PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Robbye Ron è in Colombia. Secondo voi che stadio è quello sul secondo televisore? (A me sembra il De Kuip)

EA5pXweXUAIBnOe

No so i motivi ma solo le squadre partner posso avere i giocatori tatuati

È una regola che ci sta scritta da qualche parte? Perché non ne trovo il senso sinceramente.. un conto se fossero stati già senza.. ma cosi significa che mo mi rimetti il naingollan con la cresta biona che aveva al cagliari :D non credo perdano tempo a rifarlo daccapo senza tatuaggi.. visto che poi lo hanno aggiunto quest’anno se non ricordo male solamente a gennaio

È una regola che ci sta scritta da qualche parte? Perché non ne trovo il senso sinceramente.. un conto se fossero stati già senza.. ma cosi significa che mo mi rimetti il naingollan con la cresta biona che aveva al cagliari :D non credo perdano tempo a rifarlo daccapo senza tatuaggi.. visto che poi lo hanno aggiunto quest’anno se non ricordo male solamente a gennaio

Neymar quando passò dal barcellona al pag li perse.

Ricordo di aver fatto il copia base prima drl dlc ma me li ritrovai entrambi senza tatuaggi

Basti pensare a bonucci lo scorso anno alla Juve...al d1 aveva i tatuaggi poi al primo aggiornamento senza.

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
Robbye Ron è in Colombia. Secondo voi che stadio è quello sul secondo televisore? (A me sembra il De Kuip)

EA5pXweXUAIBnOe
Non credo sia il De Kuip, troppa distanza tra spalti e terreno di gioco.

EDIT: no, ingrandendo l'immagine gli spalti lontanissimi non sono, in realtà... Ma non mi sembra comunque il De Kuip.

Diranno la verità forse a fine agosto...dai si conoscono ormai

Sax la verità lo scorso anno li ha portati a coprire la cagata dei trasferimenti visti in Master,poi subito rimpiazzata dalla stessa foto ma con i giocatori nel loro club,venendo poi a scoprire che avevano photoshoppato il tutto.

Io di KONAMI per la Master NON MI FIDO

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.