PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi ci sono speranze con licenza della Serie A di avere qualche stadio nuovo del nostro campionato? Oppure la new entry sarà "solamente" l'Allianz Stadium?
Nemmeno una novità volendo essere precisi visto che fino a 3 anni fa c’erano tutti e 3 allianz old trsfford e Juventus stadium con motore fox e quindi saranno praticamente gli stessi dettagli a parte più o meno

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Ahah ma speriamo che lo united rifiuti per carità :rolleyes:
Io personalmente preferirei i cash dell'inter, o douglas costa, piu che altro perché avremo problemi tattici (cioé o rischi di svalutarlo facendolo giocare ala, o svaluti tipo rashford favendolo gicoare ala. LP metti traquartista, e se arriva pure Bruno fernandes, che non voglio assolutamente, chi cacchio torna a difendere, pogba!?)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Sono curioso di sapere cos'altro c'è. Un sistema di trasferimenti alla FIFA sarebbe bello, anche perché su Pes puoi editare i volti degli allenatori.

Ricordo comunque che si parlava di scan3D per il volto dell'allenatore. Possibile quindi che l'editor delle facce non sia cambiato? (Parlo del post su Twitter fatto da questo Durandil) O magari ricordo male io.
Hai capito male:
Gli scan degli allenatori sono solo per i leggendari (maradona crujff e sicuramente qualche altro, io penso capello o il trap). Per gli altri ci sara il solito volto che potremo fare con editor interno che sará uguale al 2019 visto che non hanno annunciato nulla finora è perchê non c'è nulla da annunciare.

Mi sa che la ML sarâ zeppa di filmatini i utili: immagino che quelle foto/video appariranno solo nei derby e finale con noi/allenatore che potremo scegliere una frase fra quelle disponibili tipo
A) dobbiamo vincere x i tifisi
B) andate e divertitevo, il risultato verrá da se
C) non tornate negli spogliatoi in caso di sconfitta

Ti dirò .... io son passato su pc proprio da qualche mese ... la goccia che fece traboccare il vaso non fu il contorno ma alcuni video di gameplay moddato da @incas36 e @Holland_ .... ho concluso la mia stagione nello scorso week end con una champions in coop con un mio amico vs CPU con il penultimo dt18 di @incas36 e non ho dormito per 2 notti a pensare che ho giocato a pes19 per "sole" 18 stagioni senza il gameplay moddato ... da un lato anzi meglio ... avrei fuso 3 ps4 pro
ah si!!!! quei gameplay di @incas36 erano uno meglio dell'altro!!! non mi ricordo a quale mi fermai ma..... una goduria assoluta. Ecco il pes2020 mi ricorda molto come giocavo col 2019 moddato...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Buongiorno,
domande e questioni riferiti soprattutto a coloro che hanno provato a giocare online.
Premesso che il gioco mi sta soddisfacendo, era dai tempi di Pes6 forse che una demo non mi prendeva così!

Non vi pare che il gioco sulle fasce è molto meno, soprattutto rispetto al passato, redditizio del tiki-taka con verticalizzazioni?
Se metto gli esterni di attacco sulle fasce mi sembrano molto distanti tra loro gli attaccanti in un 4-2-1-3 ed è difficile il dialogo.

Poi altre cose:

1) riguardo i dribbling, con quale riuscite più facilmente a saltare l'uomo? Io stavo vedendo i vari tutorial ma ne ho viste talmente tante di finte che non c'ho capito niente, sono scuola Pes4 io, di solito usavo solo finta di tiro, tra R2 ed R3 come consigliate di fare per prendere dimestichezza?

2) Per gli inserimenti, vedo spesso la gente contro cui gioco che riesce a fare imbucare gli altri compagni negli spazi per poi verticalizzare, io nonostante prema L1 non riesco, c'è qualcosa che manca a livello di comandi o tattiche di squadra da impostare?

Ciao ragazzi sono anni che non mi collego, ma volevo dire la mia riguardo al famigerato "Project Eleven" dal mio punto di visto povero....
SE la modalità Project 11 (che è collegato all'edit) non sia in qualche modo pure un implementazione di questa inutile KonamiID... mi spiego meglio... ho creato il Liverpool e lo voglio mettere nel gioco, ora tramite il mio KonamiID, lo carico su questo account e automaticamente lo scarico nella consolle e lo implemento nel gioco senza USB... se fosse così anche se Microsoft ha bloccato le porte USB, con questo metodo si è trovato l'escamotage per inserire le patch... diciamo che se il gioco pesa 20GB si prende 1GB in più per l'inserimento di patch...
Non mi linciate se ho detto una cavolata :rotfl::rotfl:

io mi chiedo una cosa, perché se PES può inserire le squadre senza licenza ma con i giocatori sì, anche con volto reale, basta che facciano parte della FIFPRO, non prende tutti i campionati che vuole, ci mette i giocatori con volto reale e a kit e stemma ci pensiamo noi

Lo disse Bhatti: se è vero che sono licenza FIFpro, è anche vero che li devi PAGARE. Non basta avere il FIFpro per avere tutti i campionati sotto licenza, devi pagare nazione per nazione.

@Alessio&Monica vai in ferie dal 14?!? Ma non credo proprio...tu vai in ferie quando diciamo noi e cmq non prima del 10 settembre...oppure ti liberi la coscienza ora e parti quando vuoi.

• Mi piace
Reazioni: Clan e Kimi85
Lo disse Bhatti: se è vero che sono licenza FIFpro, è anche vero che li devi PAGARE. Non basta avere il FIFpro per avere tutti i campionati sotto licenza, devi pagare nazione per nazione.

Ho capito, ma già sono campionati dell'est Europa, non paghi la licenza delle squadre, e sborsali quei soldi per quei campionati, ti pago anche 5€ di DLC ma fallo. Dal lato management e marketing chi hanno? Mi piacerebbe sapere le ricerche che fanno. Se compro il campionato serbo, che non è in FIFA, e anche solo 300.000 persone mi comprano PES perché ora hanno il loro campionato, mentre prima erano 100.000, e spendo 1.000.000 euro di campionato, me li rifaccio tutti. Non so quanto possa costare una licenza di un campionato secondario sinceramente. Se qualcuno ne sa di più mi risponda pure

Ho capito, ma già sono campionati dell'est Europa, non paghi la licenza delle squadre, e sborsali quei soldi per quei campionati, ti pago anche 5€ di DLC ma fallo. Dal lato management e marketing chi hanno? Mi piacerebbe sapere le ricerche che fanno. Se compro il campionato serbo, che non è in FIFA, e anche solo 300.000 persone mi comprano PES perché ora hanno il loro campionato, mentre prima erano 100.000, e spendo 1.000.000 euro di campionato, me li rifaccio tutti. Non so quanto possa costare una licenza di un campionato secondario sinceramente. Se qualcuno ne sa di più mi risponda pure

Voci non confermate dicono che il campionato portoghese è costato 78000 €. All'anno? Per tre anni? Non è dato sapere. Altro punto è avere gli editer che creano il campionato di cui hai la licenza. Chi, oltre i serbi, ha una vaga idea di chi giochi nel campionato serbo? Quanti giocano a Pes? Quanti sarebbero disposti a creare un database del loro campionato a gratis (più o meno)? Già hanno innumerevoli problemi con i campionati che hanno (prendi Pes19 e vatti a vedere le stats delle squadre olandesi...poi dimmi tu se ti sembra verosimile che uno sconosciuto 18enne del Putzolak van Kiappel abbia 78 di ov), pensa te se dovessero ingrossare il database con il team che hanno ora...
Team di Fifa>>>>>>>>>>>Team di Pes
(Non è Ea vs Konami)

Comunque la konami poteva anche evitare di Non mettere l'allianz stadium come anche il volto di kean ma addirittura hanno avuto il lusso di rimanere la divisa da trasferta della scorsa stagione.. Che pena, invece di sventolare la partnership nella demo fanno il contrario..

La versione di gioco nella demo è vecchia, sicuramente di giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,176
Ultimo utente registrato
kubet11cloud01