PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sax la verità lo scorso anno li ha portati a coprire la cagata dei trasferimenti visti in Master,poi subito rimpiazzata dalla stessa foto ma con i giocatori nel loro club,venendo poi a scoprire che avevano photoshoppato il tutto.


Io di KONAMI per la Master NON MI FIDO
Mi pare ovvio non ti debba fidare
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ciglione25

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Neymar quando passò dal barcellona al pag li perse.

Ricordo di aver fatto il copia base prima drl dlc ma me li ritrovai entrambi senza tatuaggi

una regola di konami, perché su fifa naingolan ha mantenuto i tatuaggi andando dalla roma all'inter. e messi e altri del Barcellona hanno tutt'ora tatuaggi non essendo partner di EA. non vorrei sia solo una scusa quella dei tatuaggi.

in EA rimangono anche se non hanno più la partner o il giocatore cambia squadra. al massimo se ne fa dei nuovi non vengono aggiunti. konami invece li toglie direttamente. vedremo con il Liverpool. se li hanno mantenuti o no.
 
  • Like
Reactions: GL29

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
una regola di konami, perché su fifa naingolan ha mantenuto i tatuaggi andando dalla roma all'inter. e messi e altri del Barcellona hanno tutt'ora tatuaggi non essendo partner di EA. non vorrei sia solo una scusa quella dei tatuaggi.

in EA rimangono anche se non hanno più la partner o il giocatore cambia squadra. al massimo se ne fa dei nuovi non vengono aggiunti. konami invece li toglie direttamente. vedremo con il Liverpool. se li hanno mantenuti o no.

Infatti sta cosa non l'ho mai capita:
- se metto il tatuaggio nell'edit posso capire i diritti d'autore.... Ma se ho i diritti del giocatore (indipendente se sia in una squadra partner o meno) ed il giocatore ha in tatuaggio sul volto o collo, perchè non posso riprodurlo in game (ovviamente solo su quel giocatore)?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Qualcosa riguardo al project 11?
Non aspettatevi chissá cosa.. è una sorta di gara di kitmakers con qualche premio in palio. Sicuramente non saranno kits di squadre senza Livenza, io penso o kits fantasy per il my club o kits speciali, custom o celebrativi di squadre partner o con licenza, ed ed a decretare il vincitore saranno i download.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Finalmente provata la Demo, offline purtroppo i 5 Min ( io gioco 15 contro la CPU) sono veramente pochi ed è un peccato, infatti ho giocato di più online con i filtri in manuale, che dire il gioco è divertentissimo, non mi ricordo da quanto mi divertivo così ad un gioco di calcio.
Ho notato con soddisfazione che finalmente hanno sistemato i colpi di testa ed i tiri a giro in manuale.
Chi si lamenta della legnosità è pazzo a mio avviso, mai visto un Pes così fluido.
Mi piace un sacco il sistema di strattonamento, del fallo tattico, con la doppia X, escono fuori degli scontri incredibili, realistici al massimo.
Non ho ancora capito bene il discorso della levetta destra per i dribbling, mi sembra totalmente diverso dagli anni scorsi, bisogna imparare bene.
Una pecca per me sono i nuovi comandi, R2 ed R1 invertiti per alcune cose ancora non mi sono abituato.
La telecamera nuova è bella si ma a giocarci in manuale un po' complicata, però ho visto con piacere che é editabile, quindi forse qualcosa si può fare.
Non ho visto ancora rigori anche se ho fatto poche partire, non vorrei fossero un miraggio come gli ultimi anni.
Una cosa buona online è poter vedere prima di iniziare la qualità della connessione e quindi accettate o rifiutare la partita.
Il gioco è molto bello, ma soprarrutto DIVERTENTE.....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma in questo capitolo ci sono le animazioni che fanno presagire un infortunio muscolare? Non mi pare di averne viste
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non aspettatevi chissá cosa.. è una sorta di gara di kitmakers con qualche premio in palio. Sicuramente non saranno kits di squadre senza Livenza, io penso o kits fantasy per il my club o kits speciali, custom o celebrativi di squadre partner o con licenza, ed ed a decretare il vincitore saranno i download.
In sostanza una cazzata...un classico konami
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Vorrei vedere sia lo scorso anno, sia a questo giro, a quanto sono schizzate le vendite e i pre-order di PES 2020 dopo l'uscita di una demo che comunque ha fatto un figurone.
Vorrei capire se il 10 settembre avremo lo stesso gioco e la demo altro non è che un laido stratagemma per spingere la gente a comprare, per poi restituire un gioco che al day one fa un grassissimo passo indietro.
Dico ciò per cercare di spiegarmi quello che accadde l'anno scorso scongiurando il bis quest'anno...

Patiti di numeri ne abbiamo?
Abbiamo un Sebastiano Barisoni del forum? Qualcuno che può spiegarci se ci sono teorie valide nella mia idea?

