PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Potessi parlare con chi progetta la master gli direi:
"Allora...avete presente la master di oggi?perfetto...cancellate tutto.
Prendiamo la modalità campionato come base...implementiamo un mercato fatto bene-allenamenti reali-squadra primavera realistica-calendario con alternanza casa/trasferta-staff basilare-risultati in tempo reale....e per favore...togliete il TS"
Come discutevo qualche mese fa con altri il TS è anche una bella idea,ma usata veramente col cu...,è come avere una Ferrari ed usarla per fare rally..cmq date tutti la.colpa al ts ma vedo che anche in campionato normale le partite in cui i miei diventano deficienti ci sono lo stesso per far in modo che vinca la Cpu..secondo me più che Ts è il.famoso boost della Cpu in ML che rovina tutto..non sto dicendo che il TS è ben fatto,attenzione,andrebbe sistemato sicuramente,su questo siamo d'accordo,però vedendo konami che se ne sbatte,forse a questo punto come dici tu è meglio eliminarlo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sul TS....visto che molti la definiscono una buona idea.
La parte tattica in Pes è a livelli elementari...secondo me il ts avrebbe senso se fosse possibile entrare piu a fondo nelle dinamiche di squadra.
Prendiamo ad esempio la Juventus.
Se il gioco mi da la possibilitá di dire a Alex Sandro che movimento fare è normale che più lo fa e piu si abitua a giocare in una determinata maniera.
Tra l altro l anno scorso prendendo il Genoa avevi il TS a 60 se non meno.
Prendendo la juve partivi giá a 90 o piu.
È una cosa stupida...perchè ci sono gia le abilitá a differenziare juve e genoa...quindi che bisogno c è di mettere il Genoa ancora più i difficoltá?
Il ts lo capirei se:
Metto la juve titolare e me lo ritrovo a 90...la partita dopo sperimento e mettendo un po di panchina in campo me lo trovo a 80...ci puo stare.

RICORDO A TUTTI CHE PES NON É UN GIOCO DI RUOLO...E CHE QUINDI I RUOLI SQUADRA SONO UNA CAGATA PAZZESCA.

Scusate il maiuscolo ma ricordate le scarpette magiche???
Io non voglio giocare ai Pokemon...voglio giocare ad un gioco di calcio.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sul TS....visto che molti la definiscono una buona idea.
La parte tattica in Pes è a livelli elementari...secondo me il ts avrebbe senso se fosse possibile entrare piu a fondo nelle dinamiche di squadra.
Prendiamo ad esempio la Juventus.
Se il gioco mi da la possibilitá di dire a Alex Sandro che movimento fare è normale che più lo fa e piu si abitua a giocare in una determinata maniera.
Tra l altro l anno scorso prendendo il Genoa avevi il TS a 60 se non meno.
Prendendo la juve partivi giá a 90 o piu.
È una cosa stupida...perchè ci sono gia le abilitá a differenziare juve e genoa...quindi che bisogno c è di mettere il Genoa ancora più i difficoltá?
Il ts lo capirei se:
Metto la juve titolare e me lo ritrovo a 90...la partita dopo sperimento e mettendo un po di panchina in campo me lo trovo a 80...ci puo stare.

RICORDO A TUTTI CHE PES NON É UN GIOCO DI RUOLO...E CHE QUINDI I RUOLI SQUADRA SONO UNA CAGATA PAZZESCA.

Scusate il maiuscolo ma ricordate le scarpette magiche???
Io non voglio giocare ai Pokemon...voglio giocare ad un gioco di calcio.

Parte la crociata anti-TS e Papà Pig non è sul carro: LO GUIDA!

Menomale che a molti la cosa non piace, che finisce che ci si sente soli. Gioco di calcio, oppure RPG?
Son d'accordo con Tarassato e prenderei il Pig-Wagon per venire con voi, però solo se potesse volare. Ho paura dei dossi.

E comunque noto che a un buon 75%, se non 80%, del forum, sta cosa del TS garba pure.

Che ti succede, PesTeam?
Non sei più Rock? Non sei più Metal?

121608

Chi caccia i soldi?! CHI CACCIA I SOLDI??!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
-Rinnovi di contratti fuori da ogni logica(un reina non può chiedermi di rinnovare da 3ML a 6.5ML a 36 anni)
-Ste c...zo di clausole senza senso,ogni volta più basse del valore di mercato
-Un Romagnoli capitano,titolare inamovibile,non può chiedermi un rinnovo di oltre 5ML,è da usurai
-sarebbe bello inserire in fase di rinnovo o nuovo contratto quale posizione vorremo dare al giocatore così da riuscire ad abbassare le pretese economiche(Fulcro della squadra,panchinaro,leader,etc..)
-se tolgo la fascia di capitano ad uno perché la squadra non deve giocare bene(il Ts si abbassa vertiginosamente)
Icardi l'ha fatto :rotfl:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Alquanto scandalosa e mascherata bene nella demo(non si possono modificare i giocatori)
L'assenza dell'editor dei giocatori mi ha sminchiato il mio programma estivo: questa settimana avrei dovuto creare il mio campionato personalizzato, con tutta la calma dei giorni estivi, così a settembre potevo andarmene a Madrid (sfortunatamente devo andarci proprio nella settimana di Pes) senza la fretta di dover creare; ma cos' ora mi tocca fare tutto il lavoraccio durante i giorni di Uni. Mi toccherà prendere una settimana di "casa"; ma non avrò la libertà di tempo che avrei avuto tutta l'estate, maledetta Konami; che non brucio solo perchè il gameplay invece sembra molto divertente e promettente :)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Dici che konami si basa su di lui?:eek:
A posto siamo,già fanno la fase audio nel famoso scantinato di un serial killer giapponese,se poi per le fasi di mercato prendono ad esempio Icardi e consorte,siamo a cavallo
ahahaah, tra gli agenti inseriscono quelli "particolari" tipo Raiola e Wanda, presenti solo nella modalità Sfida della ML e in Diventa un Mito.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e HarryKein

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Apparte la cagata dei rinnovi per forza triennali nel 98% delle trattative...un giocatore da 2 milioni non può chiedermi un rinnovo da 15 dopo 2 anni,ma neanche se è il nostro Signore sceso in terra.

Altra cosa,quando acquisti un giocatore il più delle volte paghi la sua clausola(spesso più bassa)che il suo reale valore/rendimento.

Konami ha voluto provare ste "genialate" delle offerte in % che è' una grossa cagata.

Un mero tentativo andato male di tentare di ricreare un sistema trasferimenti che oso definire


Vecchio
Inutile
Noioso
Irrealistico
Inappropriato
Mediocre
Scarno
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Sondaggio verso pes 20..visto la qualità del gamplay meraviglioso visto nella demo...preferite giocarci online o offline?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma inserire la possibilità in
Master di poter far cambiare tramite allenamenti la posizione ad un giocatore è' troppo difficile ai lor signori?


Esempio spostare un TRQ allenandolo a diventare un SP o un EAD

Ci sta già l'adattabilità, usando un giocatore in una posizione sua la può acquisire
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ci sta già l'adattabilità, usando un giocatore in una posizione sua la può acquisire


No dico proprio vedere un EAS come ruolo naturale che puoi vedere in modalità modifica e cambiare proprio il ruolo facendolo diventare come primo ruolo magari SP


Non so se mi avete capito :)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
No dico proprio vedere un EAS come ruolo naturale che puoi vedere in modalità modifica e cambiare proprio il ruolo facendolo diventare come primo ruolo magari SP


Non so se mi avete capito :)

Secondo me per renderlo realistico bisognerebbe prima far giocare il giocatore un po' di partite in un ruolo dove lo si vorrebbe. Farlo adattare come avviene ora e poi magari usare una funzione dialogo allenatore giocatore per chiedergli se vuole cambiare il suo ruolo principale in quello nuovo. Oppure tra quelli in cui già può giocare fare lo stesso
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Mi unisco anch’io alla crociata contro il ts vera rovina della master degli ultimi anni!!

Il concetto del ts ci sta, il problema è che si applica male e che viene usato pure per scriptare. Per mantenere un certo realismo questo aspetto va mantenuto ma fatto e applicato diversamente. Anche io non sono d'accordo su come lo hanno trasformato, va rivisto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,666
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_