PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un sogno! Anche pes2008 su ps3 diverrebbe un capolavoro con un pathos del genere!

Che è, un nuovo mobile dell'IKEA?

@PerlaNera94 io ti voglio bene, ma mi viene difficile riuscire a starti dietro con gli spolliciamenti. Perdonami in anticipo.

Sono mancato un po', notizie sulla B a parte, ci sono altre novità? Hanno detto quando diffonderanno le news sulla ML?

Aggiornatemi.

un abbraccio a tutti
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Niente...solo cileno ufficiale
Che è, un nuovo mobile dell'IKEA?

@PerlaNera94 io ti voglio bene, ma mi viene difficile riuscire a starti dietro con gli spolliciamenti. Perdonami in anticipo.

Sono mancato un po', notizie sulla B a parte, ci sono altre novità? Hanno detto quando diffonderanno le news sulla ML?

Aggiornatemi.

un abbraccio a tutti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Stamattina leggiucchiavo qualche notizia... e vorrei sapere, e voi sicuramente sapete dirmi, a questo punto la Serie B è licenziata oppure no in PES? Ci sono ufficialità? News a riguardo? Non ci sto capendo più nulla.

Un saluto affettuoso all'amico @fotello
alla fine ci si rivede sempre in giro, un piacere anche qui. Che sia un anno ricco, speriamo.
Ufficialità ancora no. Probabile che un eventuale annuncio arrivi alla GamesCom o anche più avanti (ma se non ricordo male l'anno scorso alla GamesCom già sapevamo tutte le licenze).

Per curiosita' ragazzi, ripondono dei P.R. di konami o Bhatti in persona?
Se si scrive all'account Twitter personale di Bhatti, o a Lygaard, Robbye Ron o Bronzoni, rispondono proprio loro.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ufficialità ancora no. Probabile che un eventuale annuncio arrivi alla GamesCom o anche più avanti (ma se non ricordo male l'anno scorso alla GamesCom già sapevamo tutte le licenze).


Se si scrive all'account Twitter personale di Bhatti, o a Lygaard, Robbye Ron o Bronzoni, rispondono proprio loro.
Non era al gamescom che annunciarono tutti i nuovi campionati? Forse ricordo male.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ufficialità ancora no. Probabile che un eventuale annuncio arrivi alla GamesCom o anche più avanti (ma se non ricordo male l'anno scorso alla GamesCom già sapevamo tutte le licenze).


Se si scrive all'account Twitter personale di Bhatti, o a Lygaard, Robbye Ron o Bronzoni, rispondono proprio loro.
Questa e' una buona cosa, EA neanche questo fa'...
Grazie Crazy ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non era al gamescom che annunciarono tutti i nuovi campionati? Forse ricordo male.
Eh anch'io ricordo così, per questo dico che forse anche quest'anno alla GamesCom arriveranno tutti gli annunci mancanti sulle licenze, sugli stadi e via dicendo. Se la Serie B è licenziata, alla GamesCom lo diranno penso (chiaro che se in quei giorni esce l'elenco delle licenze sul sito e la Serie B viene indicata come fake, allora sarà senza licenza... non avrebbe senso scrivere una cosa e smentirla poco dopo). Meno di due settimane e sapremo. Tra l'altro, col fatto che la GamesCom si svolge tra il 21 e il 24 agosto, un annuncio ufficiale in quei giorni collimerebbe con quella notizia riportata da Gazzetta.it secondo cui l'annuncio della licenza arriva entro fine mese. Ci starebbe.

Questa e' una buona cosa, EA neanche questo fa'...
Grazie Crazy ;)
Di nulla, figurati. Mi raccomando quindi, se si vogliono contattare direttamente i brand manager, tweet ai loro account personali; se invece si scrive solo all'account @officialpes rispondono i PR. ;)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Lo sai che io ti amo.... o_O
Stamattina leggiucchiavo qualche notizia... e vorrei sapere, e voi sicuramente sapete dirmi, a questo punto la Serie B è licenziata oppure no in PES? Ci sono ufficialità? News a riguardo? Non ci sto capendo più nulla.

Un saluto affettuoso all'amico @fotello
alla fine ci si rivede sempre in giro, un piacere anche qui. Che sia un anno ricco, speriamo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non so se sul vostro browser risulterà uguale... E prendete questa cosa con le pinze, è un banalissimo esperimento che ho voluto fare. Ma modificando l'URL della pagina delle licenze di PES 2019, così da visualizzare una ipotetica pagina delle licenze di PES 2020, non mi compare un "errore 404". Certo, viene fuori solo una pagina completamente bianca (almeno su Firefox, ribadisco), ma secondo me sta ad indicare che magari la pagina delle licenze è già bella e pronta sul server ma "nascosta":

 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque nella beta di FIFA tutti i volti delle squadre tedesche, o quasi, sono stati rimossi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,093
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui