PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psConteMax

Primi Calci
17 Giugno 2019
12
11
3
PSN ID
psConteMax
Xbox Gamertag
xbConteMax
Menomale che a molti la cosa non piace, che finisce che ci si sente soli. Gioco di calcio, oppure RPG?
Son d'accordo con Tarassato e prenderei il Pig-Wagon per venire con voi, però solo se potesse volare. Ho paura dei dossi.

E comunque noto che a un buon 75%, se non 80%, del forum, sta cosa del TS garba pure.

Che ti succede, PesTeam?
Non sei più Rock? Non sei più Metal?

Visualizza allegato 121608

Chi caccia i soldi?! CHI CACCIA I SOLDI??!
BEEEEHHHHH....AMICO MIOOOOOOOO!!!!!!
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ci sta non rinnovarsi. Finché vendono 20 milioni di copie e fanno i soldoni con Fut, non vedo perché debbano stravolgere il gameplay. Se alla maggior parte della gente piace quella giocabilitá e nelle casse arriva sempre contante fresco, alla EA basta fare piccoli update e va tranquilla, tanto vende lo stesso. D’altronde per una buona fetta di Players è più importante avere la licenza del Norkopping (e magari non sanno manco dove si trova) che avere una fisica della palla decente
Pensa che il fut contribuisce per il 30% ai ricavi di EA (non solo la sport, proprio EA in generale), ovvio che si spaventino nel toccare qualcosa nel gameplay.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Pensa che il fut contribuisce per il 30% ai ricavi di EA (non solo la sport, proprio EA in generale), ovvio che si spaventino nel toccare qualcosa nel gameplay.

Più che spaventarsi nel toccarlo, io mi immagino loro nel dirsi "ma vale la pena sbattersi così tanto?".

EA non punta più, o forse non ha mai puntato, sulla qualità del gioco ma sulla quantità di contenuti (licenze e quant'altro).
Per cui perchè impiegare personale, risorse economiche, investire, per migliorare la qualità del gameplay, quando comunque, e anche se non tocchi nulla, hai la tua fetta di ricavi che ti arriva a casa?

E chiudo OT che non sono nella sezione di Fifa
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Preferite pes online o offline?

Dipende. Son sempre stato un offline player, ma se il gioco merita il piacere di qualche partitina con amici, in full manual, non me lo toglie nessuno...
Se mi chiedi se tendenzialmente giocherei a myClub o Divisioni, ti dico di no. Preferisco Campionati, o Master League.

La demo la sto giocando in offline, non ho ancora avuto voglia di provarla online, e penso che non lo farò mai.
Poi quello che succederà dal 10 settembre sarà un altro paio di maniche.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ragazzi, se io facessi un copia base di tutti i giocatori del Bayer Leverkusen in una squadra qualsiasi delle fake Asia, dopo posso importare la squadra (solo i giocatori) su PES 2020? Per non perdere quei giocatori?
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Dipende. Son sempre stato un offline player, ma se il gioco merita il piacere di qualche partitina con amici, in full manual, non me lo toglie nessuno...
Se mi chiedi se tendenzialmente giocherei a myClub o Divisioni, ti dico di no. Preferisco Campionati, o Master League.

La demo la sto giocando in offline, non ho ancora avuto voglia di provarla online, e penso che non lo farò mai.
Poi quello che succederà dal 10 settembre sarà un altro paio di maniche.
In effetti pes merita offline anche perché nn esistono scatti di linea ed è sempre fluido..l'unica cosa che spero è che ci siano squadre che a superstar o leggenda nn giochino tutte come il barca come pes 18 e 19..e spero anche che x i gol ci siano molte situazioni e nn tutti uguali x segnare..nn gioco manual mi resta un po' difficile ma so che li c'è gol spettacolari
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Più che un fake è un lavoro per far vedere che in giro c’è gente che con poco riesce a fare meglio dei grafici della Konami :D

Ma avevo letto un messaggio su twitter che diceva che era una ricostruzione in base alle voci trovate nel codice della demo. Perciò il forse potrebbe essere così o simile è doveroso
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Come discutevo qualche mese fa con altri il TS è anche una bella idea,ma usata veramente col cu...,è come avere una Ferrari ed usarla per fare rally..cmq date tutti la.colpa al ts ma vedo che anche in campionato normale le partite in cui i miei diventano deficienti ci sono lo stesso per far in modo che vinca la Cpu..secondo me più che Ts è il.famoso boost della Cpu in ML che rovina tutto..non sto dicendo che il TS è ben fatto,attenzione,andrebbe sistemato sicuramente,su questo siamo d'accordo,però vedendo konami che se ne sbatte,forse a questo punto come dici tu è meglio eliminarlo
C’è un unico modo per contrastare il boost della cpu e si chiama “stop e riavvia”.
Io ogni tanto l’ho fatto, magari poi perdevo lo stesso, sia chiaro, ma senza assistere a robe assurde e oscene come ogni tanto capita di vedere.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
La Master League, per quanto mi riguarda, migliorerà quando Konami si deciderà, se non a togliere del tutto, almeno a dare l’opzione di levare:
1. TS
2. Regen

Inoltre sarebbe cosa gradita avere una Primavera un po’ meglio strutturata.

