PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
Si ma devi contare che dalle nostre parti ci sono molte vittime del Duplè...

"Noi siamo come il fulmine, che squarcia il cielo in due,noi siamo energia pura, Duple'! Paura!" :rotfl:

Che ricordi...ma c'e' ancora quella disco?

Grande Fotello, ho sempre avuto un ottima considerazione di te, riguardo a cosa pensa la gente di la' digli che si inculino tutti... ;)

Comunque anche per me i volti di Fifa non saranno cosi, va bene tutto ma non esageriamo... :)
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Secondo me avresti fatto meglio a leggere quel che ho scritto...
Mai detto di voler vincere, semplicemente ho caratterizzato il modo di giocare da parte di 7 o 8 utenti incontrati stamani.
Il mii messaggio voleva essere provocatorio perché il futuro dell online sarà tipo fortnite.
Tutto r1 e pressing irreale, a me dell online frega poco in generale, conosco il calcio e ne apprezzo la bellezza data dal bel gioco e non dal risultato.
Fortunatamente gli utenti maturi che vogliono divertirsi ci sono ma sono solo in manuale e si ritrovano in amichevoli su invito o in stanze tra amici.
Sul fatto di offendermi tranquillo non conoscendoti, ad oggi nessun giudizio da te dato può farlo.
Guarda io le partite più divertenti per ho fatte in full manual in stanze concordate, come dici tu, però con molta sorpresa con il 2019 mi sono trovato a giocare myclub online in assistito e divertirmi molto.... è vero che si trovano bimbiminkia che giocano come se fosse un flipper e poi se gli segni rosicano e fanno saltare la connessione, ma in linea di massima devo dire di aver trovato molto più spesso gente con cui c'era gusto giocare anche quando mi prendevano a pallonate.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi dai, relax... Negli ultimi 2-3 giorni nel thread dedicato alla demo si discuteva animatamente a tratti sulla questione delle assistenze, se fosse meglio giocare assistiti o full manual... Adesso che facciamo, cadiamo in una discussione offline vs online? Non ne usciremmo più, anche perché ognuno ha le proprie esperienze, i propri gusti, le proprie capacità. Ci sta un post di sfogo sul fatto che magari online si trovino utenti troppo "competitivi", che giocano un calcio troppo lontano dalle proprie preferenze, troppo diverso da quello reale, che poi magari sono gli stessi utenti che se perdono abbandonano la partita. Ma ci sarà certamente qualcun altro nel forum che riferirà invece di essersi trovato molto bene online. Magari innestando su una risposta di questo tipo qualche critica all'offline, alla CPU e via dicendo. E la cosa rapidamente diventerebbe appunto una più ampia polemica offline vs online.

Se una modalità non piace, c'è una soluzione semplicissima e che siamo assolutamente liberi di adottare: non giocare a quella modalità. Non siamo mica obbligati. :)
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ne feci uno pure io di video su Piccinini un po' di anni fa. Per me sia PES che FIFA dovrebbero cambiare telecronaca, hanno stancato. Tra le due telecronache per me quella peggiore è quella di PES (sembra priva di emozioni la telecronaca a volte, senza enfasi, come se stesse leggendo un testo). Piccinini per me sarebbe il top.
Peccato non realizzerò mai il sogno di Piccinini in un videogioco...

La cosa agghiacciante se ci pensate che caressa e Pardo sono oltre 10 anni che rompono i coglioni(nel 2015 si son scambiati)...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Esiste, hanno provato senza mai riuscirci a riportarla a quei livelli....
Pensare che a Serricciolo piccolo paese della Lunigiana inezzo a condomini arrivano da gran parte d Italia per sfondarsi....
Oggi sarebbe impossibile..
Grazie per la stima che condivido anch io per diversi post tuoi dall altra parte...
"Noi siamo come il fulmine, che squarcia il cielo in due,noi siamo energia pura, Duple'! Paura!" :rotfl:

Che ricordi...ma c'e' ancora quella disco?

Grande Fotello, ho sempre avuto un ottima considerazione di te, riguardo a cosa pensa la gente di la' digli che si inculino tutti... ;)

Comunque anche per me i volti di Fifa non saranno cosi, va bene tutto ma non esageriamo... :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest
Esiste, hanno provato senza mai riuscirci a riportarla a quei livelli....
Pensare che a Serricciolo piccolo paese della Lunigiana inezzo a condomini arrivano da gran parte d Italia per sfondarsi....
Oggi sarebbe impossibile..
Grazie per la stima che condivido anch io per diversi post tuoi dall altra parte...
;)(y)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,028
25,734
113
PSN ID
Safelb
Pes2008 anche no anzi sarebbe meglio dimenticarlo...

Facevo per dire ... conta che io dopo aver spolpato,tutti i pes su ps1 e ps2....dopo,L abominio di pes2008 non comprai più il gioco sino a pes15...i pes su ps3 per me sono stati un buco nell acqua
 
  • Like
Reactions: Nike89

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In generale, ne guadagnerebbero sia per la personalizzazione dei giocatori che delle squadre senza licenza..per la prima volta da anni forse prendo solo pes..
Non è nulla di ufficiale(però i volti dei giocatori Juve che stanno nel fifpro stranamente son i soliti)...
Mai come quest'anno mi sento di dire che konami a livello di licenze sta facendo il massimo per le sue possibilità
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Facevo per dire ... conta che io dopo aver spolpato,tutti i pes su ps1 e ps2....dopo,L abominio di pes2008 non comprai più il gioco sino a pes15...i pes su ps3 per me sono stati un buco nell acqua
Stesso iter come per molti credo..fu una coltellata al cuore pes2008...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Stamattina leggiucchiavo qualche notizia... e vorrei sapere, e voi sicuramente sapete dirmi, a questo punto la Serie B è licenziata oppure no in PES? Ci sono ufficialità? News a riguardo? Non ci sto capendo più nulla.

Un saluto affettuoso all'amico @fotello
alla fine ci si rivede sempre in giro, un piacere anche qui. Che sia un anno ricco, speriamo.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per curiosita' ragazzi, ripondono dei P.R. di konami o Bhatti in persona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,842
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt