PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 121096

bellissimo il manto erboso e l'illuminazione ...ti fa venir voglia di prendere la palla e scendere in campo!

Visualizza allegato 121097
Visualizza allegato 121098

dai 30 luglio ....che la scimmia sale sempre di + :p
Sembra molto bello, fino adesso su current gen i migliori manti erbosi , con illuminazione annessa, li ho visti senza dubbio su pes 16 che giocavo proprio gg fa ed a parte i volti graficamente è stato il miglior pes sull' attuale generazione ma con un gameplay pessimo, speriamo in pes 20 ripropongano le stesse texture del manto erboso visto nel 16 ma con un gameplay degno di questo nome
P.S.
Speriamo i calciatori lo calpestino e ci corrano sopra secondo leggi della natura e come disciplina insegna perché sinceramente ho visto qualche pattinamento di troppo

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Cmq ragazzi ma quanto è bello sto gioco... E la nuova visuale? Godiamoci sto gioco anche con i suoi difetti...detto questo in questo video mi sbaglio o la pioggia si nota di più0quando scende?
I difetti anche no grazie.

Anche se con visto telefono quest’anno mi sembra che abbiano azzeccato alla grande palette colori cambi e temperatura colore della luce volumetrica.

Oltre le critiche bisogna anche ricordare a Konami che le cose che fa bene non deve mai più cambiarle.

Mi piace anche come i giocatori di un player si smarcano bene per possibili giocare alternative

Vero...volevo giocarmi ad un videogioco del Ps Now, ma all'improvviso: compra un nuovo abbonamento, oppure chiudi.
Quando parti sicuro di fare una cosa, ma poi il brutto evento. Ovviamente non è dei livelli di @tarassato ed infatti mi dispiace!
Non hai altre console, tipo la ps3 vecchia?
sta a fare la polvere sulla scrivania ....:confused:
di sicuro fa meno rumore della ps4 quando parte PES.. .pare linate - malpensa :eek::rotfl:

Ma cosa gli avete fatto???
Ma è uno scherzo?

Ti prego raccontami brevemente questa storia del topic degli bracci sono tutto orecchie:) poi ti giuro che torniamo in topic:)

Eccoti il topic. Tutta cultura

• Mi piace
Reazioni: Nicholas95
@tarassato, se non hai provato, @AndreaBoy72 potrebbe avere ragione.

Tempo fa avevo toccato la presa HDMI con la console accesa: si spense e non ne voleva sapere di riaccendersi.
Ho provato a riavviarla in modalità provvisoria ( tieni premuto il pulsante di accensione fino a che - spero - non senti il secondo bip, quindi se non é morta definitivamente, dovrebbe riavviarsi.) e dopo due, tre tentativi é ripartita senza apparenti conseguenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com