Secondo me i regen vanno sostituiti con nuovi giovani sconosciuti. Non mi importa se i nomi fanno schifo. Pensiamo ai nomi, quando anche i più grandi a inizio carriera ci si è chiesti tutti almeno una volta "chi ca** è questo e da dove è uscito fuori?" alle loro prime apparizioni importanti. Il ts va rifatto e applicato in modo diverso e tolto o comunque ridotto al minimo lo script
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
C’è un unico modo per contrastare il boost della cpu e si chiama “stop e riavvia”.
Io ogni tanto l’ho fatto, magari poi perdevo lo stesso, sia chiaro, ma senza assistere a robe assurde e oscene come ogni tanto capita di vedere.

Pure io. Arrivavo al limite. Ho accettato troppe partite, poi a un certo punto in quelle assurde chiudevo perché non era sopportabile. Qualcuno dirà che è come imbrogliare, la cpu imbroglia tanto scriptando come una maledetta. Insomma ogni tanto va restituito il torto
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io onestamente ho sempre cercato di evitare di paragonare i due giochi. Non solo perchè sono differenti, ma perchè alla fine preferire l'uno o l'altro è una semplice questione di gusti personali. Devo anche dire che ogni anno guardo i gameplay di FIFA e nonostante non mi piaccia, ho sempre visto cose che avrei rubato volentieri a FIFA.

Dopo aver visto questo video però, non riesco a non domandarmi che cosa spinga qualcuno a preferie questo tipo di gioco a quello offerto da PES. E credo che quest'anno in particolare, questa domanda possano facilmente farsela anche quelli che non giocano ai videogiochi (vedi Marketing Manager delle squadre partner) che credo cominceranno a chedersi se non sarebbe stato meglio vendere la propria squadra a un prodotto infinitamente migliore. Credo che da quest'anno FIFA comincerà una lenta ma inesorabile discesa verso l'oblio.
In questi ultimi anni, da molti fifari ho sentito dirmi, e scrivere una cosa: Legnoso, macchinoso.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Corelento

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ragazzi, se io facessi un copia base di tutti i giocatori del Bayer Leverkusen in una squadra qualsiasi delle fake Asia, dopo posso importare la squadra (solo i giocatori) su PES 2020? Per non perdere quei giocatori?
Dal 2019? Bho! Se avessi il 2019 ci avrei provato subito. Non ti rimane che provarlo tu stesso se ce l'hai il 2019.
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Secondo me i regen vanno sostituiti con nuovi giovani sconosciuti. Non mi importa se i nomi fanno schifo. Pensiamo ai nomi, quando anche i più grandi a inizio carriera ci si è chiesti tutti almeno una volta "chi ca** è questo e da dove è uscito fuori?" alle loro prime apparizioni importanti. Il ts va rifatto e applicato in modo diverso e tolto o comunque ridotto al minimo lo script
Io ciò una scimmia addosso per sta master quest anno.!!l unica cosa che me lo ammoscia e sta cosa dei regen perde di longevità e realismo!! Qualcuno che riesci non può scrivere ad Adam Bhatti per questo! Una cosa dei regen stile FM sarebbe meglio non mi sembra complicato da fare! Per il resto se migliorano il mercato tra rinnovi e trasferimenti realistici ci sarà da godere offline!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Secondo me i regen vanno sostituiti con nuovi giovani sconosciuti. Non mi importa se i nomi fanno schifo. Pensiamo ai nomi, quando anche i più grandi a inizio carriera ci si è chiesti tutti almeno una volta "chi ca** è questo e da dove è uscito fuori?" alle loro prime apparizioni importanti. Il ts va rifatto e applicato in modo diverso e tolto o comunque ridotto al minimo lo script


Si potrebbe dare la possibilità di avere più squadre modificabili in modo da poter creare alcune primavere delle squadre più importanti ad esempio.

Oppure come hai detto anche l'inserimento di giovani sconosciuti.

Purtroppo il database di Pes e' molto più esiguo di Fifa e di Football Manager...ergo non hai possibilità di aver che so un talento delle Isole Fiji(un esempio) venir fuori...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze