PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Robbye Ron è in Colombia. Secondo voi che stadio è quello sul secondo televisore? (A me sembra il De Kuip)

EA5pXweXUAIBnOe
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
No so i motivi ma solo le squadre partner posso avere i giocatori tatuati

È una regola che ci sta scritta da qualche parte? Perché non ne trovo il senso sinceramente.. un conto se fossero stati già senza.. ma cosi significa che mo mi rimetti il naingollan con la cresta biona che aveva al cagliari :D non credo perdano tempo a rifarlo daccapo senza tatuaggi.. visto che poi lo hanno aggiunto quest’anno se non ricordo male solamente a gennaio
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
È una regola che ci sta scritta da qualche parte? Perché non ne trovo il senso sinceramente.. un conto se fossero stati già senza.. ma cosi significa che mo mi rimetti il naingollan con la cresta biona che aveva al cagliari :D non credo perdano tempo a rifarlo daccapo senza tatuaggi.. visto che poi lo hanno aggiunto quest’anno se non ricordo male solamente a gennaio

Neymar quando passò dal barcellona al pag li perse.

Ricordo di aver fatto il copia base prima drl dlc ma me li ritrovai entrambi senza tatuaggi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È una regola che ci sta scritta da qualche parte? Perché non ne trovo il senso sinceramente.. un conto se fossero stati già senza.. ma cosi significa che mo mi rimetti il naingollan con la cresta biona che aveva al cagliari :D non credo perdano tempo a rifarlo daccapo senza tatuaggi.. visto che poi lo hanno aggiunto quest’anno se non ricordo male solamente a gennaio
Basti pensare a bonucci lo scorso anno alla Juve...al d1 aveva i tatuaggi poi al primo aggiornamento senza.
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Robbye Ron è in Colombia. Secondo voi che stadio è quello sul secondo televisore? (A me sembra il De Kuip)

EA5pXweXUAIBnOe
Non credo sia il De Kuip, troppa distanza tra spalti e terreno di gioco.

EDIT: no, ingrandendo l'immagine gli spalti lontanissimi non sono, in realtà... Ma non mi sembra comunque il De Kuip.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Diranno la verità forse a fine agosto...dai si conoscono ormai


Sax la verità lo scorso anno li ha portati a coprire la cagata dei trasferimenti visti in Master,poi subito rimpiazzata dalla stessa foto ma con i giocatori nel loro club,venendo poi a scoprire che avevano photoshoppato il tutto.


Io di KONAMI per la Master NON MI FIDO
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,778
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx