PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Questo forse, ribadisco il forse, potrebbe essere il menù principale della master

Questo è palesemente fake. Il Liverpool non è licenziato eppure il logo c'è. Oltretutto il Dortmund è legato a FIFA.

Vedremo quali saranno i menù. Spero non quella roba oscena alla Pes 2010. Ci vorrebbe un menu alla Pes 2016 (almeno per i miei gusti). Quello che mi piace di quel menu è che sia tutto accessibile e ordinato.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Stadio ufficiale del Cosenza? Che sia questa la prossima partnership ancora da annunciare?

Ho sentito dire che ci sarà anche la C licenziata
E che le giraffe, in Africa, portano la cravatta
Giustamente l'unico stadio nuovo in serie B è il Benito Stirpe di Frosinone,ma continuiamo a mettere i vecchi matusa,tanto per rimanere legati anche al nostro recente passato..sono sicuro che qui a Frosinone la Konami proprio non ha pensato a farsi un giro.Ma si mettiamo lo stadio del Cosenza va,che poi di fake ce ne stava qualcuno di simile già.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,596
49,684
113
Bhatti conferma che i restanti volti del Manchester United ancora non scannerizzati, ci saranno al lancio. Questo ovviamente potrebbe riguardare anche Juve e Bayern che hanno ancora qualche giocatore non proprio perfetto (Cuadrado su tutti)

EBLdW02X4AEFsY7
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questa foto gira da almeno un mese. L’avevo postata anch’io un po' di tempo fa perché mi piaceva come era strutturato il tutto

Quindi è un fake?

Bhatti conferma che i restanti volti del Manchester United ancora non scannerizzati, ci saranno al lancio. Questo ovviamente potrebbe riguardare anche Juve e Bayern che hanno ancora qualche giocatore non proprio perfetto (Cuadrado su tutti)

Ah beh allora svito lo scaffale.

"Svito la candela, poi mi tengo il nano..."
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,596
49,684
113
Ci sta non rinnovarsi. Finché vendono 20 milioni di copie e fanno i soldoni con Fut, non vedo perché debbano stravolgere il gameplay. Se alla maggior parte della gente piace quella giocabilitá e nelle casse arriva sempre contante fresco, alla EA basta fare piccoli update e va tranquilla, tanto vende lo stesso. D’altronde per una buona fetta di Players è più importante avere la licenza del Norkopping (e magari non sanno manco dove si trova) che avere una fisica della palla decente
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci sta non rinnovarsi. Finché vendono 20 milioni di copie e fanno i soldoni con Fut, non vedo perché debbano stravolgere il gameplay. Se alla maggior parte della gente piace quella giocabilitá e nelle casse arriva sempre contante fresco, alla EA basta fare piccoli update e va tranquilla, tanto vende lo stesso. D’altronde per una buona fetta di Players è più importante avere la licenza del Norkopping (e magari non sanno manco dove si trova) che avere una fisica della palla decente
Mettici pure che quando è capitato che cambiassero qualcosa in meglio, dopo pochi aggiornamenti tutto tornava simile a prima per compiacere l'utenza che gioca a FUT... E' palese come a loro interessi quasi esclusivamente quell'utenza lì e ai giocatori offline rimangano le briciole.
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Probabilissimo.

Comunque, ecco uno dei primi video del gameplay di FIFA, giusto per farvi vedere come è rimasto identico.

Io onestamente ho sempre cercato di evitare di paragonare i due giochi. Non solo perchè sono differenti, ma perchè alla fine preferire l'uno o l'altro è una semplice questione di gusti personali. Devo anche dire che ogni anno guardo i gameplay di FIFA e nonostante non mi piaccia, ho sempre visto cose che avrei rubato volentieri a FIFA.

Dopo aver visto questo video però, non riesco a non domandarmi che cosa spinga qualcuno a preferie questo tipo di gioco a quello offerto da PES. E credo che quest'anno in particolare, questa domanda possano facilmente farsela anche quelli che non giocano ai videogiochi (vedi Marketing Manager delle squadre partner) che credo cominceranno a chedersi se non sarebbe stato meglio vendere la propria squadra a un prodotto infinitamente migliore. Credo che da quest'anno FIFA comincerà una lenta ma inesorabile discesa verso l'oblio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ci sta non rinnovarsi. Finché vendono 20 milioni di copie e fanno i soldoni con Fut, non vedo perché debbano stravolgere il gameplay. Se alla maggior parte della gente piace quella giocabilitá e nelle casse arriva sempre contante fresco, alla EA basta fare piccoli update e va tranquilla, tanto vende lo stesso. D’altronde per una buona fetta di Players è più importante avere la licenza del Norkopping (e magari non sanno manco dove si trova) che avere una fisica della palla decente
Ormai questa parte per FIFA non vale nemmeno più. Sono rimasto pochi quei videogiocatori che si interessano alle licenze secondaria, sìa perché tutti scelgono solo le Big, sia perché su FUT non interessano le licenze delle squadre ma solo quella dei giocatori; difatti per FUT la licenza della Juve non è una perdita. Questo anche perché ci giocano solo ormai bambini o persone che monetizzano con FUT.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque... Quel "Video privato" già caricato e bell'e pronto nella playlist dedicata a PES 2020 sul canale ufficiale YouTube sta ancora là... Domani c'è la presentazione del calendario della Serie B... E se fosse il video di annuncio della licenza di A e B con B (magari) esclusiva? :rolleyes:

Ma magari! È anche ora! Quello che gestisce la pagina twitter della serie B è quasi un mese che ha iniziato a postare quelle stupide GIF senza poi dire nulla. Che si muovino :rotfl:.

Non sarebbe bello se lanciassero dei sondaggi tra ogni DLC in cui chiedono quali sono i 5/10 giocatori per ogni lega da fare il volto reale o da aggiornare?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ieri sera su Italia 2 hanno fatto le finali mondiali di Fut 19 in diretta con commento in italiano..
Una cosa indegna!
Un flipper!! Era tutto fuorché calcio!
E dire che Fifa l’anno scorso l’avevo pure preferito a Pes ma giocato così no però!
E doveste vedere quanta gente era presente..
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci sta non rinnovarsi. Finché vendono 20 milioni di copie e fanno i soldoni con Fut, non vedo perché debbano stravolgere il gameplay. Se alla maggior parte della gente piace quella giocabilitá e nelle casse arriva sempre contante fresco, alla EA basta fare piccoli update e va tranquilla, tanto vende lo stesso. D’altronde per una buona fetta di Players è più importante avere la licenza del Norkopping (e magari non sanno manco dove si trova) che avere una fisica della palla decente

Se myClub fatturasse quanto il FUT, io penso che ad oggi 2019 avremmo ancora il gameplay di PES 2008.
Loro fanno soldi, mica opere di bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,639
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_