PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
vabbe' la serie b puo' esserci licenziata con kit e tutti i nomi reali, ma logicamente senza stadi dai non esageriamo, neanche hanno mai messo tutti gli stadi di A
Ma infatti penso che tutti qua siamo d'accordo sul fatto che sia altamente improbabile trovare stadi di Serie B. E' che troppi siti sul web fanno "clickbait", tra l'altro facendo girare la stessa identica notizia presa da altri siti, negli stessi identici termini. Adesso siccome Gazzetta.it ha parlato anche degli stadi, tutti ad annunciare l'arrivo di tutti gli stadi di Serie B. Chiaro che ovviamente chi conosce bene PES sa che invece ciò è (a dir poco) altamente improbabile, come già detto.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti se volessero mettere gli stadi per tutte le squadre dei campionati licenziati, non basterebbe nemmeno lo stadium-server come e' stato creato per pes 2019
 

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Beh, presumo, ma PRESUMO, che se sul sito ufficiale della squadra (nel caso del Perugia o del Cosenza era, mi pare, il sito ufficiale) compare una notizia che riguarda una collaborazione commerciale, non tanto le licenze nel complesso, ma la presenza di uno stadio, la società debba smentire o confermare tali voci, nel caso ci sia una collaborazione che magari prevede anche un embargo fino a un ufficiale annuncio della cosa.

Parlo a livello ipotetico. Ma se un giornale scrive di un accordo fra la Juventus e la Mercedes, la Juventus potrà scrivere "bazzecole!" oppure "venite tedeschi, facciamo all'amore, è tutto vero".

Ovvio che ho scritto tale messaggio mentre sorseggiavo caffè e acqua aspettando il campanello d'allarme per l'evacuazione: il messaggio più posato e ragionato, in genere, viene qualche ora più tardi. Quindi abbiate pietà delle mie dita.
Nel mentre aspettiamo il messaggio più posato e ragionato potresti iniziare a capire la differenza fra sito ufficiale di una società e sito d'informazione sportiva monotematico non ufficiale e non collegato in alcun modo alla società stessa ;)
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Premier League (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Arsenal e Manchester United)
Championship (Lega senza licenza, squadre senza licenza)
Ligue 1 (Completamente licenziata)
Ligue 2 (Completamente licenziata)
Serie A (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata, erano circolati dei rumors sulla Roma fake)
Serie B (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata)
Liga Santander (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Barcellona)
Liga 1|2|3 (ci sono rumors su una possibile licenza ma mi sembra improbabile)
Eredivisie (Completamente licenziata)
Liga NOS (Portogallo, completamente licenziata)
Scottish Premier League (Completamente licenziata)
Danish Alka Superliga (Completamente licenziata)
Jupiler Pro League (Belgio, completamente licenziata)
Russian Premier League (Completamente licenziata, esclusiva PES)
Raiffeisen Super League (Svizzera, completamente licenziata)
Super Lig (Turchia, completamente licenziata)

Brasileirao Serie A (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Brasileirao Serie B (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Liga Argentina (Lega con licenza, squadre con licenza tranne forse Racing Avellaneda)
Liga de Chile (completamente licenziata)
Liga Aguila (Colombia, completamente licenziata)

Chinese Super League (Completamente licenziata)
Thai League (Completamente licenziata)

*** LISTA NON UFFICIALE E NON DEFINITIVA. SOGGETTA A EVENTUALI MODIFICHE. ***


Grazie!!!
di coppe quindi nessuna?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E questo no?

Visualizza allegato 121855

E fermiamoci qua con l'OT sennò davvero...

Visualizza allegato 121856


P.S.: mi limito ad aggiungere solo questo, che tra l'altro è durato poche edizioni di PES, perché a mio avviso sarebbe estremamente gradito dalla community (pianta ellittica, tribune abbastanza vicine, curve lontane, niente pista di atletica, prato dietro alle porte...)

Visualizza allegato 121857
Ragazzi perché non aprite una discussione sui vecchi stadi di Pes.....almeno andiamo a pingare tutti insieme li!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel mentre aspettiamo il messaggio più posato e ragionato potresti iniziare a capire la differenza fra sito ufficiale di una società e sito d'informazione sportiva monotematico non ufficiale e non collegato in alcun modo alla società stessa ;)
Vabbè dai, con tutti i siti che hanno fatto rimbalzare la notizia in questi giorni, e con le grafiche che talvolta utilizzano (mi riferisco in particolare ai siti vicini alle tifoserie delle squadre), una lettura non troppo attenta, che può capitare a chiunque, può trarre in inganno. Succede. :)

Grazie!!!
di coppe quindi nessuna?
Coppe nazionali certo ce ne saranno, ma non avendo io le idee chiare su quali saranno ho preferito per adesso non indicarle. Poi ci sarà l'AFC Champions League con licenza e roster di squadre licenziate, le competizioni europee per club senza licenza, immagino la Libertadores senza licenza, e le competizioni per Nazionali senza licenza. A parte l'annuncio di una licenza UEFA per Nazionali che dovrebbe arrivare durante la GamesCom (fortemente indiziata la licenza per Euro 2020).
 
