PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi che sono confermati fabio Caressa e luca marchegianni è un dato di fatto... ora spero che abbiano aumentato il numero di frasi e di noi... e togliessero quella cavolo di frase in cui mentre giochi un amichevole mi dicono: ora la qualificazione è ormai prossima.
Ed è ora che nominino pure i portieri....

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Quindi che sono confermati fabio Caressa e luca marchegianni è un dato di fatto... ora spero che abbiano aumentato il numero di frasi e di noi... e togliessero quella cavolo di frase in cui mentre giochi un amichevole mi dicono: ora la qualificazione è ormai prossima.
Ed è ora che nominino pure i portieri....

Perlomeno è meglio di quella di FIFA

Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!

Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!
La Master credo e spero che sia rivoluzionata, quest'anno io avròanche il ps plus e potrò provare il myclub, sono gasatissimo, su youtube già qualche youtuber sta parlando di portare la master l'anno prossimo... credo che questo sia l'anno del sorpasso a fifa

Oggi ho ricevuto un bel rigore ero in area di rigore con gnabry mentre puntavo kolasinac lui mi prende col tacco del piede la gamba di gnabry l'arbitro lo vede e fischia, poi la infilo con robert e ciao ahajaj ^^

Stanno anche molte esultanze nuove ramos bale Vidal ecc e molti ov nuovi in premier anche Sterling mane' ed altri sono bestie ^^ tra i classici ho notato nuove animazioni tra cui il toro di vieri ed altro chissà vieri leggenda ovviamente avremo le leggende dei nuovi partner , e del Manchester anche bobby ^^ charlton oltre ad altri ^^

Altra curiosità in seguito alla demo è sulla sezione modifica: si possono modificare solo le squadre delle leghe inglesi, spagnola e le leghe farlocche. Quindi si può dedurre che tutto ciò che manca sarà licenziato?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stanno anche molte esultanze nuove ramos bale Vidal ecc e molti ov nuovi in premier anche Sterling mane' ed altri sono bestie ^^ tra i classici ho notato nuove animazioni tra cui il toro di vieri ed altro chissà vieri leggenda ovviamente avremo le leggende dei nuovi partner , e del Manchester anche bobby ^^ charlton oltre ad altri ^^
Bro ho visto foto di giocatori del Liverpool City eccetera con la casacca originale nella schermata di formazione.. mentre Madrid Leganes Betis no.. Novità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo