La telecronaca non è stata ancora implementata, sull'opzione l'aggiungeranno nel gioco finaleScomparsa in Edit l'opzione nome squadra in telecronaca...
Eh lo so, sempre così...che ci vuoi fare...a me turbano solo i 5 min in onestà...lo scorso anno le amichevoli della demo le finivo tutte 0-0 XDGuarda la mia è rabbia e frustrazione possibile che ogni anno si devono fare sempre le cose a metà? Perché fare partite da 5 minuti che la gente non fa in tempo a accendere una sigaretta che è già finito il primo tempo? Xche l'editing così incompleto che quest'anno poteva essere veramente un ottima cosa avere l'editing sulla demo ma proprio per chi edita che non aveva il fiato sul collo di persone che domandano sempre quanto esce la v1? Perché solo questo mi domando e adesso mi posso fare anche qualche domanda sulla possibilità di aver qualche cambiamento significativo sulla master che sicuramente cambierà ma ormai konami piace fare le cose a metà
GrrrrrrMa il Mallorca la Konami si è scordato di metterlo? La Liga ha 19 squadre![]()
AppuntoPerò è passato più di un mese dalla promozione contro il Deportivo. Comunque anche per me ci sarà
E anche a me turba tantissimoEh lo so, sempre così...che ci vuoi fare...a me turbano solo i 5 min in onestà...lo scorso anno le amichevoli della demo le finivo tutte 0-0 XD
Ma noi con la XBOX non potremo usufruire di loghi predefiniti che non siano football e roba varia?
Non possono inserire loghi di Adidas, Nike e delle competizioni (anche fake)?
Ma perché non ne aggiungono altri? Tipo Adidas, Nike, altri sponsor che comunque hanno, per non parlare del logo campionato.Dubito che i possessori di Xbox possano inserire loghi esterni. Mi sa tanto che vi dovrete accontentare dei 3 loghi di default. Mi dispiace
Però non dimentichiamo che anni addietro c'erano demo (nn ricordo se FIFA o PES) che permettevano di giocare UN SOLO TEMPO e poi USCIVA DALLA DEMO!!! Ho ancora i brividi!!!! Per giocare 5 minuti, ne passavano altrettanti tra una partita e l'altra!!!E anche a me turba tantissimo
Ma perché non ne aggiungono altri? Tipo Adidas, Nike, altri sponsor che comunque hanno, per non parlare del logo campionato.
In questo modo sarebbe meno doloroso per noi possessori di xbox
Dimensioni corrette, bel lavoroPer puro divertimento ne ho fatte alcune della Champions League (sempre che abbia compreso bene le dimensioni) ahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
Per puro divertimento ne ho fatte alcune della Champions League (sempre che abbia compreso bene le dimensioni) ahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimensioni corrette, bel lavoro![]()
grazie milleBelli. Comunque le dimensioni sono 256x128, quindi vanno bene![]()
Ad avercela la demo noi boxari . Maledetto non mettere il dito nella piaga hahahDa segnalare che su Xbox dovrebbe (confermate o smentite casomai) mancare completamente l'edit mode nella demo.