PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Visualizza allegato 121396

Raga allora ho fatto appena 5 partite e mi sono divertito l'unica pecca è che mi fa lo stesso problema del 19 dove in alcune zone del campo tipo quando batte il calcio d'angolo va a scatti. Diciamo che dopo che sono andato su affinità e ho tolto la spunta sella cpu 0 un pò è migliorato. Ma secondo voi con queste specifiche non dovrei avere problemi

Non credo. Io gioco con una scheda video inferiore alla tua, la 960m però gira. Non mi aspettavo che desse solo ok pure alla 1060 con 6 giga. Vabbè sono strani loro di Konami. Tanto alla fine il gioco peserà tutto sul processore e poco sulla scheda video come nel 19. Come tutti i jap non fanno ottimizzazioni adeguate su pc
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ma una domanda... chi altro continua a giocare al 19 dopo sta demo? Io solo demo a partite da 5 min e 5 min e 5 min e altri 5 min!! :D

io non mi stacco dal 19 neanche se mi pagano......il gioco quasi definitivo ce l'hanno dato 2 mesi fa.
E poi mi ha bruciato troppo la demo del 19 per fare lo stesso sbaglio quest'anno.
Mi godo il 19 e a settembre deciderò se prendere subito il 20 o aspettare la 20ma patch per sistemare il gioco.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma la levetta destra nella demo vi funziona?

Dipende per cosa intendi. In fase di non possesso serve a spostare il cursore. Quando hai palla usi il nuovo sistema di controllo di precisione. Ancora cerco di capire come funzionano le giocate con r2 più levetta destra
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,516
9,611
113
E come sospettavo... Sia nel 19 che nel 20..

Alla faccia di chi gioca in manuale perché è più difficile/realistico/bla bla ... Ieri per la prima volta ho provato a tirare da fuori area tenendo premuto L2 visto che avevo letto da qualche parte del "bug" di tirare in manuale da fuori area....

Bomba di Matuidi all incrocio da 40 metri (gli riuscira nella realtà 1 volta nella vita)....

Col livello 1 sarebbe stato quasi impossibile..
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prima guardando tutto l’elenco delle competizioni non ho letto niente in merito al mondiale per club! Ho visto male io o non c’è ? Oppure non c’era più da anni?

Il mondiale per club nella master c'è sempre stato si chiama coppa internazionale per club
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Prima del 22 Agosto dobbiamo aspettare i 2 partner europei nuovi.
Scommetto su una portoghese il Porto con Do Dragao e una spagnola il Sevilla FC con il Ramon Sanchez Pizjuan.
In più penso in Germania ci sarà un terzo club licenziato Eintracht Francoforte o Hertha Berlino con stadio annesso
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,654
49,712
113
Hanno aggiunto i giocatori nelle panchine, però sono generici

EA0odtGXYAAe7ep
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Voci non confermate dicono che il campionato portoghese è costato 78000 €. All'anno? Per tre anni? Non è dato sapere. Altro punto è avere gli editer che creano il campionato di cui hai la licenza. Chi, oltre i serbi, ha una vaga idea di chi giochi nel campionato serbo? Quanti giocano a Pes? Quanti sarebbero disposti a creare un database del loro campionato a gratis (più o meno)? Già hanno innumerevoli problemi con i campionati che hanno (prendi Pes19 e vatti a vedere le stats delle squadre olandesi...poi dimmi tu se ti sembra verosimile che uno sconosciuto 18enne del Putzolak van Kiappel abbia 78 di ov), pensa te se dovessero ingrossare il database con il team che hanno ora...
Team di Fifa>>>>>>>>>>>Team di Pes
(Non è Ea vs Konami)

78.000€ non è niente! Io lo farei, però almeno 2000€ al mese li vorrei, ma metterei a posto tutto il database volendo :D. Altrimenti basta fare come in FIFA, chi vuole (almeno una decina di persone) controlla e modifica 2 squadre preferite e via.

A mio avviso andrebbero fatti valori anche di lega, ad esempio nella lega danese i giocatori delle squadre scarse (quindi fuori Kopenaghen, Mitjiland e altre 2) hanno una media dei giocatori poco più di 60, già con più di 70 sei fuoriclasse nella lega, e i top player assoluti hanno più di 75. Ovvio che se, ad esempio, Matuidi va nel Kopenaghen non passa da 85 a 75, ma a 83 sì.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ultima modifica:

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi.. si parla che il gioco sarà sui 40 giga.. possibile che s f e cutscene pesano così tanto? oppure questo project 11 sarà un Capolavoro a sorpresa?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma qualcuno mi può spiegare cos'è il TS della Master e perché lo odiate tanto?

Ts sta per team spirit. È in sintesi la sintonia dei giocatori con il sistema di gioco dell'allenatore. Quindi incidono le impostazioni tattiche e i ruoli che ricoprono. I giocatori hanno i loro valori su quali tipologie di tattiche rendono meglio, se diverse pian piano si adattano e il ts sale. Purtroppo di solito si comincia con ts basso che dall'edizione 16 in poi ha iniziato a dare rogne sul rendimento della squadra e del risultato.
 
  • Like
Reactions: Holland_

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi.. si parla che il gioco sarà sui 40 giga.. possibile che s f e cutscene pesano così tanto? oppure questo project 11 sarà un Capolavoro a sorpresa?
Lo scorso anno quanto pesava? Possibile che sia dovuto anche agli stadi nuovi e alla nuova modalità Match day.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,311
Utenti registrati
65,036
Ultimo utente registrato
SimoneDR001