PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ahahahah proteggersi con i bracci resterà sempre il post migliore di tutti, il bello che in questi periodi viene sempre fuori, da pisciarsi sotto...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si, per lavoro sono in contatto con una persona della dirigenza di un club di B e mi ha girato foto della presentazione dell'accordo. Si attende solo l'annuncio
Chissà che squadra ..e chissà se konami applicherà gli sponsor sulle maglie o se certi mancheranno dopo vari dlc o che dato spesso le piccole di a non hanno la divisa corretta..
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
È da leggere tutto comunque, ahahahahahahahahah
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Su Wikipwdia danno ufficiale la serie B licenziata, e dicono anche che nella Master si potranno creare sponsor visibili sullo stadio..
Senza offesa ma perché leggere Wikipedia?? Okok è ben fatta però dai è na enciclopedia fatta da "noi" . Cioé qualsiasi cosa puoi modificare e inserire ciò che vuoi o sbaglio? Senza offesa ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nulla,non capisco il nesso con pes,in questo forum il tifo va messo da parte credo.

Ho capito...ma se a uno Buffon sta sulle palle non ci vedo niente di male.
Neanche la D Amico difenderebbe Buffon cosi.
Poi...oh....fa come credi...ma se ti arrabbi cosi hai un bidone dell immondizia al posto del cuore.
Vado a mangiare 2 fruttini...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mh! Siamo già a -2, bueno.

Questo pomeriggio all'Expert vicino a casa ho visto in due monitor, niente di meno che la pubblicità di ePes2020!! Ormai io mi esalto quando vedo Pes pubblicato da qualche parte al di fuori di questo forum. E c'erano due bambinetti vicino che guardavano; come un losco figuro col cappello, mi sono avvicinato, e non ho resistito dal dirgli "PES è meglio di Fifa, fidatevi"
ahaha loro muti che mi guardavano mentre me ne andavo ahahh . Se ne ho la possibilità sponsorizzo Pes
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ringrazio tutti i ragazzi del forum che sia in privato che in pubblico si sono offerti di aiutarmi per la ps4.
Siete davvero uno SPETTACOLO.
Comunque in qualche modo risolverò.
Forza e un bacio al piccolo / a. ;)
PS se tifi Taranto devo chiederti na cosa in privato
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mh! Siamo già a -2, bueno.

Questo pomeriggio all'Expert vicino a casa ho visto in due monitor, niente di meno che la pubblicità di ePes2020!! Ormai io mi esalto quando vedo Pes pubblicato da qualche parte al di fuori di questo forum. E c'erano due bambinetti vicino che guardavano; come un losco figuro col cappello, mi sono avvicinato, e non ho resistito dal dirgli "PES è meglio di Fifa, fidatevi"
ahaha loro muti che mi guardavano mentre me ne andavo ahahh . Se ne ho la possibilità sponsorizzo Pes
Ahah god
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,637
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411