PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Non ho capito...

Delusi dalle licenze?!?!

Non è stato perso alcun campionato...

Si è passati da annunciare partnership in POMPA magna di Schalke e Monaco.... A quelle con Juve e bayern....

Serie A e Serie B licenziate.... La B aggiunto per la prima volta in un gioco di calcio..

Euro 2020....

E si è delusi?

Mah



Riprendetevi pes2017.....

E guardate com eravamo messi...

una-scena-bellissima-rene-ferretti.gif
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E' una mia ipotesi eh... Ma il fatto che il "Video privato" nella playlist dedicata a PES 2020 sul canale YouTube ufficiale sia in elenco dopo le tre partnership e prima del trailer della demo potrebbe suggerire una partnership magari non con un campionato ma con un'altra squadra. E loro stanno facendo il tour sudamericano. Non vorrei che alla fine se ne uscissero "semplicemente" con un "EXCLUSIVE Partner Announcement" del Boca Juniors, ad esempio. Perché alla fine è qualcosa che sappiamo già, non aggiungerebbe niente di nuovo. :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
"Indagando" all'interno della demo, pare che tra gli stadi manchino solo Anfield (e questo ovviamente dispiace penso a tutti, ma sappiamo come sono gestite le licenze... perdi una partner, perdi anche lo stadio, se è di proprietà del club) e il PES League Stadium (amen, tanto era solo un Konami Stadium con adboards differenti e poco altro):


Per altro verso, invece, ci sono almeno tre nuovi stadi (chissà se saranno generici o meno):

 
  • Like
Reactions: ML Player

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cosa ci fa il pallone della Liga nella demo di PES? :rolleyes:



121555
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Cosa ci fa il pallone della Liga nella demo di PES? :rolleyes:



Visualizza allegato 121555

Sarà una patch.

EDIT sarà quello della serie B Spagnola
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Cosa ci fa il pallone della Liga nella demo di PES? :rolleyes:



Visualizza allegato 121555
Se non è una patch ed è stato sbloccato dalla demo potrebbe essere quello della seconda divisione spagnola sulla quale c'erano rumors per la licenza. A quanto pare A e B spagnola usano lo stesso pallone.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A quanto pare a Robbye Ron ieri è scappato un riferimento all'Udinese... Non chiedetemi cosa c'entri col tour sudamericano, ma è una cosa curiosa:

Contestualmente all'avvio dell'ultima ristrutturazione, nel 2013 è stato dato in concessione esclusiva all'Udinese per 99 anni, diventando così il secondo impianto modernodi proprietà di un club calcistico in Italia, dopo l'Allianz Stadium di Torino (inaugurato nel 2011).

La trattativa nel caso non sarebbe con il comune, almeno credo. Beh uno stadio in più schifo non mi farebbe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,770
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech