PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Quindi che sono confermati fabio Caressa e luca marchegianni è un dato di fatto... ora spero che abbiano aumentato il numero di frasi e di noi... e togliessero quella cavolo di frase in cui mentre giochi un amichevole mi dicono: ora la qualificazione è ormai prossima.
Ed è ora che nominino pure i portieri....
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quindi che sono confermati fabio Caressa e luca marchegianni è un dato di fatto... ora spero che abbiano aumentato il numero di frasi e di noi... e togliessero quella cavolo di frase in cui mentre giochi un amichevole mi dicono: ora la qualificazione è ormai prossima.
Ed è ora che nominino pure i portieri....

Perlomeno è meglio di quella di FIFA
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!
 

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!
La Master credo e spero che sia rivoluzionata, quest'anno io avròanche il ps plus e potrò provare il myclub, sono gasatissimo, su youtube già qualche youtuber sta parlando di portare la master l'anno prossimo... credo che questo sia l'anno del sorpasso a fifa
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!
Oggi ho ricevuto un bel rigore ero in area di rigore con gnabry mentre puntavo kolasinac lui mi prende col tacco del piede la gamba di gnabry l'arbitro lo vede e fischia, poi la infilo con robert e ciao ahajaj ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!
Stanno anche molte esultanze nuove ramos bale Vidal ecc e molti ov nuovi in premier anche Sterling mane' ed altri sono bestie ^^ tra i classici ho notato nuove animazioni tra cui il toro di vieri ed altro chissà vieri leggenda ovviamente avremo le leggende dei nuovi partner , e del Manchester anche bobby ^^ charlton oltre ad altri ^^
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Altra curiosità in seguito alla demo è sulla sezione modifica: si possono modificare solo le squadre delle leghe inglesi, spagnola e le leghe farlocche. Quindi si può dedurre che tutto ciò che manca sarà licenziato?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Stanno anche molte esultanze nuove ramos bale Vidal ecc e molti ov nuovi in premier anche Sterling mane' ed altri sono bestie ^^ tra i classici ho notato nuove animazioni tra cui il toro di vieri ed altro chissà vieri leggenda ovviamente avremo le leggende dei nuovi partner , e del Manchester anche bobby ^^ charlton oltre ad altri ^^
Bro ho visto foto di giocatori del Liverpool City eccetera con la casacca originale nella schermata di formazione.. mentre Madrid Leganes Betis no.. Novità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,114
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato