PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perche' per fare il file opzioni con tutti i trasferimenti bisogna aspettare due mesi? da settembre che esce il gioco a novembre

Guarda la mia è rabbia e frustrazione possibile che ogni anno si devono fare sempre le cose a metà? Perché fare partite da 5 minuti che la gente non fa in tempo a accendere una sigaretta che è già finito il primo tempo? Xche l'editing così incompleto che quest'anno poteva essere veramente un ottima cosa avere l'editing sulla demo ma proprio per chi edita che non aveva il fiato sul collo di persone che domandano sempre quanto esce la v1? Perché solo questo mi domando e adesso mi posso fare anche qualche domanda sulla possibilità di aver qualche cambiamento significativo sulla master che sicuramente cambierà ma ormai konami piace fare le cose a metà
Eh lo so, sempre così...che ci vuoi fare...a me turbano solo i 5 min in onestà...lo scorso anno le amichevoli della demo le finivo tutte 0-0 XD

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
un'ultima domanda..forse sbaglio ma nei scorsi pes era possibile mettere l'inno della squadra a inizio partita/entrata in campo..è sempre possibile? (parlo del gioco finale)

Ma noi con la XBOX non potremo usufruire di loghi predefiniti che non siano football e roba varia?
Non possono inserire loghi di Adidas, Nike e delle competizioni (anche fake)?

Dubito che i possessori di Xbox possano inserire loghi esterni. Mi sa tanto che vi dovrete accontentare dei 3 loghi di default. Mi dispiace

Dubito che i possessori di Xbox possano inserire loghi esterni. Mi sa tanto che vi dovrete accontentare dei 3 loghi di default. Mi dispiace
Ma perché non ne aggiungono altri? Tipo Adidas, Nike, altri sponsor che comunque hanno, per non parlare del logo campionato.
In questo modo sarebbe meno doloroso per noi possessori di xbox

Per puro divertimento ne ho fatte alcune della Champions League (sempre che abbia compreso bene le dimensioni) ahaha :D:D

j5MpZTK.png

L9fkZaN.png

4N06hKT.png

MtKek8j.png

Ma perché non ne aggiungono altri? Tipo Adidas, Nike, altri sponsor che comunque hanno, per non parlare del logo campionato.
In questo modo sarebbe meno doloroso per noi possessori di xbox

Forse per queste cose devono fare altri contratti. È una questione che dal di fuori sembra facile da arginare, ma forse chi ci lavora dentro non ha le mani così libere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1