Sei un pazzo, ti stimo

• Mi piace
Reazioni: Owl
Cmq se non lo dice Tuttosport .....io non ci credo :rotfl:

PS che poi ragazzi ...davvero sono stadi questi ?
Visualizza allegato 121858

O quello di Crotone con l' ospedale al posto della gradinata? :rotfl::]

Manco quelli di A scherzano ehhhhhhh!

Siamo in italia ...ecco perché non cresceremo mai calcisticamente!
Mancano le basi.

Altro che stadi di B.
è già assai che ci sono gli spogliatoi e le docce :rotfl:
a me invece sembra stupendo.
gli stadi di oggi sono tutti monotoni, tutti uguali, tutti standardizzati: meglio senza gradinate che senz'anima.

Ragazzi, la questione stadi è FALSA: gli stadi sono tutti comunali in Italia, ad eccezione di poche realtà. Ci sono poi magari società che gestiscono la concessione e li è più facile, ma da noi è un problema quello di trattare con le entità comunali.

Poi ragioniamo realisticamente: non hanno messo gli stadi della A, secondo voi metterebbero tutti quelli di B?

Logo_Serie_B.png

Puoi chiamare Salvini per chiedere se è vero che devono togliere le 80€ di Renzi?

Cmq ocio primera nacional (B argentina) potrebbe essere in arrivo
Eh sono giorni che gli appassionati argentini sono in trepidante attesa. Non è chiaro se è una speranza o se sanno qualcosa che noi invece qui nel Vecchio Continente per forza di cose non sappiamo.

Certo che se arriva davvero, tanta roba per la Master. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom