Queste sì che sono maglie!!!!Ieri il Manchester City era in versione PES al lancio
![]()
Queste sì che sono maglie!!!!Ieri il Manchester City era in versione PES al lancio
![]()
Ieri il Manchester City era in versione PES al lancio
![]()
Probabilissimo.
Comunque, ecco uno dei primi video del gameplay di FIFA, giusto per farvi vedere come è rimasto identico.
Ma non ci sono più novità? Annunci di licenze, ML o altra roba??? Dobbiamo aspettare che arrivi settembre per sapere qualcosa???
A me i Regen piacciono anche perché non perdi volti durante una ML.Sulla questione regen siamo sempre lì. Non ne vedo il motivo per tenerli in vita.
Quanti giocatori si ritirano ogni stagione di ML? 10? 20? 30? Fossero pure 100, amen, li fai sparire e butti dentro i giovani della primavera. Il database è grande abbastanza per mantenere la longevità per svariate stagioni.
L’unico motivo per cui Konami mantiene sta vaccata è per non sprecare le licenze o ID per alcuni giocatori magari dopo un paio di stagioni. Quindi è solo una questione economica. Ecco allora che CR7 lo tengono in attività fino a 40 anni e poi lo fanno rinascere 16enne uguale. Ditemi voi se ha senso sta pagliacciata.
Come dai la possibilità di scelta per le leggende, mettila pure per i regen di sta ceppa.
Ma anche senza far rinascere nessuno. La longevità di una Master senza regen veri o falsi che siano durerà già così almeno 10 stagioni. Se aumenti il vivaio (dando pure la possibilità magari di portarti chi vuoi nella Primavera partendo dalla lista, sarebbe ancora meglio) arrivi facile a raddoppiare la durata di una Master. 20 anni non vi bastano? Si brucia il gioco?A me i Regen piacciono anche perché non perdi volti durante una ML.
Comunque credo, che nel rispetto di tutti, si possa inserire un opzione per inserirli/disabilitarli prima di iniziarne una... quindi invece di farli rinascere con i loro volti e nomi, rinascono com volti e nomi completamente fake.
ragazzi ma stiamo parlando di tutti e se è ma. il 10 settembre avremo l'ago della bilancia per criticare o apprezzare. al momento ci hanno dato un ottimo gameplay il 10 vedremo se avremo ottime modalitàMa anche senza far rinascere nessuno. La longevità di una Master senza regen veri o falsi che siano durerà già così almeno 10 stagioni. Se aumenti il vivaio (dando pure la possibilità magari di portarti chi vuoi nella Primavera partendo dalla lista, sarebbe ancora meglio) arrivi facile a raddoppiare la durata di una Master. 20 anni non vi bastano? Si brucia il gioco?
Ah beh ma il gioco lo prendo a prescindere perché mi piace, ma per avere una ML migliore e più divertente basterebbe veramente molto poco.ragazzi ma stiamo parlando di tutti e se è ma. il 10 settembre avremo l'ago della bilancia per criticare o apprezzare. al momento ci hanno dato un ottimo gameplay il 10 vedremo se avremo ottime modalità
Ah beh ma il gioco lo prendo a prescindere perché mi piace, ma per avere una ML migliore e più divertente basterebbe veramente molto poco.
Credo che la "community" punti più sull'online piuttosto che sulle varie modalità offline.È quello che fa incazzare, basterebbe ascoltare qualche suggerimento della community e bona
ma non credo visto che noi community online chiediamo mercato libero, più tornei online e che si possa fare finalmente divisioni online con altro joystick su stessa console, server dedicati eccetera eccetera .. indovina quanti ne sono stati esauditi?Credo che la "community" punti più sull'online piuttosto che sulle varie modalità offline.
Purtroppo.
Sbaglio oppure anche nel comparto online c'è stato un passo indietro con Pes19?ma non credo visto che noi community online chiediamo mercato libero, più tornei online e che si possa fare finalmente divisioni online con altro joystick su stessa console, server dedicati eccetera eccetera .. indovina quanti ne sono stati esauditi?
Vabbè dico la parte di community che parla di master ed edit mode. Ormai dovrebbero mettere due team, uno che cura l'online e uno l'offline.Credo che la "community" punti più sull'online piuttosto che sulle varie modalità offline.
Purtroppo.