  • Like
Reactions: HarryKein

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi perché non aprite una discussione sui vecchi stadi di Pes.....almeno andiamo a pingare tutti insieme li!!!!!!
Guarda, ci sarebbe da aprire tutta una sezione "PES Amarcord", per andare a ricordare tutte le cose, non solo gli stadi, perse per strada e che ci piacerebbe rivedere. E magari poi la si dovrebbe "girare" a Konami, così si farebbero un'idea :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq se non lo dice Tuttosport .....io non ci credo :rotfl:

PS che poi ragazzi ...davvero sono stadi questi ?
Vespa-Rosa-Stadio-Romeo-Menti.jpg

O quello di Crotone con l' ospedale al posto della gradinata? :rotfl::]

Manco quelli di A scherzano ehhhhhhh!

Siamo in italia ...ecco perché non cresceremo mai calcisticamente!
Mancano le basi.

Altro che stadi di B.
è già assai che ci sono gli spogliatoi e le docce :rotfl:
 
  • Like
Reactions: fotello

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque, come aveva fatto notare un utente, il fatto che la Lega B sia licenziata non dice che tutte le squadre saranno licenziate con stemma e kit reali.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Cmq se non lo dice Tuttosport .....io non ci credo :rotfl:

PS che poi ragazzi ...davvero sono stadi questi ?
Visualizza allegato 121858

O quello di Crotone con l' ospedale al posto della gradinata? :rotfl::]

Manco quelli di A scherzano ehhhhhhh!

Siamo in italia ...ecco perché non cresceremo mai calcisticamente!
Mancano le basi.

Altro che stadi di B.
è già assai che ci sono gli spogliatoi e le docce :rotfl:

Guarda, gli stadi della B sono impossibili perché hanno bassissimo appeal, fuori dall'Italia non se li caca nessuno, in Italia pochi.
il costo per fare tutti i 20 stadi diventa eccessivo rispetto ai guadagni, l'unico modo è che le società pagassero tutte le spese di KONAMI per scannerizzare gli stadi, cosa impossibile
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cmq se non lo dice Tuttosport .....io non ci credo :rotfl:

PS che poi ragazzi ...davvero sono stadi questi ?
Visualizza allegato 121858

O quello di Crotone con l' ospedale al posto della gradinata? :rotfl::]

Manco quelli di A scherzano ehhhhhhh!

Siamo in italia ...ecco perché non cresceremo mai calcisticamente!
Mancano le basi.

Altro che stadi di B.
è già assai che ci sono gli spogliatoi e le docce :rotfl:
A parte che il calcio, non solo in Italia, è anche questo, anche se indubbiamente in Serie B vedere stadi molto piccoli, talvolta fatiscenti, stona un po' dato il livello della competizione (o quantomeno il livello che dovrebbe avere, in campo e fuori)... Ma come già detto, gli stadi mooolto difficilmente li vedremo in PES. E in ogni caso, meglio aspettare un annuncio ufficiale.

Mica possiamo parlare sempre della Serie B :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' gli stadi sono una cosa relativa, posso essere creati anche dopo con lo stadium-server visto che l' impostazione del gioco e' la stessa del 2019, l' importante che ci sono le squadre coi kit e i nomi originali
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda, gli stadi della B sono impossibili perché hanno bassissimo appeal, fuori dall'Italia non se li caca nessuno, in Italia pochi.
il costo per fare tutti i 20 stadi diventa eccessivo rispetto ai guadagni, l'unico modo è che le società pagassero tutte le spese di KONAMI per scannerizzare gli stadi, cosa impossibile
Eh lo so...
È quello che stiamo dicendo..

Oh poi se alla fine li mettono meglio ancora eh..

Più facile vedere un invasione di campo:p
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Per me come modello era San Siro era meglio rappresentato in Pes 6 che non nel 19 :D
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Si Myclub ci sono novitá?
Non ci sono novità su nulla, le uniche cose relative a PES sono sul sito di KONAMI da maggio o giugno. Nulla di più salvo licenza A/B brasiliane, e le esclusive su alcune squadre. Presenza di B spagnola e italiana sicura, non sicuro la licenza ufficiale
 
  • Like
Reactions: gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,706
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_