Rimango tonno (stay tuned)



"@Papà_Pig è preoccupante, e parla coi rutti..."
e diffonde fake news

"Dico ciò per cercare di spiegarmi quello che accadde l'anno scorso scongiurando il bis quest'anno..."

io l'anno scorso ricordo una demo "fallata",dove ne meno i 5 minuti riuscivano a nascondere certe magagne,al d1 ci è stato dato lo stesso prodotto.Quest'anno la demo è fondamentalmente una signora demo,di base ben programmata.Non capisco perché,se si parla di accorgimenti per migliorare la build al D1 le speranze sono ridotte all'osso(anche per una questione di tempistica di programmazione),dall'altra parte le probabilita' di stravolgimenti aumentano quando si parla di possibilita'di manipolazione in negativo del gioco.Sono stra convinto che venga lasciato cosi come è,che è un codice vecchio si ma che di base rimarrà così,sarà quello che non abbiamo visto come il TS o la caratterizzazione delle squadre che dovrebbe farci preoccupare,boost e le tacche rosse.E'quello che non sono riuscito a provare che mi preoccupa.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma in questo capitolo ci sono le animazioni che fanno presagire un infortunio muscolare? Non mi pare di averne viste
Si ci sono e colpiscono spesso i terzini specie se messi in modalità di spinta un paio di volte più o meno al minuto 85 ho visto Aslhy Young toccarsi la coscia e venivo consigliato di sostituirlo per non perderlo definitivamente e ho visto Jordi Alba dopo l’ennesima discesa non tornare più indietro mentre il gioco scorreva e gli altri si muovevano lui era fermo sulla trequarti avversaria piegato sulle ginocchia
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Si ci sono e colpiscono spesso i terzini specie se messi in modalità di spinta un paio di volte più o meno al minuto 85 ho visto Aslhy Young toccarsi la coscia e venivo consigliato di sostituirlo per non perderlo definitivamente e ho visto Jordi Alba dopo l’ennesima discesa non tornare più indietro mentre il gioco scorreva e gli altri si muovevano lui era fermo sulla trequarti avversaria piegato sulle ginocchia
Peccato non ci siano gli infortuni dettati dai contrasti tra l’altro con il gioco particolarmente fisico quest’anno ci stava proprio una spalla lussata o un crociato rotto con relativo staff medico che suggerisce il cambio obbligatorio
 
  • Like
Reactions: Kiros

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
"Dico ciò per cercare di spiegarmi quello che accadde l'anno scorso scongiurando il bis quest'anno..."

io l'anno scorso ricordo una demo "fallata",dove ne meno i 5 minuti riuscivano a nascondere certe magagne,al d1 ci è stato dato lo stesso prodotto.Quest'anno la demo è fondamentalmente una signora demo,di base ben programmata.Non capisco perché,se si parla di accorgimenti per migliorare la build al D1 le speranze sono ridotte all'osso(anche per una questione di tempistica di programmazione),dall'altra parte le probabilita' di stravolgimenti aumentano quando si parla di possibilita'di manipolazione in negativo del gioco.Sono stra convinto che venga lasciato cosi come è,che è un codice vecchio si ma che di base rimarrà così,sarà quello che non abbiamo visto come il TS o la caratterizzazione delle squadre che dovrebbe farci preoccupare,boost e le tacche rosse.E'quello che non sono riuscito a provare che mi preoccupa.

Ah beh, spero per tutti gli abitanti di questo Pianeta PES che la tua profezia sia corretta.
Altrimenti che Dio ci protegga...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque nessuna novità dalla Colombia. Non hanno annunciato niente, solo qualche Leggenda


Questo è quello che mi sento di dire a KONAMI quest'anno sulle licenze.

121553

Solo perché mi aspettavo qualcosa in più, apprezzo quello che hanno fatto ma, ad esempio, la licenza del Manchester United non è niente di più di quella del Liverpool, anzi, le due squadre inglesi di cui abbiamo gli stadi sono in Europa League, il Man U. è solo un rimpiazzo del Liverpool fatto sembrare un colpaccio.... quando alla fine da sempre PES ha due big inglesi, salvo rari casi dove ha preso squadre minori, tipo Newcastle.

Sulla Juve ottimo lo stadio, niente da dire.
Il Bayern tanta roba, siccome fake non si poteva avere. Tuttavia, io se fossi tedesco non comprerei mai PES, nemmeno col Bayern come mia squadra del cuore, perché giocare con una Bundes, creata, con nessun giocatore reale (intendo i volti), stadi, etc... non mi piacerebbe per nulla, quando da quest'anno FIFA dovrebbe ampliare di tanto gli stadi tedeschi e i relativi volti. Avrei speso tutti i soldi per il Bayern, che saranno stati tantissimi sicuro, anche qualche milione, cercando di convincere EA a darmi quella fottutissima licenza della BUNDES. Magari si può usare questa mossa il prossimo anno, io rinuncio alle esclusive, però tu EA mi dai la Bundes.

Inoltre, ancora si sente la mancanza di alcuni campionati e squadre. Ottimo invece il ritorno delle seconde divisioni. Infine, per le squadre super licenziate come Barcellona, Inter, Juve, servono gli allenatori Reali
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep