Da quello che inizio a leggere prendendo le pagine precedenti inizia già a mettermi un pulce strana in testahaha
No no figurati scherzavo
Grande Alex.
Però così ho scoperto sei tifoso del Piemonte
Beh dalle novità (non novità ) che sento ti consiglio direttamente di scaricare con calma stanotte. Io alla fine vedo un po’ il video di Franklin (quel ragazzo peruviano di cui parlavo sopra) e mi faccio un’idea ma credo che la scarico domani mattina (quando in Italia è notte)
e i nomi dei giocatori non li possiamo modificare manualmente?
In questo video c’è la procedura per creare i loghi per i cartelloni per la sala stampa. Una cosa semplice ma carina
Scomparsa in Edit l'opzione nome squadra in telecronaca...
Speriamo insieme a delle novità per l'editinserire i vocal occupava solo spazio, vedrai nella versione completa ci saranno.
Giàpotevano farlo anche con gli adboards. dove si modifica il campionato.
Scomparsa in Edit l'opzione nome squadra in telecronaca...
La conferma che viviamo in una società in cui ci si accontenta facilmenteCmq ancora non ho la demo in mano e già sono deluso per l'editor possibile che non pensano che per creare da zero i giocatori serve tempo possibile che dobbiamo giocare sempre a novembre se tutto va bene
quindi il file option verso novembre sarà pronto? (non l'ho mai fatto così, quindi chiedo)Cmq ancora non ho la demo in mano e già sono deluso per l'editor possibile che non pensano che per creare da zero i giocatori serve tempo possibile che dobbiamo giocare sempre a novembre se tutto va bene
Ma noi con la XBOX non potremo usufruire di loghi predefiniti che non siano football e roba varia?In questo video c’è la procedura per creare i loghi per i cartelloni per la sala stampa. Una cosa semplice ma carina
Il 2 novembre se non erro era tutto licenziato il gioco con grande lavoro di editing del teamquindi il file option verso novembre sarà pronto? (non l'ho mai fatto così, quindi chiedo)
No solo ps4 e pc, mi accontenterei di fruire della demo al momentoMa noi con la XBOX non potremo usufruire di loghi predefiniti che non siano football e roba varia?
Guarda la mia è rabbia e frustrazione possibile che ogni anno si devono fare sempre le cose a metà? Perché fare partite da 5 minuti che la gente non fa in tempo a accendere una sigaretta che è già finito il primo tempo? Xche l'editing così incompleto che quest'anno poteva essere veramente un ottima cosa avere l'editing sulla demo ma proprio per chi edita che non aveva il fiato sul collo di persone che domandano sempre quanto esce la v1? Perché solo questo mi domando e adesso mi posso fare anche qualche domanda sulla possibilità di aver qualche cambiamento significativo sulla master che sicuramente cambierà ma ormai konami piace fare le cose a metàLa conferma che viviamo in una società in cui ci si accontenta facilmente
Scherzo, dai![]()